Ciao a tutti; posto una selezione dei miei scatti all'evento in oggetto, realizzato a fine luglio presso degli studi cinematografici di Roma.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti; posto una selezione dei miei scatti all'evento in oggetto, realizzato a fine luglio presso degli studi cinematografici di Roma.
Qualche scatto a colori
.
Resa degli italiani...
Notevole.. molto realistico e bel servizio fotografico, complimenti! Mi permetto però di segnalarti, non prendertela a male, (per un eventuale prossimo impiego) che nelle casse delle SRCM (che per altro fanno la sua bella figura), si vede impresso il mese e l'anno di costruzione (3.70 e 6.63 o 69) Complimenti ancora.
Sempre notevoli.
Complimenti.
Bravi tutti! Sembra di esserci![264[264[264[264[264PaoloM
Ti ringrazio per la segnalazione, che provvedo a girare agli amici di "Elba Fortificata" che hanno impersonato gli italiani :-)
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille Nitro!
- - - Aggiornato - - -
Ti ringrazio grande Paolo :-)
Complimenti [264[264
Bravi, sempre ottime rappresentazioni ed ottime foto.
Foto incredibilmente belle!!
Foto veramente bellissime, ma non c'era da aspettarsi di meno da un professionista del tuo calibro.
Mi ha stupito vedere il rievocatore che interpreta l'ufficiale superiore italiano in codesti panni, in quanto sono abituato a vederlo in quelli tedeschi.
Bellissime e molto realistiche anche per quell'ufficiale italiano nelle prime foto che sembra un po scaciato avendo il cinturone della fondina praticamente sotto le ascelle. Bravi i figuranti,bravo il fotografo e colui o coloro che si sono occupati della verifica della compatibilita' storica( a parte l'errore della data sulle casse come segnalato) Luciano
complimenti, belle foto!
aggiungo che le facce giovani dei ragazzi del gruppo"pionier battaillon" rendono ancor di più quel tocco di "veridicità"