Visualizzazione Stampabile
-
Lutto
L'Amministrazione, dopo aver accertato la notizia, si duole nel comunicare che è mancato ai propri cari Nazario Barone (alias Furiere Maggiore) studioso e moderatore della "prima ora" del Forum che, con le sue conoscenze, ha fatto crescere tutti noi.
Porgiamo quindi alla famiglia, nel tragico momento di dolore che si trovano ad affrontare, le nostre più sentite condoglianze.
È morto lo studioso Nazario Barone Ultimo lavoro la mostra appena aperta
Massimiliano
Vice Amministratore
-
Sentite condoglianze, un uomo che non ho conosciuto ma di grande valore culturale con il suo impegno alle mostre e alle ricerche storiche.
-
Personalmente non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo, ma in questi tanti anni di vita di forum ho potuto sempre apprezzarne la competenza e la disponibilità verso tutti quelli che gli facevano domande (come il sottoscritto).
Vivissime condoglianze alla famiglia.
-
Un saluto a lui e un grande abbraccio alla famiglia.
-
Sentite condoglianze alla famiglia.
-
Sentite condoglianze.
Ciao Furiere Maggiore !
-
Una grande perdita, sentite condoglianze.
-
Era un grande conoscitore di tutto ciò che riguardava il nostro esercito ,sempre pronto a rispondere alle richieste di noi collezionisti che facciamo acquisti tante volte a caso . grazie e riposa in pace .
-
Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia.
-
Un grande dispiacere per la scomparsa di un personaggio unico. RIP
-
-
Condoglianze anche da parte mia.
-
Non ho mai avuto modo di conoscerlo di persona, ma ho avuto modo di apprezzare la sua preparazione e soprattutto la sua "eleganza/umanità" nel porsi nei confronti del prossimo.
Negli anni ci siamo persi in quanto scelte collezionistiche prima e di vita poi ci hanno allontanato, ma ho sempre avuto massimo rispetto di questa persona che mi è stata sempre vicina ed "amica" quando ho cominciato a scrivere sui vari forum, a partire dal "fu" Militaria Forum (il primo ed indimenticabile forum dedito alla militaria...) per arrivare al World War Forum che ho avuto l'onore di Moderare negli anni d'oro grazie anche al suo aiuto.
Persona splendida, collezionista preparato, il TOP insomma.
Che la terra ti sia lieve Nazario, riposa in pace.
-
Non l'ho mai conosciuto di persona e ci siamo solo incrociati nelle varie discussioni del forum ma mi dispiaccio per questa perdita......che vaghi felice nel paradiso dei collezionisti.Luciano
-
Ho sempre seguito con attenzione i suoi interventi sul forum apprezzando la Sua grande cultura, una grande perdita.
condoglianze alla famiglia.
-
Ho apprezzato nel tempo i suoi interventi e informazioni, sempre precise e complete. Condoglianze alla famiglia
-
Grande perdita.
Il suo profondo sapere condiviso, l'eredità che lascia a tutti noi.
Condoglianze ai suoi cari ed amici.