Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
Buongiorno
Essendomi iscritto al Forum, ritengo doveroso presentarmi.
Colleziono soldatini di piombo e mi interesso di pugnali militari e militaria in genere.
Un po' vago, è vero, ma mi interesso di un po' di tutto, senza approndire particolarmente nulla.
Forse sbaglio, ma per il momento sono contento così.
Ho letto le Vostre discussioni e ne ho giudicato alcune (naturalmente, nei limiti in cui sono in grado di esprimere un giudizio) molto interessanti.
Spero di essere in grado di partecipare alle discussioni con cognizione di causa.
Paolo
-
ciao paolo, benvenuto nel forum
-
-
Benvenuto, per quanto riguarda le discussioni non ti preoccupare, è comunque sempre interessante ascoltare un parere in più![ciao2]
-
Ciao Pielle,benvenuto e buon divertimento.
Ognuno partecipa come meglio crede,dai che ti divertirai[;)]
-
-
-
-
-
[ciao2] e benvenuto.
Hai quelli di piombo della Britain (spero che si scriva così) originali??.
Mi ricordano gli anni della mia giovinezza.
Se ne hai puoi postarne qualcuno?? e di almeno uno compreso il sotto del piedistallo recante la scritta Britain in corsivo ??quelli che mi piacevano di più erano appiedati e le Guardie Reali in divisa estiva.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[ciao2] e benvenuto.
Hai quelli di piombo della Britain (spero che si scriva così) originali??.
.... omissis ......
Se ne hai puoi postarne qualcuno??
..... omissis ....
Ciao
Colleziono soldatini di stati italiani pre-unitari, Granducato di Toscana, Granducato di Parma, Regno di Napoli, Regno di Sardegna, ecc. e un po' di coloniali. Tutti "toys". Ho anche qualche Britain "fuori tema".
Sono un pessimo fotografo, ma vedrò di postare qualcosa nella sezione "modellismo".
Paolo
-
-
-
Re: Buongiorno
[269 Buon compleanno [121
-
Ciao Paolo
benvenuto nel forum!!!! [264
-