oggi è l'anniversario,il 4°...non credo servano parole...ONORE!
Visualizzazione Stampabile
oggi è l'anniversario,il 4°...non credo servano parole...ONORE!
Hai ragione,le parole in questi casi sono superflue.ONORE AI CADUTI!
mi accodo.... nel ricordo di questa brutta pagina di storia Italiana...
Onore!!
<font color="red">Non voglio ne sentire ne vedere le solite sterili polemiche.</font id="red">
Il ricordo è doveroso è solo quello,tutto quello che non centra verrà* cancellato!
Onore ai Caduti
Mah.
r.i.p.
axel 1899
...
Non vi abbiamo dimenticati cari ragazzi,il Vostro sacrificio sarà* ricordato in eterno.Dal Cielo degli Eroi vegliteci.Ciao
Onore ai caduti
un ricordo ai caduti. Onore
come appartenente all'Arma dei Carabinieri vi ringrazio del pensiero.
scusa mulon ma mi sembrava una cosa esente da polemiche.....voglio dire non sto dicendo se è giusto o no..ho solo detto:ricordiamoli....Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
scherzi?io ringrazio te per il servizio che svolgi ogni giorno...GRAZIE!e nei secoli fedele!Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
che grado hai?se posso chiedertelo...
Ma secondo te,quel messaggio era riferito a te?Dai su,pensiamo un attimo prima di dire certe cose,se il topic lo reputavo fuori luogo,lo cancellavo,o no?
mi sentivo chiamato in causa....poi non ho ben capito i commenti di lo squadrista,e de spieb....
Onore ai caduti di Nassirya e anche a tutti gli altri che hanno sacrificato la loro vita nel compimento del dovere.
bravo enzoluca!
Ecco,esistono anche gli mp eventualmente per chiarirsi,ma dato che hai domandato in chiaro,hai ricevuto la risposta in chiaro.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
ottimo
per Giulio il mio grado e Brigadiere capoequipaggio norm [ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
quoto
onore ai nostri caduti
[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
l'Arma ha sempre dato alla Nazione esempio di lealtà* e coraggio, Onore e vita eterna a tutti i caduti nell'adempimento del dovere.
Nei secoli fedele
Pietro
grazie nascar!mi spiegheresti,se ti va,meglio se in mp quali sono i tuoi compiti?grazie mille!Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
Giungo in ritardo ma questo non mi impedisce di rendere ONORE ai caduti.
E inviare un saluto e un ringraziamento a tutti i componenti dell'ARMA.
Pure io sono arrivato in ritardo, ma comunque non è mai tardi per un pensiero ai nostri caduti!
....
cosa sono sti puntini?!?!?
Su suggerimento dell'amministrazione e,prima che ci siano problemi, dati alcuni commenti ambigui che ci sono stati,la discussione viene chiusa.
Riposino in pace.
Discussione chiusa!