Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
intromissioni strane...
Buongiorno a tutti
da una quindicina di giorni mi compaiono messaggi "strani" in diversi post ed oggi anche uno con
proposte di vendita prodotti....
succede a tutti o solo a me?
non è possibile bloccarli?
Grazie
Leandro
uno dei tanti....
Allegato 294848
-
Ciao Leandro, temo che il forum sia abbastanza a rischio, è da parecchio che appaiono saltuariamente messaggi sospetti, forse veri e propri specchietti per allodole. Non solo quelli strani come quello arrivato a te, ma anche altri che duplicano nick esistenti o nuovi nick apparentemente normali che rimandano a siti hot. Forse, con tutto il rispetto per gli admin dovrebbero implementare maggiormente il lato sicurezza. Certo che dalla pandemia l'affluenza è mediamente calata viste le circostanze, ma comunque... peccato perchè mf era un bel luogo di discussione/interscambio e ancora lo è.
-
Sono il solo a fare pulizia di tali utenze. Sono svariati mesi oramai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxtsn
Sono il solo a fare pulizia di tali utenze. Sono svariati mesi oramai...
Ma il nostro amico Squalone è sempre troppo preso ?
-
-
Grazie per quanto fai per MF caro maxtsn, non voleva certo essere una critica, solo una constatazione. Ma se sei solo a fare il "ghostbuster" del sito, ci vorrà tempo per affrontare i vari bot, cloni e varie "animule vagule blandule"...
-
Ed io torno a chiedere, non a Max che poverino fa quel che può, come mai in questo forum non esista un filtro automatico che escluda questi rompiscatole.
Per quel che ne so negli altri forum che frequento non arrivano nemmeno all'iscrizione, figuriamoci a postare.
-
Grazie ragazzi, io ho proposto al capo ma non vedo miglioramenti...
-
Nelle ultime 24 ore una decina di interventi di disturbo e unn risposta di Max: e poi ci si chiede perchè i forum stanno andando in malora.
Visto che non devo comperare pastiglie strane io invece mi chiedo se valga la pena di continuare a frequentare questo forum che dopo 15 anni si sta rivelando una vera delusione.
-
Ahimè non posso che concordare con te Kanister...
-
Su ragazzi non avvilitevi troppo; ci sono feste varie e noi amanti dei forum vecchio stile siamo una " riserva indiana"
-
Citazione:
sven hassel
Su ragazzi non avvilitevi troppo; ci sono feste varie e noi amanti dei forum vecchio stile siamo una " riserva indiana"
Va bene, ho capito. Mi comprerò qualche pillolina per compensare il fatto che non posso parlare di miitaria
-
Basta, mi sono stufato: dalla 22 di ieri alle 11 di oggi 7 interventi assurdi.
Cosa devo fare per cancellarmi da questo forum pseudo-medico? Ed invito tutti a fare lo stesso.
-
Citazione:
kanister
Cosa devo fare per cancellarmi da questo forum pseudo-medico? Ed invito tutti a fare lo stesso.
se penso alle ammonizioni di qualche anno fa solo per piccole sviste al regolamento nella stanza vendite, tanto erano attenti e vigili, rabbrividisco !
-
Citazione:
stefano c
se penso alle ammonizioni di qualche anno fa solo per piccole sviste al regolamento nella stanza vendite, tanto erano attenti e vigili, rabbrividisco !
Dillo a me!! Mi sento come il giapponese che rimase a combattere la 2GM su un'isoletta fino al 1973...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kanister
Non saprei.... Mai posto il problema
-
Citazione:
maxtsn
Non saprei.... Mai posto il problema
Potresti informarti?
Intanto per non lasciarti tranquillo un "amico" siriano alle 16,15 a pensato bene di continuare con messaggi di disturbo.
-
Pur non intervenendo nelle discussioni, chiedo venia ...ma troppi problemi mi affliggono....Un occhio al Nostro Forum lo butto sempre....!!
Ho provato a rimuovere, come Moderatore, più volte i messaggi spam... ma il sistema non me lo consente.
Evidentemente è una "pesca" che devono fare gli Amministratori.
O sbaglio qualcosa?
Saluti BIGGET
-
Citazione:
kanister
Potresti informarti?
Intanto per non lasciarti tranquillo un "amico" siriano alle 16,15 a pensato bene di continuare con messaggi di disturbo.
Proverò.
Finalmente dovrebbe essere stato attivato un qualche filtro... vedremo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BIGGET
Pur non intervenendo nelle discussioni, chiedo venia ...ma troppi problemi mi affliggono....Un occhio al Nostro Forum lo butto sempre....!!
Ho provato a rimuovere, come Moderatore, più volte i messaggi spam... ma il sistema non me lo consente.
Evidentemente è una "pesca" che devono fare gli Amministratori.
O sbaglio qualcosa?
Saluti BIGGET
Io ho le stesse tue autorizzazioni da Moderatore quindi direi che sbagli qualcosa.
-
Ok, Max.
Ci sentiamo per PM!
-
Finchè ci sarà almeno un utente autentico della "vecchia guardia" resisterò...
-
ragazzi penso che lo scopo di questo rompi .... sia proprio quello di dividerci e cercare di smenbrare questo ottimo forum , non diamogliela vinta , e cerchiamo per chi di competenza,e può farlo , di eliminarlo dal forum .
-
Oh....un po di "pulizia" è stata fatta.
Se avete da segnalare qualche spam... adesso aiuto anch'io MAX!
Saluti BIGGET
-
bene , speriamo non succeda più , grazie .
-
Grande Bigget, un turno in piu' di ramazza puo' essere un notevole aiuto
-
Se vi è possibile bannate anche gli IP degli spammer
-
È stato attivato un ulteriore plug-in di difesa.
-
-
-
Detto fra noi...... che palle questi spammer.... si moltiplicano.
Salutoni BIGGET
-
Citazione:
BIGGET
Detto fra noi...... che palle questi spammer.... si moltiplicano.
Salutoni BIGGET
Purtroppo sì... Speriamo che con la sostituzione del server migliori la situazione!!
-
-
Per dimostrare che qualcosa funziona perchè non cominciate a ripulire dalle intromissioni la discussione sugli UFO? In fin dei conti è la prima che si trova entrando nel forum.
-
Citazione:
maxtsn
Purtroppo sì... Speriamo che con la sostituzione del server migliori la situazione!!
Ciao Max!
Nella pulizia effettuata... non riesco a eliminare alcuni spammer che risultano "guest"... c'è una procedura diversa da attuare?
Salutoni BIGGET
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kanister
Per dimostrare che qualcosa funziona perchè non cominciate a ripulire dalle intromissioni la discussione sugli UFO? In fin dei conti è la prima che si trova entrando nel forum.
Grazie della segnalazione.
Quasi...fatto tutto....
Salutoni BIGGET
-
Citazione:
BIGGET
Ciao Max!
Nella pulizia effettuata... non riesco a eliminare alcuni spammer che risultano "guest"... c'è una procedura diversa da attuare?
Salutoni BIGGET
- - - Aggiornato - - -
Grazie della segnalazione.
Quasi...fatto tutto....
Salutoni BIGGET
Mandami i link così faccio delle prove anche se dubito di combinare qualcosa se sono guest
-
Citazione:
maxtsn
Mandami i link così faccio delle prove anche se dubito di combinare qualcosa se sono guest
Sono tutti nel forum Scheggie di storia....... sotto.
Salutoni BIGGET
-
Sicuramente gli spammer non mancano..... e ahimè... sono piu' i loro inutili interventi che quelli degli utenti "veri".....
Io continuo, nell'opera di pulizia......
Salutoni
BIGGET