Visualizzazione Stampabile
-
Dimissioni
Penso una spiegazione sia dovuta a chi ha creduto in me.
Da oggi non sono più moderatore di WW,ho dato le mie dimissioni e sono state accettate.
Chiedo a chiunque abbia fatto sempre riferimento su di me di non farlo più perchè per ovvi motivi non potrò più essere d'alcun aiuto.I motivi che mi hanno spinto a fare questa cosa sono molteplici ma li tengo per me,non ha senso innescare polemiche che non portano da nessuna parte e/o portare danno a quello che mi sta più a cuore,il forum WW.
Da oggi sono un utente normale,come tutti.
Ed ora dai,divertiamoci come abbiamo sempre fatto![;)]
-
-
Avrai sicuramente i tuoi buoni motivi e non penso
tu debba spiegarli MA MI DISPIACE VERAMENTE
(scusate la maiuscole)Il Forum perde un Moderatore Eccezionale
e nessuno se la prenda difficile da sostituire
Comunque la Tua presenza sarà* sempre utile a portare esperienza e
vitalità*
[:25][:11][:212][:254]Aldo
-
-
Ciao Giancarlo,pur frequentando WW solo da pochi mesi ho avuto modo di apprezzare il tuo attaccamento al Forum,ma sopratutto la competenza e la pacatezza dei tuoi interventi che sono stati a volte decisivi nel raddrizzare situazioni che stavano prendendo una brutta piega.Non posso,E NON VOGLIO sapere cosa ti habbia spinto a questa decisione,ma il fatto che resterai con noi e continuerai a frequentare il FORUM ti fa onore.In bocca al lupo.
[ciao2]Gianfranco
-
Sarà* una grande perdita per il forum il tuo lavoro di moderatore... Pur non scrivendo molto (ma leggendo tanto) l'ho sempre apprezzato.. Non so se tu possa tornare sui tuoi passi, farebbe veramente piacere a tutti noi..
-
-
no no no no no no no no no no no no no no no mulon...[:(][:(][:(][:(] ....no[:(]n puoi combinarmi questo..eri il mio punto di appoggio
mi dispiace tantissimo[nero]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao Giancarlo,.........il tuo attaccamento al Forum,ma sopratutto la competenza e la pacatezza dei tuoi interventi che sono stati a volte decisivi nel raddrizzare situazioni che stavano prendendo una brutta piega.
[II][II][pa][nero]
<font color="navy">Condivido tutto e aggiungo che mi dispiace moltissimo.</font id="navy">
Conoscendoti penso che tu abbia avuto le tue giuste motivazioni e hai preso una ferma decisione della quale purtroppo temo non potrò farti recedere.
Mannaggia e ancora mannaggia [nero]
Comunque sei e resterai il <font color="navy">NOSTRO GIANCARLO A PRECIOUS MAN.</font id="navy"> aggiungi anche questo a tutti altri che sino ad ora hai meritato.
CIAO
-
Non conosco, e come gli altri non voglio sapere i motivi per cui hai dato le dimissioni, perchè sono comunque cose personali, ma sono molto dispiaciuto anch'io, per i motivi che hanno elencato direi in maniera chiara e completa gli amici prima di me, che quoto senza alcuna ombra di dubbio!
-
Giancarlo,
io non so e non voglio sapere il motivo che ti ha spinto a prendere questa decisione, ma spero sia stata presa in un momento di sconforto per qualche accadimento che ti ha fatto del male.
A volte bisogna sopportare anche chi non ci ama e che mette sempre tutto in discussione, anche quando le cose vengono fatte con amore e senza secondi fini.
Permettimi di darti un consiglio: prenditi qualche giorno di pausa e poi pensaci quando sarai più tranquillo.[;)]
Perdiamo (speriamo di no) un grande moderatore sempre al di sopra delle parti.
Ciao Enzo
-
non ci posso credere nessuno più di tè anche senza essere il più esperto ha messo tanta passione e foga nello sviluppare interesse
e conoscenza in questo forum mi dispiace tantissimo per la tua scelta spero ben motivata ciao smpre amici leon
-
Ritengo che ci siano dei personaggi che, pur con umani pregi e difetti e al di là* di competenze più o meno approfondite, rappresentano in ogni comunità* una sorta di "istituzioni", ovvero quelle figure che in qualche modo danno umanità* ad un luogo, sia pur virtuale come questo, e ti fanno sentire "a casa", a tuo agio.
Credo che l'uscita (molto repentina e, ritengo, "umorale") di Giancarlo sia, in questa ottica, un grossissimo danno per il Forum.
Mi auguro vivamente che ciò non voglia dire perdere l'entusiasmo di Giancarlo anche come utente e appassionato collezionista e, permettete, anche come amico.
-
-
come già* detto dagli altri,non entro nel merito della tua decisione.Ma spero che tu continuerai a frequentare il Forum con la stessa passione che hai avuto fin ora.
<font face="Book Antiqua">Mehr sein als scheinen</font id="Book Antiqua">
-
Questo è veramente un un colpo fra capo e collo!
Mulon ha sempre rappresentato per me un punto di riferimento all'interno del Forum ed ho sempre letto con piacere i suoi interventi. Il suo modo di affrontare gli argomenti ragionato e pacato mi è sempre piaciuto ed ha contribuito insieme alla sua compentenza a creare per me una figura di massimo rispetto!
Mi dispiace veramente leggere quello che hai scritto, d'altronde se questa è la tua scelta non dubito che sia stata profondamente valutata e non senza rimpianti.
Rispetto la tua decisione ma devo farti presente il mio dispiacere....
Sono però sollevato nel leggere che continuerai ancora ad essere uno dei nostri, a presto
Riccadro
-
MULON, non ci credo [II][II]
-
Non voglio entrare nel merito della questione, posso solo auspicare che nel tempo le cose trovino una soluzione differente, quello che mi fa piacere è che Mulon rimanga fra noi (cosa rara in questi casi) e che continui ad animare il forum con la sua carica di genuina passione.
-
Ed è quello che farò caro Picone.Purtroppo non sempre le cose possono andare bene e quando vengono a macare i presupposti,è meglio mettersi da parte.Io penso solo di aver preso coscienza del fatto che non potevo più moderare serenamente,per cui via il dente via il dolore.Ora sono un utente come tutti,quello che mi sono sempre reputato tra l'altro,e non mollo il forum e prima ancora gli amici che mi sono fatto sul forum.I rapporti umani che ho instaurato con molti di voi sono la cosa più preziosa che ho ricevuto da WW,tutto il resto sono solo chiacchere da bar,e ce ne sono state davero tante,anche se non sembra.....
Continuerò imperterrito a scrivere le mie stupidaggini ed a girare in tutte la stanze,l'ho sempre fatto e continuerò a farlo.L'unica cosa che non farò,è quella di non metter più bocca in cose che non mi competono,che non avrebbero mai dovuto competermi.
Mi fermerò solo quando arriverò a 100.000 messaggi[self]
Vi ringrazio cmq tutti per gli attestati di stima che ho ricevuto sia in chiaro che in privato.[:147]
-
Sono a dire poco sconvolto da questa notizia. Pur conoscendoci personalmente da poco considero Gianca un vero fratello d'armi e questo fulmine a ciel sereno è veramente doloroso. Spero comunque ch continueremo a tenerci in contatto e vederci alle fiere.
-
via il dente via il dolore.....e spazio alla protesi...vero?
non so come mai ma mi ricorda qualcosa...
-
ciao mulon,a me spiace moltisismo la tua scelta ma la rispetto,tu 6 stato il moderator eche mi ha accolto in questo sito,che ti 6 sempre informato sule mie curiosità* e che con incrollabile simpatia e pazienza mi hai sempre dato 1 mano nonostante ti scartavetrassi sempre le sfere,sei stato il moderatore che mi ha fatto crescere e capire di essere in torto in certe cose postate o interventi dettati dalla superficialità*. <font size="6"><font color="red">per me 6 e resterai il migliore!</font id="red"></font id="size6">
-
Non mi hai mai scartavetrato i maroni(muoio dal ridere per questa definizione),ed anzi,ogni qualvolta avrai bisogno,basta chiedere.
Mi hai messo davvero in difficoltà* con questo tuo scritto....<font color="red">ringrazio ancora tutti </font id="red"> e riconfermo che quando e dove possibile non negherò mai il mio aiuto.
-
Sono molto addolorato, Mulon. Per quanto ho avuto modo di conoscerti fin ora, ho apprezzato il tuo buon senso, dovrei dire saggezza, e il tuo pacato ma rigoroso modo di intervenire in questioni che rischiavano di innescare disarmonia tra gli amici del forum. L'ho apprezzato anche su me stesso, salvato piu' volte in extremis da papere imperdonabili, risolte con un buffetto spiritoso.
Immagino che la cosa ti costi parecchio, e mi dispiace. Auguro a te e a noi tutti che sia una cosa superabile, e che presto tu voglia e possa riprendere il tuo posto.
ciao
-
Gianca,ne abbiamo parlato al telefono e sai come la penso.Mi dispiace e tanto,ma so che dirlo non serve e quindi ti dirò solo grazie per tutto quello che hai fatto per il Forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gianca,ne abbiamo parlato al telefono e sai come la penso.Mi dispiace e tanto,ma so che dirlo non serve e quindi ti dirò solo grazie per tutto quello che hai fatto per il Forum.
[;)]
-
grazie x quello che hai fatto x me e x i bei momenti brevi,ma intensi passati a militalia e nel forum
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2574_mulon.jpg
61,47 KB
-
Scusa,che sei dei tre......[self]
Scherzo dai,vedrai che ti farò altre foto in futuro[;)]
-
Ma accidenti manco un pò di tempo e mi combini la rivoluzione????
Ma che sei fuori????
Ma ti pare????
Meno male che resti comunque!
[ciao2][ciao2] Franz
-
Nooooo!!! [:211]
Mi spiace, ma se hai deciso così, significa che non potevi fare diversamente.
-
Moderatore o non moderatore! non fà* nessuna differenza,e lo sai come la penso....rispetto la "tua" decisione!
Il lavoro che svolgi in questo forum,è superlativo!ed è al di sopra,dalla carica di moderatore.
-
Grazie Enrico,non sai quanto apprezzo.
Purtroppo ho già* notato qualche potenziale rogna proprio poco fa,come al solito,ma sta volta non è più un problema mio.....
Ti ringrazio per le belle parole,sono da stimolo![;)]
-
Un rompic...ops ehm...bravo, un bravo moderatore in meno.
E' un vero peccato...eheheheheeehe
Sai che scherzo..ne abbiamo già* discusso privatamente. Comunque che dire..a questo punto viste le tue origini di ultrà* allo stadio non mi resta che cantare "uno di noi, giancarlo uno di noi.."
Saluti
Corrado
p.s.: w sempre quella
-
Leggo solo adesso la comunicazione...che dire Giancarlo! I buoni motivi ci saranno e non li voglio mettere in dubbio, e sappi che per me rimarrai comunque un grande punto di riferimento![:)]
-
Mi associo alla solidarietà* di cui sopra in maniera formale, ne abbiamo parlato di persona e rispetto la tua scelta. "Navigo" da poco tempo nel forum ma mi rendo conto che per molti verrà* a mancare un "pilastro" importante.
Per me è diverso, ti frequento e ho modo di apprezzarti personalmente. [innocent][;)]
-
...ovviamente il lavoro di moderatore è più duro e di più responsabilità*, sicuramente avremo ugualmente modo di continuare ad apprezzare la tua deidizione al forum a prescintede dalle funzioni.
Mi auguro solo che sia una tua decisione e non una forzatura di altri la cosa mi farebbe veramente dispiacere!!!!
Removetur at promovetur???? può essere!!!! Ciao continua con il tuo impegno, continueremo ad apprezzarti ugualmente, Ciao Sal
-
Hi Mulon,
You are a great moderator. I will miss you in that position. I look forward to seeing you in the forums again!
Best Regards, Arditi[:)]
Hi Mulon, siete un moderatore grande. Li mancherò in quella posizione. Aspetto con impazienza di vederli nelle tribune ancora!
Riguardi Migliori, Arditi[:)]
-
Leggo tutto ciò solo ora e ne sono profondamente dispiaciuto.
Nonostante questo, la mia stima non varia nei tuoi confronti.
Un abbraccio
-
Non posso non ringrazziarVi nuovamente Tutti,ma niente è cambiato,sono sempre qui.Le belle parole che avete detto su di me mi hanno fatto davvero un piacere immenso,e spero di non averVi deluso e tradito con questa mia scelta,ma al momento non sono sereno e non sono in grado di garantire una moderazione corretta.Quindi,come ho sempre detto,prevenire è meglio che curare[self],e mi sono dimesso.Niente di grave,tutto qua.Ed alla prossima fiera vedrete che sarà* tutto come prima se non meglio di prima.Dai[;)]
-
Mi spiace veramente tanto[:(][:(]..Ma ma appoggio ogni tua decisione..!!!