Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti, sono Nicola sono iscritto in questo forum da qualche settimana, ma mi presento solo ora perchè mi era scappata questa cosa...[:D].
Ho 16 anni e un tot di passioni più o meno coltivate, la mia passione principale è l'illuminotecnica, cioè, in poche parole, mi appassionano le luci che si vedono nei concerti e in teatro, poi suono la batteria da 6 anni...e ovviamente mi interesso di militaria esclusivamente WW1 (assieme a papà* che cura l'aspetto economico[:D]).
L'interesse è nato quando, mentre ero in vacanza in Trentino, durante un' escursone sul monte Piana il babbo ha raccimolato un po' di lattine, bossoli, e ferraglie varie, subito non ci davo molta importanza e il più interessato era mio padre che persisteva a cercare lattine...ma adesso l'interessato sono io e lo ringrazio tanto per quella gita. Non sono uno che perde la testa solo in militaria (se facessi così per tutti gli hobbies...) anche perchè abitando a Reggio Emilia posso fare poco, mi limito ogni tanto ad andare in qualche fiera comprando qualcosina e ogni volta che si va in vacanza in Trentino a prepararmi anticipatamente "itinerari di ricerca" sperando sempre di essere più fortunato della volta prima...l'estate che verrà* mi attrezzerò meglio anche con un metal...ultimi cimeli di guerra sto arrivando!!...
Grazie per l'attenzione[:)], ciao.
-
-
Hai fatto bene,anche se in ritardo,a fare la presentazione.E' sempre una bella cosa,nonchè corretta secondo me.[;)]
-
-
-
-
Ciao e benvenuto!!
un altro scarpinatore Dolomitico fra noi!![:D][:D][:D] Grande!!
Ciao Ciao
-
Ciao a te e al tuo Babbo!
E' sempre bello condividere una passione con i nosti "vecchietti".
-
-
-
-
-
Ciao Nicola benvenuto[ciao2]
-
-
Benvenuto nicola!!!
ciao
[;)]
-
-
-
-
-
-
-
Ciao a tutti,mi chiamo Alan e mi sono iscritto oggi,dopo aver parlato con il mio amico Andrea,nonchè mio maestro spirituale di collezionismo(per il forum "herr x").Infatti è stato lui circa 6 anni fà* che mi ha guidato nella mia raccolta di materiale tedesco della seconda guerra mondiale,insegnandomi a muovermi con cautela in questo mondo a me prima d' ora sconosciuto.Fondamentalmente raccolgo materiale wehrmacht della fanteria,il mio manichino ora l'ho completato,quindi raccolgo varianti di copricapi,equipaggiamento e decorazioni.Ho deciso di iscrivermi perchè mi è stato detto che quì avrei trovato gente seria e competente per risolvere dubbi riguardanti i pezzi della mia collezione o più semplicemente per fare una "chiacchierata" fra amici;allora dopo questa presentazione non mi resta altro che salutarvi a tutti e in particolar modo herr x!!![ciao2]
-
Ciao e benvenuti ad entrambi![ciao2][ciao2]
-
Benvenuto da un omonimo con la tua stessa mania...
ciao
Nicola
-
-
BUON COMPLEANNO!!!!!!
Ciao Nicola da parte mia una montagna di AUGURI!!!
[ciao2]Gianfranco
-
-
Tantissimi auguri![ciao2]
-
Auguroni!!
[ciao2][ciao2]
-
Grazie a tutti per gli auguri!!
Speriamo che sia un anno della mia vita ricco di soddisfazioni dal mondo della ricerca ww1![:D][:D][:D][:D][:D]
[ciao2]
-
-
Tanti auguri!!! [:269] [:D][ciao2]
-
Auguri anche da parte mia.. [ciao2]
-
-
Tanti auguri!!![:)]
[ciao2][ciao2]
-
Tanti auguri anche da parte mia e complimentoni per la scelta della 1 ww[ciao2]