Buonasera a tutti!
Mi chiamo Nicole e ho 25 anni. Ho recuperato una collezione di fotografie della prima guerra mondiale e sto cercando di documentarmi sul tema :)
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Nicole e ho 25 anni. Ho recuperato una collezione di fotografie della prima guerra mondiale e sto cercando di documentarmi sul tema :)
benvenuta tra noi
Benvenuta sul forum.
Benvenuta tra noi Nicole
Benvenuta--Sono già molto curioso sulle foto GM1......[264
Benvenuta anche da parte mia
Grazie mille!
- - - Aggiornato - - -
grazie mille! :) In effetti hanno incuriosito anche me... Cercavo fotografie di moda femminile, figurarsi! Mi si è aperto un mondo e ne sono contenta!
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille!
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille!
- - - Aggiornato - - -
Mille grazie!
Benvenuta!
grazie mille!
Benvenuta nel gruppo!! [257
Grazie mille! :D
benvenuto! ci sono parecchi collezionisti di fotografie militari tra noi, possessori di alcuni album stratosferici che regolarmente condividono e contestualizzano i loro pezzi. dai un'occhiata sul forum!
Benvenuta...
Grazie!
- - - Aggiornato - - -
Ne ho visti, infatti! Concordo, sono stratosferici! Decisamente da custodire e da condividere! :)
Ben arrivata Nicole!