Visualizzazione Stampabile
-
Breve cenno di saluto
Buongiorno a tutti!!!!
[ciao2]
come suggerito da due veterani del Forum [8)], mi presento [panic3]:
Il nome utente che ho scelto è Atena ( Nella mitologia greca, Atena figlia di Zeus e della sua prima moglie Metide, era la dea della sapienza, particolarmente della saggezza, della tessitura, delle arti e, presumibilmente, degli aspetti più nobili della guerra).
Non mi piace autodescrivermi, solitamente lascio che le persone mi conoscano poco alla volta...
Nata a Milano il 06/09/1979 risiedo ora nella provincia di Parma; ho tantissime passioni diverse le une dalle altre con le quali mi tengo impegnata (soprattutto perchè mi annoio facilmente [}:)] ). Amo la lettura e meno lo sport.
Mi sono sempre piaciute le armi [signal] (anche se sono ignorante in materia) ma solo da poco (circa 1 annetto) mi sono interessata alla militaria e al renacment, in questo sito spero di tovare notizie curiosità* e persone che possano condividere questo mio interesse...
Siccome mi sono dilungata troppo vi saluto augurandomi di ritrovarvi presto!!!!
-
benarrivata dalle nostre parti!
Di certo qui troverai amici disponibilissimi a fornirti consigli circa le tue passioni di carattere bellico.
Qualcuno già* lo conosci, come vedi l'ambiente è tranquillo e amichevole.
Hai dato un occhio al video?
Non è la versione ufficiale, ci mancherebbe, ma avevo voglia di far arrabbiare qualcuno..
Ci vediamo, magari sul campo e dotati di metaldetectors.
-
-
Ciao e benvenuta Atena[^]
-
Eccolaaa! Brava e Benvenuta!!!![self]
-
-
-
Ciao e benvenuta,spero che ti troverai bene su WW!
-
ciao e benvenuta!!che cosa "reenacti"?
-
-
[ciao2]benvenuta nella banda[ciao2]
-
-
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
[ciao2][ciao2] Franz
-
[ciao2] e benvenuta[:118].
-
Ciao Stupenda creatura....
-
Ciao atena e benvenuta![ciao2]
-
Benvenuta
Se mi è permesso chiedere, interesse di reenactment di che epoca e di che fazione militaresca??? dato che sono io stesso reenactor Tedesco e Moderatore della stanza Reenactment [8D], sarei interessato a saperlo [innocent]
Saluti
Die Nadel
-
-
-
Ciao Atena![;)]
La mia companera della cena! Siamo state anche immortalate in un bel quadretto in cui tu spiegavi a me ed al mio "cavalier" Cpt. Winters tutta la storia del tuo corpo d'appartenenza!
E' un piacere ritrovarti e speriamo di vederci ancora prossimamente! Siamo poche ma buone!![ciao2]
-
-
Ciao e ben venuta.Per qualsiasi cosa hai un legionario a disposizione.[Panic2]
-
Ciao Atena...e ribenvenuta!!!...spero che oltre sul forum possiamo reincontrarci di persona vista la bella serata passa a 4 Castella!!!
Un saluto dal Sottotenente Innocenzi!!..[:D][:D][:D]...
-
Benvenuta tra di noi!
Paolino
-
-
hai capito che nick?!?!?
benvenuta..
ciao
digjo
-
-
Ma guardalo qui!!!Ti davo per disperso nelle nebbie di Albione!!!Sono contento di rivederti,D-Day Dodger!!!
Ciao![ciao2]
-
Benvenuta anche da me , modesto appassionato di cose militari ed armi.
-
-
[^] B e n v e n u t a [^]
-
Come al solito devo chiedere venia!
vuoi perchè sono inesperta di forum, vuoi perchè non leggo mai il libratto di istruzioni [:I][fuga]
non mi ero accorta dei messaggi di benvenuto e delle domande poste cercherò di rispondere con un unico messaggio...
1. Spero vivamente di incontrare prestissimo i reenactors conosciuti alla cena e di conoscerne di nuovi.
2. Al Cpl. Cippa Lippa: "grazie sei splendida" spero di risentirti presto...
3. La mia passione è nuova e per ora mi stò documentando sulla seconda guerra mondiale (devo dire che il periodo medievale mi piace moltissimo)
4. Creatura meravigliosa è troppo... c'è chi è pronto giurare il contrario... [ad]
5.Vi prego! Tenetemi informata sulle ricostruzioni in programma, mi piacerebbe partecipare con voi....
PS. nel week end dovrei riuscire a leggere meglio il regolamento per meglio capire come funziona tutto quanto...
Un abbraccio a tutti e grazie del caloroso benvenuto!!! [:I] [ciao2]
-
Un benvenuto anche da parte mia. [ciao2]
-
-
Con "meravigliosa creatura" ho espresso solo un mio parere personale.
Mucio besos.
-
Benvenuta, Athena Promachos ...
axel 1899
-
Atena hai scelto un bellissimo nick........benvenuta!!!
-
ammazza , colleghi !
e' entrata una gentil donzella in questo antro di "duri e puri" e tutti saltate su come molle .
scommetto che vi siete messi l' alta uniforme e vi siete anche lavati ![:D]
mi sembra di essere sul sommergibile rosa di hollywoodiana memoria ! [ad]
comunque .... ben arrivata , Atena [:)]
...diavolo , non riesco a ricordare dove ho messo la sciabola e il cappello fuori ordinanza ...
-
-