Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Fondello di cosa?
Salve a tutti, ho rinvenuto questi 2 fondelli insieme ad alcuni bossoli per k98 nei pressi di postazioni tedesche sulla Gotica. Credo che si tratti di quel che rimane di razzi da segnalazione. Si legge la sigla A-H ma in rete non ho trovato niente di che. qualcuno č in grado di dirmi di preciso di che si tratta? Magari anche una foto dell'oggetto? Grazie saluti
-
Dato che non conosciamo le dimensioni delle tue dita per effettuare un raffronto non č che metteresti due misure di questi oggetti? Tenendo presente che occorre soprattutto il diametro dalla parte che si inserisce nella canna e che quella del fondello č superflua.
-
Hai ragione kanister....non avendo un calibro sotto mano ho usato un normale righello, la parte interna misura circa 26 mm per difetto
-
Allegati: 1
-
Diciamo quindi 2,54 cm, corrispondenti ad un pollice inglese.
-
Direi di no visto che misura pių di 26 mm
-
Sicuramente fondelli di razzi da segnalazione.
Il fondello dovrebbe misurare 30,43mm.
26.5 Seņales - MUNICION.ORG
Max
VA
-
Grazie maxtsn, sicuramente razzi da segnalazione, ma non riesco a trovare una foto dell'oggetto che cerco. Anche su municion.org non trovo il produttore AH.
-
Allegati: 2
Allegato 268159Allegato 268160
..ho trovato questi dalla rete.
-
Bel colore viola comunque [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotica68
Grazie maxtsn, sicuramente razzi da segnalazione, ma non riesco a trovare una foto dell'oggetto che cerco. Anche su municion.org non trovo il produttore AH.
Non ci sono tutti i produttori, prurtroppo.