ciao a tutti, sono Leonardo, vengo da Reggio Emilia, cerco e colleziono militaria di tutti i tipi.
Da tempo frequento questo fotum come utente, adesso ho deciso di iscrivermi per poter partecipare. Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono Leonardo, vengo da Reggio Emilia, cerco e colleziono militaria di tutti i tipi.
Da tempo frequento questo fotum come utente, adesso ho deciso di iscrivermi per poter partecipare. Ciao a tutti.
ciao e benvenuto.nik
Benvenuto FMJ! siamo vicini di casa....[ciao2]
ben arrivato Leonardo!
Con piacere ti ritrovo anche qui!
Ecco un'altro con il "vizio" del metaldetector...
come sono andate le ultime battute?
ciao, l'ultima battuta in zona Cà* Marastoni è stata infruttuosa, poichè abbiamo spazzolato nel versante sbagliato del monte...
Micky mi ha detto di aver trovato un nuovo aereo caduto qua ad albinea,in zona Montericco, tu ne sai qualcosa?
Ciao e benvenuto,vedo che già* di conoscono,meglio così.
Buon divertimento![ciao2][ciao2]
Non ci siamo andati , perchè gli amici con cui ci trovavamo ci hanno convinto a spostarci verso Regnano....dal luogo nessun ritrovamento, io però,visto che non avevo il fido metal con me, ho conosciuto una fanciulla decisamente interessante...
Benvenuto![ciao2]
hai fatto un ritrovamento fuori dalla norma allora...[:D]
Comunque tenetemi informato di come vanno le ricerche e gli scavi...
grazie
Ciao
Se domenica si fa qualcosa ci facciam osentire, se si va a Novegro ti va di aggregarti?
Ciao Leonardo e benvenuto.
[ciao2]
[ciao2] benvenuto
Ciao e benvenuto
Benvenuto anche da parte mia.
[ciao2]benvenuto!
Benvenuto..[ciao2][ciao2]
CIAO LEO!!!
ciao, se fate qualcosa questa domenica mi sa che sono su in montagna... Però potrei sempre tornare giù prima... Fatemi sapere cosa si fa,grazie. ciao.
Benvenuto full metal jacket![ciao2]
ciao
Ciao, benvenuto!
Bel posto Reggio Emilia, son venuto lì quest' anno per la fiera del cavallo americano, sai sono un cowboy!
[;)]