Visualizzazione Stampabile
-
Salve!
Ciao a tutti, sono Junio Valerio, medico di Roma, grande appassionato di storia militare e navale e "raccoglitore" (date le mie scarse conoscenze e il mio poco materiale è troppo pomposo definirmi collezionista!) di militaria.
Come avrete capito dal mio nick sono un profondo ammiratore della gloriosa X mas e del suo famoso Comandante.
Amo raccogliere soprattutto materiale di volo, equipaggiamento da parà*, materiale da immersione. Colleziono anche patch dei vari reparti di volo, unità* navali e unità* terrestri. Di solito acquisto materiale moderno, sono troppo inesperto della militaria IIWW e il rischio di "pacchi" è alto... spero perciò che mi aiuterete ad aumentare la mia competenza... aggiungo solo che è un onore "essere a bordo"
-
Benvenuto, credo che qui ti troverai bene e troverai persone disposte a consigliarti al meglio per la tua collezione, senza secondi fini
-
Dice bene Picone,siamo qui per divertirci e crescere tutti assieme.
Penso che io fino a poco tempo fa non riconoscevo un centurione da un alpino.....come mi rimproverano sempre i miei amici[self]
Posta tutto quella che hai che ti crea qualche dubbio,vedrai che ne verremo a capo!Dai,basta con le chicchere,benvenuto e...apri la cassaforte,fuori le tue chicche![;)]
-
Ciao Valerio benvenuto a bordo spero che la tua navigazione sia piacevole.
Qui sono certo che troverai soluzioni e spiegazioni ai tuoi perchè.
Attendiamo di vedere le tue cose.
[ciao2]
-
-
-
-
-
-
Benvenuto,Principe Borghese!!![ciao2]
-
Benvenuto e "sotto con i post"!!!!!![ciao2][ciao2]
Mario
-
-
Benvenuto tra di noi!
Paolino [ad]
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
Nicola
-
Ciao!!
fà* piacere un altro di Roma!!!
.....qui abbondano i magna polenta!!! [8D]
Ciao!
Ivano
PS: condividiamo la passione per il mat di volo, io mi fermo alla ww2!
-
Da un altro mangiapolenta un caldo benvenuto
scherzi a aparte siamo qui per darci una mano
Hai la passione per il materiale da immersione...guarda in alcune delle foto del servizio sul museo di Rovereto, unalibidine, se vai sotto... fammi sapere....
ciao Giò
-
è un piacere averti a bordo, benvenuto!!!
-
ben arrivato principe aspettiamo foto ciao leon
-
-