Decisamente un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il compleanno dei 70 anni festeggia regalandosi un carro armato - Cronaca - ilgiorno.it
.....potrebbe essere un idea per il prossimo compleanno!!
Visualizzazione Stampabile
Decisamente un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il compleanno dei 70 anni festeggia regalandosi un carro armato - Cronaca - ilgiorno.it
.....potrebbe essere un idea per il prossimo compleanno!!
[QUOTE=Hetzer;536729]Decisamente un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grande si... ;)
Anche io voglio... ma bisogna vincere al superenalotto...
Magari non lo stesso mezzo, ma qualcosa del genere sarebbe bellissimo.
Però me dice Kleiner ci vogliono tanti soldi e tante competenze specifiche e poi forse delle autorizzazioni particolari.
Degno d`invidia--ma diventerà molto interessante se si farà benzina al benzinaio.......;)
Una splendida sorpresa!
Se ci si accontenta di mezzi un pochino meno datati con una cifra intorno ai 20000€ si trova un po' di materiale...
E questo sotto il letto non ci stà nemmeno [255
Se vinci il superenalotto, le autorizzazioni non ti servono più...Citazione:
Però come dice Kleiner ci vogliono tanti soldi e tante competenze specifiche e poi forse delle autorizzazioni particolari.
Me lo vedo un tank infilato nella calza della befana... o sotto l'albero di Natale...
Se potessi me lo farei anch'io un regalo così
Detto tra noi, sinceramente al me il Sexton non è che poi sfagiola più di tanto!! Vabbeh è carino, funziona, è restaurato....ma insomma non è in cima ai miei desideri "corazzati"!!
Se proprio proprio dovessero farmi un regalo di quel genere per il mio prossimo cinquantaxx°°@@!!** compleanno potrei accettare solo questo..........
Allegato 248804
Ecco per l'Hetzer sarei disposto a tirare fuori la mia old Panda metallizzata dal garage per fargli posto!!!!!!
Si è fatto un bel regalo,e per un vero appassionato vuol dire tantissimo.
Io vorrei ovviamente un Tiger ma mi accontenterei anche di un Panzer III o qualsiasi altro tedesco sempre WWII.
Ci vogliono tanti soldiiiii!!!!!
Oh Tiger o niente.
Comunque bella idea, pensateci per i miei 70 anni eh [17
Hehehehehe dai ti accontenti di "poco".....questa bestiaccia mi ha sempre affascinato anche a me,c'è l'ho anche io,ma in sctola
in 1.35 e sarà il prossimo modellino che farò...voglia permettendo.
- - - Aggiornato - - -
Era per hetzer ... non ho citato