Visualizzazione Stampabile
-
Andrea Navoni
Ciao a tutti,sono nuovo,e sono capitato qui per caso,cercavo notizie sulla Decima Mas in Wikipedia....Affascinato dal vostro forum ho deciso d'iscrivermi.Sono un neofita,ma fin da piccolino ho sempre avuto interesse per gli oggetti e le "cose"passate,vecchie,storiche...Figuriamoci quelle belliche!!!Devo farvi una marea di domande...Ma al tempo.Mi chiamo andrea,30 anni,2 gemelle di 2 anni.Cuoco,di Milano.Ok?Devo sapere come fare per trovare luoghi di scavo,come scavare,con che criterio...insomma,tutto!!!Ciao,c sentiamo!!!
-
Ciao Andrea,benvenuto,vedrai che troverai risposte ai tuoi numerosi quesiti,almeno spero.Tu intanto comincia a farlo,nelle apposite stanze e se hai qualcosa di bello da farci vedere.... dai,che siamo "ingordi"[;)]
-
Ciao Andrea benvenuto in questa casa troverai chi potrà* sicuramente aiutarti nelle tue domande, ma temo che i luoghi esatti per scavare sarà* un pò difficile i "spazzolatori"" sono un pò come i cercatori di funghi[:D]
[ciao2]
-
Ciao, quanti omonimi ultimamente, benvenuto tra noi![8D]
-
Dovete sapere che io ho una ragazza che mi da' del pirla per questa mia passione,e dovrei camuffare le mie future ricerche come gita in montagna...Ma dovrei gia' sapere + o - dove andare per trovare qlcs,niente di che',ma per iniziare andrebbe bane anche un bottone[:)]...Cmq,ora sono qui,e con il tempo c conosceremo meglio [:P]
A proposito,in cantina da mio nonno dovrei avere una baionetta/pugnale da camicia nera,molto arruginito..(Così mi disse il nonno)...Appena posso lo recupero e ve lo posto,per avere un parere qualificato..
-
A proposito,in cantina da mio nonno dovrei avere una baionetta/pugnale da camicia nera,molto arruginito..(Così mi disse il nonno)...Appena posso lo recupero e ve lo posto,per avere un parere qualificato..
Su questa cosa non resterai deluso![;)]
-
-
-
-
-
Benvenuto!!
[ciao2][ciao2]
-
-
-
-
ciao benvenuto. Qui di "scavatori" siamo in tanti.
-
-