Ormai ci stiamo avvicinando al primo appuntamento di Novegro.
Quali sono le news attualmente sia su stand che forummisti presenti?
Io se non ci sono imprevisti ho il solito passaggio per arrivare verso le 11 del sabato e alle 15 circa ripartire.
Visualizzazione Stampabile
Ormai ci stiamo avvicinando al primo appuntamento di Novegro.
Quali sono le news attualmente sia su stand che forummisti presenti?
Io se non ci sono imprevisti ho il solito passaggio per arrivare verso le 11 del sabato e alle 15 circa ripartire.
Come si suol dire... stay tuned!
Io devo ancora vedere come sarò messo...
Presente sabato mattina!
Presente con Horus naturalmente!
MILISTORY a MILITALIA 2017
Siamo lieti di invitare tutti voi agli stand di MILISTORY (zona Area tematica), alla Fiera di MILITALIA nelle date del 13 e 14 Maggio che si terrà presso il Parco Esposizioni di Novegro (Milano Linate).
Sarà un’occasione per incontrare coloro che già sono amici e assidui frequentatori del portal-forum e chi vorrà esserlo in futuro.
Agli stands saranno presenti diversi componenti dello staff e l’Amministrazione stessa, ai quali saranno gradite domande e consigli sullo sviluppo e il miglioramento del Network e non solo.
Grazie in anticipo a tutti i visitatori che verranno agli stand.
http://www.milistory.net/forum/attac...416d1477499238
http://www.milistory.net/forum/attac...78d1424007875t
Causa un mal di schiena (che non augurerei al peggior nemico se ne avessi), debbo dare forfait (spero di non dovermi operare). E si' che stavolta,non avendo impegni di lavoro, avevo programmato di venire al Militalia per parlare con Gio' e Ch nonché per conoscere Max seppur dovendo guidare per almeno 12 ore tra andata e ritorno. Comunque non manchero' nel prossimo futuro.Come moderatore, sono a disposizione naturalmente col mio PC se qualcuno a Milano volesse chiedere qualche mio parere o indicazione.Paolo Marzetti
Sarà un piacere rivedervi, io sarò presente con uno stand sia il sabato che la domenica.
Ci vediamo sicuramente con piacere!
[11 ci volevo venire ma non riesco...rimando per l'ennesima volta[142
Presente allo stand come al solito durante tutto il weekend
Hai ragione, ma pensavo di fare spam.
Lo stand "I Volti della Guerra" del mio blog sulle fotografie.
Stand numero 180.
Vi aspetto tutti :)
PRESENTE Sabato mattina.
ciao, sabato mattina ci sarò anch'io.
presente sabato, tutto il giorno...................e chi non passa a salutare è uno zozzone!!!
ChM
Vice Amm.
ma quanto siete simpatici............
non mi hai portato la focaccia squalone ... altro non aggiungo!
Voglio ringraziarvi tutti per questa bellissima esperienza vissuta insieme, se mi date il permesso vorrei pubblicare la foto scattata con Max, Squalone e Nitro.
Grazie di cuore a tutti!
Eliana
Per carità divina no no che foto..................
tonle alle 6 del mattino dove trovavo il panificio aperto?
ChM
Ho passato davvero un bellissimo sabato mattina-pomeriggio.
Complimenti a tutto lo staff del forum che ha allestito gli stand come sempre nel migliore nei modi.
Max con la sua divisa da alpino allestita nella vetrina ha saputo attirare molti occhi con numerosi complimenti e anche a Cristina che nel migliore dei modi coinvolge allo stand tutti gli interessati al forum[264
Finalmente abbiamo rivisto squaloneeeeeeeeee :mrgreen:
E cosi si è chiacchierato e scherzato per tutto il tempo [249
Mi ha fatto davvero piacere vedere anche il banchetto che ha allestito Deutschland Ely in cui c'era davvero tanta passione per la storia che è quello che ci vuole, quindi complimenti!!
Anche Sven non è mancato all'appuntamento sempre fortissimo!!:)
Gran bella giornata!!!
P.s. Mi sa ely che la foto ce la dobbiamo condividere in privato [1530
[17[17[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246 Max tu sai perchè sghignazzo vero?
[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[0008024[0008024
Fate i buoni....
Ringrazio tutti gli utenti che sono passati dagli stand e che, oltre ad avermi sopportato, mi hanno fatto fare delle belle chiacchiere; ringrazio inoltre per il supporto organizzativo Gaia, Cristina, Fausto, Enzo, Antonio, Christian ed Horus.
Appena riesco pubblicherò qualche foto degli stand ed invito gli altri a pubblicarle.
Ancora grazie a tutti.
Max
VA
Anche questa edizione e' passata con un buon successo di pubblico e espositori. Il sabato e' forse stato leggermente sottotono rispetto alla scorsa edizione anche, forse, a causa delle catastrofiche previsioni del tempo che avevano previsto diluvi universali e tornado distruttivi a gogo'. Domenica invece la fiera mi e' sembrata piu' piena del solito.
Ringrazio anch'io tutti coloro che sono passati a trovarci; fa sempre piacere incontrare coloro che, normalmente, si conoscono solo tramite il PC.
Un saluto particolare a Spinger, simpaticissimo utente del forum da qualche mese, che si e' offerto di farci da guida sulla linea Cadorna (agriturismo annesso altrimenti Fausto non viene [icon_246[icon_246 )
Enzo Enzo, nonno deve avere le comodità giustamente.............................
ChM
VA
Devo dire che il nonno in questa accasione è stato sopratutto dai giovani messo in rilievo negativamente ,ma avendo le spalle grosse e avendo letto trattati molto particolari ha saputo reagire fulgidamente ai loro attacchi , comunque il tutto è finito in una cena serale . anch'io ringrazio i partecipanti,anche se sono convinto che molti iscritti passono e non si fermano , peccato perchè è una delle poche occasioni per conoscerci personalmente , CIAO dal nonno
Pienamente ragione "nonno"!!!
ChM
VA
Condivido la parte finale riguardante i passaggi...
Bravo "nonno", continua così!!
Max
Lungi da parte di noi giovani metterti in rilievo negativamente visto che ci riferiamo a te come mente storica del gruppo! Da quando poi leggi trattati molto importanti, in particolare quello della produzione umana della ricotta, sei diventato il nostro idolo. [17
questo dimostra che la fiera non serve solo per parlare di militaria ma serve sopratuttu per conoscerci sceherzare e bere uno spixetto assieme per questo mi spiace che ci si tenga lontani pur facendo parte della truppa ,ciao
Come non essere d'accordo con te. Tutti gli anni e' la stessa storia. Non si fermano per vergogna? paura di perder tempo? perche' gli siamo antipatici? Mah. Chi lo sa.
Anche quest'edizione è terminata e per i "nostri" stand è andata!.. è .sempre molto bello dare un volto ad un nome e chiacchierare, così come ritrovare Enzoluca e leon 1949..
Molto interessante l'esposizione di foto di Eliana [264
Saluti a tutti i vecchi e nuovi amici.
Cri ed Horus
:mrgreen:[iocero