Ultimo appuntamento di quest'anno per il tradizionale
MILITARIA ALLA TORRE
Mostra mercato di militaria
Bologna – Museo Memoriale della Libertà Via Giuseppe Dozza, 24
Orario : 10.00 -18.00
Organizzazione :
Museo Memoriale della Libertà
Visualizzazione Stampabile
Ultimo appuntamento di quest'anno per il tradizionale
MILITARIA ALLA TORRE
Mostra mercato di militaria
Bologna – Museo Memoriale della Libertà Via Giuseppe Dozza, 24
Orario : 10.00 -18.00
Organizzazione :
Museo Memoriale della Libertà
Salvo imprevisti presente nella giornata di sabato.
Pure io![;)]
Il 26 inizia la sessione d'esami... niente da fare...
Caspita!!! siamo sempre fuori tempo!
Io e Luca visto che saremo per il ponte del 4 novembre sull'appennino modenese, pensavamo di andare a visitare il museo Memoriale venerdi o sabato. Voi a Milano, noi a Bologna. Il 24 viceversa.....[:(!]
[ciao2]
Io gioco in casa e spero di esserci (ovviamente ci accordiamo con tutti per il ritrovo).
è tanto che non vado ad una mostra mercato......S. Lazzaro di Savena non è proibitiva come distanza. Vedrò di farci un salto nella giornata di domenica.
[ciao2]
Presente tutto il sabato...
Spero vivamente di esserci!
Giustamente,passata Milano sotto con Bologna.....
io sono a due ore di macchina quindi questo non è un problema...........ma sono al verde, il baget che mi ero risparmiato l'ho finito ancor prima di mettermi in macchina, quindi non so se verrò!!!
Sabato, presente!
Ti regalo una KVKII con spade se vieni,ma basta che vieni,almeno ci conosciamo,dai!!Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Ehi Mulon anche a me farebbe molto piacere conoscerti, se vengo però porto da bere, ho delle bottiglie di visciola fatte in casa da mio nonno anni indietro che sono la fine del mondo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Come accettato,ma quando guido,non bevo...e siccome guido sempre io....[:(!]
...tu porta....
E vedrai che "clienti" ne trovi sempre!!!
[ad]
Saluti BIGGET[ciao2]
al 60 % presente!....speriamo ke papà* riesca a cambiare il turno di lavoro o sono fritto!
Vieni giù con con qualcuno....Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Stavolta ci sarò!!! a costo di venirci a piedi!!![ciao2]
E dai,sarà* un piacere conoscerti.Sonda il terreno,magari ci sarà* qualche "torinese" che viene giù,non so,uno a caso.....Blaster[ad]
Citazione:
Originariamente Scritto da 116 Windhund
Salvo imprevisti dovrei andarci,quindi sei bene accetto Windhund(anche perchè sono almeno da quattro fiere che ti invito!!!).
N°1![8D]
Un giro magari il sabato mattina si può sempre fare, da visitatore stavolta
URCA! Spero di esserci anch'io, anche se ultimamente ho visto che c'è molta più convenienza a comprare su internet...
Lancio una proposta, perchè non facciamo una roba tipo "garofano rosso all'occhiello" o "copia della Pravda nella tasca destra" per riconoscerci come utenti del forum?
Sotto con le proposte!!
Hehe...ci si vedrà* come sempre allo stand!
Visto che abbiamo parlato di Bologna nel topic degli avatar che non è il luogo esatto,ho pensato di rispolverare questo topic in modo che possiamo continuare a parlarne qui.
Si avvicina,non vedo l'ora.Ma sta volta vengo giù senza nemmeno 1€....
Tanto ti devo pagare l'elmetto,quindi direi che qualcosina da spendere ce l'avrai.
Mmmmhhhhh,la cosa si fa interessante,quanto ti avevo detto?350€ se non sbaglio,giusto?[innocent][innocent][innocent][self]
Sì,ti piacerebbe!!!Comunque vai tranquillo,avrai 130€ da spendere in qualcosa magari di mint.
Per quello che cerco non bastano.....[:(!][:(!][:(!]
Meglio di un pugno in un occhio,no?[B)]
Ovvio fra![;)]
Su,cosa cerchi?Diccelo,diccelo!!!
Le "solite" cose che mi mancano,ma sono in trattativa qua a Trieste per tutta una serie di cose che se vanno in porto faranno si che la mia gita a Bologna sia solo e soltanto una gita!!!
Ok,ok...non indago oltre.Tanto so che non ti si riesce ad estorcere nulla quando non vuoi dire le cose.
[;)]
[II]Minchia quando in maniera sibillina Giancarlo dice così mi viene il solito gran mal di testa chissà* perchè!![:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[innocent][innocent][innocent]
Niente di tale,ma sono "mint"[self]
Ammazza purtroppo sono venuto a conscenza di vari disguidi, per cui purtroppo non potro' esserci![V]
Vabbè alla prossima, poi mi racconterete voi come è andata![:)]