la gentilezza di un uomo....
Re: Un pò di equipaggiamento
Un poco di articoli che faranno sicuramente contento Blaster. Invece per fare contento me dovresti ingrandire un poco il pacchetto medico rosso. [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Un poco di articoli che faranno sicuramente contento Blaster. Invece per fare contento me dovresti ingrandire un poco il pacchetto medico rosso. [icon_246
ciao appena posso faccio una foto al pacchetto... [257
Ciao, come va? Gentilmente, mi potresti fotografare il marchio all' interno della sacca porta gavetta, quello sulla sbarretta che chiude la gavetta, quello sul fondo della borraccia, quello sul fondo del gavettino e se puoi pure una foto ravvicinata dei lift dot della custodia della borraccia? Grazie. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao, come va? Gentilmente, mi potresti fotografare il marchio all' interno della sacca porta gavetta, quello sulla sbarretta che chiude la gavetta, quello sul fondo della borraccia, quello sul fondo del gavettino e se puoi pure una foto ravvicinata dei lift dot della custodia della borraccia? Grazie. [00016009
ciao ti fotografo tutto [257 ma... cos'è il lift dot?? [47
Allegati: 4
[quote=101° airborne]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2xcwhthz
ciao ti fotografo tutto [257 ma... cos'è il lift dot?? [47[/quote:2xcwhthz]
I bottoni della custodia della Borraccia.
[00016009