Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
ciao sono speer sono nuovo e come tale voglio presentarmi a voi .
sono un appassionato di militaria tedesca wwii ma sono anche un neofita quindi avro' bisogno spesso dei vostri consigli e per questo gia' sono a ringraziarvi. mi fa molto piacere vedere oggetti da voi collezionati e quando saro' capace di inserire alcune foto mostrero' i miei . per me' e' 1 piacere vedere le collezioni altrui
e penso che anche agli altri possano piacere i miei oggetti che da quando ero bambini ho collezionato con amore .. ciao a tutti e grazie
-
Ciao Speer,dici di essere neofita.....beh,io sono il Re dei neofiti,permettimi questo primato[ad]
Su WW ho trovato l'atmosfera giusta per crescere,e pian piano qualcosa sto imparando.Certo,ci metto anche del mio meglio per farlo,ma l'aiuto che ricevo dagli altri utenti è indispensabile.
Tu comincia a partecipare attivamente,chiedendo,postano etc,tutto il resto verrà* da se.
E benvenuto!
-
grazie e dovete aver pazienza perche' il pc per me e molto molto complicato .
mi ha fatto piacere conoscerti ciao.
-
Pure per me è complicato....ancora oggi![;)]
-
-
Ottimo nick!!!Benvenuto.[ciao2]
-
ciao enrik .. mi fa piacere conoscerti e da oggi in poi ci sentiremo credo spesso .
se non mi sentite e' perche sono preso (cioe' sempre di corsa ) a presto
-
ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
-
Benvenuto!!
[ciao2][ciao2]
-
-
-
come la vedi questa giacca?
-
-
-
-
scusa mulon ma forse per la foto della giacca e' meglio che ci riprovo domani mi devo essere incasinato un pochino ecco prche' non lavedi .... odio la tecnologia .. [II]
-
Ok,cmq questa non è la stanza giusta.Posta la giacca nella stanza apposita,mi raccomando,e così tutto il resto.Oramai,purtroppo,la tecnologia ci deve essere amica....
-
Ciao speer, se cerchi un po'tra i titoli, ci sono anche istruzioni sul come inserire le foto e via dicendo. Comunque saremo lieti di istruirti all'occorrenza![;)]
-
ciao heer x si effettivamente non so come inserire una foto .... aiutatemi [II]
-
ciao speer felice di averti nel forum, un'altro krukkofilo è sempre ben accetto, per inserire le foto gurda il link qui sotto. ciao
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
-
-
dimenticavo le immagini devono essere più piccole di 200 kb ma se i kb sono troppo pochi le immagini verrano piccolissime, quindi una risoluzione corretta sta tra i 100 e i 180 kb
-
-
Caro Architetto benvenuto tra noi.