Oltre ad essere un museo davvero interessante, vi segnalo questa exposition, se doveste andare a New York :)
Patriot Nations: Native Americans in Our Nation
Visualizzazione Stampabile
Oltre ad essere un museo davvero interessante, vi segnalo questa exposition, se doveste andare a New York :)
Patriot Nations: Native Americans in Our Nation
Molto interessante. Purtroppo penso di non andare in America nel futuro prossimo.
Musei interessanti ed anche la mostra non dev'essere male!
Grazie della condivisione.
Max
VA
Io ho alcune foto del museo in questione visitato nel 2015, se possono interessare :) ne vale la pena e la nostra mi pare davvero interessante!
New York :)
[264[264
Se volete le carico :)
Carica, carica
Giusto qualche foto rappresentativa, in realtà l'esposizione è vasta e meravigliosa. Ah, e l'entrata è gratis.
Allegato 250146
Allegato 250147
Allegato 250148
Allegato 250149
Allegato 250150
Spero vi piacciano :) Purtroppo la qualità non è eccelsa perchè non avevo la macchina bella ancora, in più niente flash. Con una coolpix non si può fare moltissimo ;)
Parliamone....Citazione:
Con una coolpix non si può fare moltissimo ;)
Comunque te la sei cavata!
Insomma, non c'è paragone tra coolpix e canon, ma testarda ho voluto portare la piccolina invece che la bella.. L'ho pagata cara! :P
Indubbiamente non potrà avere le prestazioni di una reflex ma il suo lavoro, se ben utilizzata, lo fa egregiamente. A me, personalmente, le Canon non fanno impazzire come colori, infatti ho una d300s.
Ah ecco, siamo rivali in questo :P Da canonista convinta con una 1200 D e una 5D non posso non portare avanti la mia canonpassione ;)