Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione VIRUS!!
Ho trovato adesso la notizia che riporto,non so se corrisponde a verità* o meno.Io comunque la posto.
Buongiorno,faccio seguire perché EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione.
Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a
prescindere da chi ve l'abbia inviato! à? un virus che 'apre' una torcia
olimpica e che brucia l'hard disk del pc.
Questo virus sarà* inviato da una
persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete
assolutamente inviare quest'e-mail.
Sarà* meglio ricevere questo messaggio 25
volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! quindi, se ricevete un
messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro pc.
à? il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi!
Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee
e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus.
Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le
informazioni vitali!
Più persone avvertite più il virus avrà* difficoltà* a propagarsi.
Buona giornata
[ciao2]Gianfranco
-
Grazie mille...Bisogna stare attenti!!![II]
-
Sta Macchina Enigma è proprio una continua insidia...
Grazie dell'avviso.
Saluti
Die Nadel
-
Non c'ho capito niente...ed ho letto e riletto![innocent]
-
Per MULON: Se non ho capito male non bisogna aprire nessuna MAIL con Oggetto"INVITO" anche se arriva da persone che tu hai in elenco.Se poi non arriva nulla meglio ancora.[ciao2]Gianfranco
-
Basta questo accorgimento?
-
Penso di si MULON,comunque io di computer non capisco nulla.Se qualche esperto può chiarire il suo intervento sarà* gradito. GRAZIE MILLE
[ciao2]Gianfranco
-
-
Ragazzi,
piano con gli allarmi.
Il virus di cui si parla sembra il solito Bufalovirus, cioè una bufala. Come viene spiegato nei due link che allego non esiste un vero e proprio virus.
C'è da dire però che queste notizie hanno poi l'effetto voluto da qualcuno: rallentare il web e riempire le caselle di posta con messaggi di allarme che vengono scambiati furiosamente.
Oramai ne ho visti tanti di questi "virus" che non mi preoccupo più.
[ciao2]
<font color="red">http://www.symantec.com/security_response/writeup.jsp?docid=2006-022115-0852-99&tabid=2</font id="red">
<font color="green">http://www.pmnet.it/scripts/PMNet.dll?Operation=SchedaArticolo12&CodiceS4Cat=1 &CodiceCategoria=5&CodiceArticolo=103</font id="green">
<font color="blue">http://www.dsg.unito.it/informatica/falsi_virus.htm</font id="blue">
-
Grazie anche te!Ed aggiungo,meglio così![;)]
-
[:D]Meglio così ho già* qualche problema con il mio provider ci mancherebbe anche un virus tosto.
[ciao2]
-
Ragazzi, quando vedete "virus", bisogna leggere "catena di sant'antonio"...[:D]
Tutti i computer con Windows hanno tanti bei virus che girano e vivono senza arrecare tanti problemi... Tutti li hanno e mai saranno debellati! [:)]
Questi super super virus che bruciano il computer, e fanno bombardare la vostra casa dai missili della CIA sono bufale!!!!!
Chissa quante risate si sta facendo ora chi ha messo in giro questa particolare voce...!!
-
Benissimo meglio così.In fondo se si tratta di una BUFALA vuol dire che non esiste e non arreca danni.La mia scarsa conoscenza del mondo dei computer mi ha invitato a postare quanto ero venuto a conoscenza.Mi dispiace di aver procurato un falso allarme.Non succederà* più.[ciao2]a tutti.Gianfranco
-
Meglio un etto di prevenzione che un chilo di cura ad ogni modo.