Visualizzazione Stampabile
-
Buonaseera a tutti!
Eccomi tra voi!
Mi chiamo Emanuela, ma alcuni di voi già* mi conoscono come la WASP in uniforme blu della cena di Quattro Castella!!
Oppure come il tenente delle WAC dello USAAF in khaki dress di Cannes e come il caporale WAC dei Signal Corps.
Oltre alla rievocazione storica sono una grande appassionata della storia della II Guerra Mondiale in tutti i suoi aspetti e su tutti i fronti, sono stata web master d Normandie44 ed inoltre adoro l'aeronautica e gli aerei, sempre della IIWW.
Mi diletto a pilotarne alcuni con il simulatore di volo IL2.
Vi abbraccio tutti!
A presto
Manu
-
Ciao,è davvero piacevole vedere che anche tante amiche si avvicinino a WW,oltre ai soliti amici.
Spero che ti divertirai e che grazie alla tua sicura preparazione storica di aiutarci a crescere.
Benvenuta e buon divertimento[ciao2][ciao2]
-
Bene, bene, bene, sono contento che hai deciso di iscriverti Manu, spero saprei portare benefici alla stanza reenactment con le tue straordinarie conoscenze [:D].
Saluti
Die Nadel
"Fritz"[;)]
-
-
-
Gentil fanciulla benvenuta[^]
-
-
Grazie di cuore ragazzi!
[;)]
Manu
-
Che poi Lippo Lippi e Cippa Lippa non erano mica i due presentatori nipponici di Mai dire Banzai????!!!!
-
Ehm, non me lo ricordo....in realtà* l'ho scelto perchè così mi chiamava mio papà* quando ero piccola e mi è sempre piaciuto!
Potevo scegliere tra questo oppure il mio nome di battaglia di quando gioco a softair: Vipera.
Penso sia più simpatico the first!
-
Penso sia più simpatico the first!
Decisamente.[;)]
-
-
State in guardia!!!
Perchè la Cippa Lippa per quanto affascinante e simpatica è una ragazza con gli attributi, se mi è permessa l'espressione [;)], una persona che non si fà* mettere i piedi in testa e che è di grande cultura.
Perciò, io vi ho avvisato, non fatela incavolare, sarebbe un grosso errore...
Saluti
Die Nadel
-
Ma benvenuta,Manu!!!Ho letto che alcuni ti conoscono come la WASP(intesa come fan della band di Blackie Lawless?Mitica!!!).Non credo ci sia bisogno di dirti che qui con noi ti troverai benissimo.Intanto ti auguro già* da ora buon divertimento e...benvenuta!!!
Ciao![ciao2]
-
-
Sei come il prezzemolo!!![ciao2]
-
-
Ma to' chi se rivede!!! e senti chi parla di prezzemolo, il simile attira il suo simile, nè!![^]
-
-
Una ragazza appassionata di storia, che bello!
[;)]
-
Ciao e benvenuta.
[ciao2][ciao2] Franz
-
Molto piacere, Cippa Lippa.
-
ma una foto in divisa............ (!!!!!)
-
Grrrrande Cippa!!!...è un piacere ritrovarti anche qui, è stato un piacere conoscerti di persona a 4 Castella dove, devo dirti con tutta sincerità*, hai infranto diversi cuori...
primo fra tutti quello del nostro fiero cappellano militare...
http://aycu30.webshots.com/image/310...4128281_rs.jpg
Un rievocativo saluto
Sottotenente Innocenzi...[;)][:O][:D]....
-
Un cordiale benvenuto a Cippa Lippa da un vecchio appassionato di storia dell' aviazione.
A proposito, come ti dona quell' uniforme...!
baffobruno
^^^^^
Cerco notizie e immagini dell' aeroporto "G. Ancillotto" di Treviso/Sant' Angelo durante la II Guerra Mondiale, con particolare riferimento al periodo di gestione Luftwaffe dell' area (Luftgaukommando XXVIII).-
-
[:D] Ciao Hetzer! Anche a me fa molto piacere ritrovare qui tante splendide persone! E grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto riservatomi!
P.s. Adesso metterò anche il mio avatar.
E scusatemi per i tatuaggi a vista, normalmente li copro sempre quando partecipo a rievocazioni ed eventi in uniforme, ma quella sera proprio volevo sentirmi "libera"![8D]
-
No,i tatuaggi sono una figata!!!Ci sono e fanno parte di te ed è giusto che si possano vedere.
-
Sì, ma quando si parla di 10 tatuaggi, le cose si complicano![8)]
E poi, durante la IIWW le donne non avevano tatuaggi, o meglio, erano ben poche quelle che li avevano, mi ricordo diuna foto che ritraeva un'ausiliaria della Royal Navy che ne aveva uno sul braccio, ma era un fatto raro.
-
Cosa puoi fare?Calze coprenti?Dieci tattoo?Complimenti!!!Quanti piercing?Io ho solo più il buco al lobo,ma non porto l'orecchino da secoli.
-
Benvenuta..!![ciao2]
Ma quanti ne hai di Tattoo..?? Io 6, alcuni piu' grossi, altri particolari..
Bisognerebbe aprire un topic..!!
MAX
-
Sarebbe una bella idea!!!Il topic potrebbe chiamarsi "I Nostri Tattoo"(che fantasia,vero?)e potrebbe aprirlo la nostra Cpl. Cippa Lippa e via via tutti a seguire.
-
Siiiiii.....daiiiiii.....apriamo un bel topic!!!!! lo potremmo intitolare: "come rovinare una rievocazione portando una divisa perfetta con in bella mostra i tatuaggi tribali"[II][II][II]
-
Io, al massimo, posso mostrare quello del gruppo sangiugno sotto il braccio sinistro [innocent]...
Saluti
Die Nadel