Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Questo elmetto ha cambiato propietario....ora è mio [icon_246 [icon_246
Quando non ci sono soldi anche il baratto è una soluzione più che valida.
Ho fatto cambio con Piero dandogli uno dei miei, ed ora io ho questo.
Dopo tutta una serie di miei "movimenti" che non ad elencarvi per non annoiarvi, mi serviva proprio un elmo di questa tipologia, e devo dire che sono molto soddisfatto.
A breve posterò altri scatti aggiuntivi soprattutto dei rivetti interni per apprezzare meglio il fatto che l'elmo non sia mai stato smontato/manomesso, e non è poco...
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
anche il baratto è una soluzione più che valida.
Condivido in toto. Quello che non serve o non ti piace, può servire e piacere ad altri. W il baratto e w le vecchie mostre-scambio..
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
L'unico problema è decidere cosa non ci piace!!!!!!!
Bell'elmetto comunque...
ciao
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Questo elmetto l'ho ceduto a Giancarlo non perché non mi piacesse, anzi, devo dire che è proprio bello.
Solo che a lui faceva piacere averlo, per me era un doppio o quasi, anche se in realtà* non esistono due elmetti uguali, e dato che molto spesso Giancarlo, oltre che comportarsi sempre da amico, mi ha fatto anche cortesie e piaceri, mi pareva il minimo accettare la sua proposta, che peraltro non è che sia stata "indecente".
Diciamo che ne' io ne' lui siamo stati a guardare il pelo nell'uovo, con soddisfazione reciproca.
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Sucuramente un affare veloce tra appassionati,ed è propio questo che conta e rende il passaggio più bello! [264
Elmo in ordine (parola forse "forte" definirlo camo),ma pur sempre originale,completo e integro.
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Sucuramente un affare veloce tra appassionati,ed è propio questo che conta e rende il passaggio più bello! [264
Elmo in ordine (parola forse "forte" definirlo camo),ma pur sempre originale,completo e integro.
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Ora che me lo sono coccolato per benino e guardato ancora meglio appare chiaro che è un semplice 42 non decallato con resti dii mimetismo, nulla più e nulla meno. [264
"Però che bel"..... [151
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Gustatelo,questo è l'importante! [264
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
un bell elmetto,che nessuno sdegnerebbe in collezione,sopprattutto perchè è completo e originale
[264
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Molto bello, ottimo acchiappo [264
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Me lo ricordo questo elmetto, forse un po' ripulito ma dignitoso! [264
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Me lo ricordo questo elmetto, forse un po' ripulito ma dignitoso! [264
Togli pure il forse, penso che sia stato ripulito ma non trattato, almeno internamente. [264
Ringrazio tutti.
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
hai fatto bene a prenderlo a me piace e lo terrei volentieri, quanto al discorso del ripulito o meno francamente non lo vedo un problema.
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
hai fatto bene a prenderlo a me piace e lo terrei volentieri, quanto al discorso del ripulito o meno francamente non lo vedo un problema.
Grazie Pino [264
Per ciò che riguarda il discorso ripulito....sta bene anche a me, basta che un elmo non venga rimontato e basta che la pelle non venga trattata, per il resto seil risultato non è invasivo ed è consono/compatibile con tutto il resto beh...ci può stare [264
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Un elmo molto suggestivo. A me piave un sacco, pur essendo un M42 (che non sono i miei preferiti)
complimenti, Mulon!
Re: M42 ckl64 4224 camo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da rocketscientist
Un elmo molto suggestivo. A me piave un sacco, pur essendo un M42 (che non sono i miei preferiti)
complimenti, Mulon!
[257