Salve a tutti
Oggi quattro dicembre viene festeggiata Santa Barbara, martire Cristiana del Terzo Secolo dopo Cristo, patrona dei Vigili del Fuoco, della Marina Militare Italiana, degli Artiglieri e del corpo del Genio.
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti
Oggi quattro dicembre viene festeggiata Santa Barbara, martire Cristiana del Terzo Secolo dopo Cristo, patrona dei Vigili del Fuoco, della Marina Militare Italiana, degli Artiglieri e del corpo del Genio.
Saluti
Die Nadel
Grande Die Nadel!
Approfitto!
Oggi era la mia festa! e per i miei oltre 15 anni di servizio! sono stato premiato con questa croce di anzianità*! minchia come suona brutto!![:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._nmu%20007.jpg
124,08*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._nmu%20008.jpg
134,6*KB
Eh, sapevo che sarebbe stata di gradimento, dato che i membri dei Vigili del Fuoco nel forum non mancano [:D][;)];
Oh, allora sei un veterano Panzer, Mi complimento con te per questa nuova decorazione [:D][:D][:D]
Saluti
Die Nadel
Ecco! veterano suona meglio![:D]
Complimenti Enrico, 15 anni sono tanti..!!
E' una medaglia importante..!![^]
Il prossimo grado e' Vigile del fuoco Coordinatore..GIUSTO..??
Di nuovo ti rinnovo i miei complimenti
max
Grazie Max! praticamente sono già* coordinatore,manca solo la nomina dal Ministero!ma se aspettano ancora! frà* un pò,partirò per il corso da Capo Squadra!!
Oggi pomeriggio contavo di andare al Comando VVFF di Brescia per fotografare almeno i mezzi ma hanno fatto cerimonie ed esposizioni stamattina ma io ero in università* per un esame[nero]
PZ65: congratulazioni[^]
Congratulazioni Enrico,davvero.
Ed in bocca la lupo per il futuro,che sia sempre più roseo,te lo meriti.
Ottima segnalazione die grazie.
Complimenti Enrico per i tuoi 15 anni al servizio di noi cittadini. [:D][:D][:D]
[ciao2]
Grazie a tutti, e grazie Luciano!
Ottimo!Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Auguri a tutti
unico, piccolo, appunto:
Il Genio è Arma (non corpo)
ciao
marcuzzo
Questo topic me l'ero perso!!!Tante felicitazioni al nostro Enrico per la giusta e meritata decorazione!!!Complimenti,Mitico Panzer!!!