Visualizzazione Stampabile
-
Bora a 137 km/h....
Avete mai provato l'ebbrezza della bora sulla propria pelle?Questi giorni soffia di butto,rendetevi conto di cosa parlo guardando i vari tg....per la cronaca,l'altro giorno in scooter mi sembrava di stare sul serf,sempre piegato di 45°,più o meno,per non cadere e reggere l'urto.....
-
Io l'ho provata, ma più leggera, mentre smontavamo le tende all'Adunata nel 2004...panico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Avete mai provato l'ebbrezza della bora sulla propria pelle?Questi giorni soffia di butto,rendetevi conto di cosa parlo guardando i vari tg....per la cronaca,l'altro giorno in scooter mi sembrava di stare sul serf,sempre piegato di 45°,più o meno,per non cadere e reggere l'urto.....
Quoto... ieri sera ho visto una ragazza sul motorino che è stata ribaltata di colpo dal vento. E io non riesco a vedere sky xchè il vento mi sposta l'antenna e il segnale mi arriva a scatti...
-
Messaggio inserito da MULON
Risposta:
Insomma MULON,con tutto il ferro che avrai in casa non dovresti aver problemi ad ancorarti oppure usarlo come contrappeso.
[self][ciao2]Gianfranco
-
Insomma MULON,con tutto il ferro che avrai in casa non dovresti aver problemi ad ancorarti oppure usarlo come contrappeso.
[:246][:260][:245][:261][:264]N°1
[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
l'ho provata in "barcolana"...di tutto rispetto..
ciao digjo
-
Ma va?Hai fatto la Barcolana?E com'era con la bora?Non penso sia il vento ideale per regattare,giusto?
-
Citazione:
Ma va?Hai fatto la Barcolana?E com'era con la bora?Non penso sia il vento ideale per regattare,giusto?
mbè fino ad un tot di nodi è una figata, anche perchè il moto ondoso è limitato rispetto ad altre zone..quando il vento aumenta "a cannone"..all'ora è da ammainare tutto e annassene a casa..
quest'anno se non erro "Alfa Romeo" ha sbaragliato i Pro..peraltro agguerritissimi..nella sua classe!
ciao
digjo
-
Io non seguo tanto,cmq quest'anno è andata proprio così,mi han detto che sembrava un jet contro dei bimotore.....pere restare un po' in tema[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Messaggio inserito da MULON
Risposta:
<font color="navy"><font color="teal">Insomma MULON,con tutto il ferro che avrai in casa non dovresti aver problemi ad ancorarti oppure usarlo come contrappeso.</font id="teal"></font id="navy">[self][ciao2]Gianfranco
Davvero bella questa complimenti
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._risataoo8.gif
23,55 KB
-
Hei Luciano,ma sti due che ridono,dove li hai trovati???Strepitosi.
-
Ciao Giancarlo se li vuoi te li invio nella tua email nel caso mandami un mp.
In relazione al vento mi sembra che lo stia un pò subendo al contrario anche il server che anzichè volare mi risulta un pò rallentato non certo come prima.
[ciao2]
-
E' il momento giusto x darsi al volo a vela!!!!!
[innocent][innocent][innocent]
-
Per fortuna che a Torino il vento non è mai di quella portata,perchè io il vento non lo sopporto.Fino a quando si tratta di una romantica brezza che accarezza i capelli della nostra dolce metà* è un conto,ma la bora proprio no!!!
-
E' romantica anche la bora,xchè ti costringe a stare a casa con la dua dolce metà*,così le accarezzi i capelli tu.....
-
A questo non ci avevo pensato!!!Immagino che il maggiore numero di concepimenti avvenga in giornate di bora!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Per fortuna che a Torino il vento non è mai di quella portata,perchè io il vento non lo sopporto.<font color="navy">Fino a quando si tratta di una romantica brezza che accarezza i capelli </font id="navy">
A me il vento dà* molto fastidio mi scompone i capelli io che cè li ho alla Umberta[:246][:246]
-
Citazione:
A questo non ci avevo pensato!!!Immagino che il maggiore numero di concepimenti avvenga in giornate di bora!!!
Ciao![ciao2]
Non serve la bora per quello.
-
A me non scompone quasi più niente,però fino ad alcuni anni fa avrei dovuto fare la coda fissata in più punti in una città come Trieste.
-
C'è stata una bella passata di vento anche a Firenze, certo no come quelle famose di Trieste ma ha fatto i suoi bei danni!!!
Ieri mattina mentre andavo al lavoro in motorino percorrendo un largo viale scoperto mi sono trovato pericolosamente spinto verso i camion della corsia opposta e non è stato molto divertente!!!
Pensate che ho un Piaggio Mp3 (3 ruote) che pesa la bellezza di 200 Kg!!!
Ma come fate a Trieste??? (da voi i gatti volano?)
[ciao2]
-
-
Citazione:
Citazione:
Ciao![ciao2]
Non serve la bora per quello.
http://www.milistory.net/Public/data...6_altre021.gif
http://www.milistory.net/Public/data...35_angelo4.gif
-
Ma come fate a Trieste??? (da voi i gatti volano?)
E' una questione di abitudine.Sai che ci sono certe zone dove batte di più e altre di meno,ma se conosci "il nemico" sei sempre un passo avanti...per restare in tema di militaria[ad]
-
Non ho mai provato ma può bastare i meno 16/18° con aggiunta di un buon metro di neve beccati in Svizzera qualche giorno fa durante le riprese di un film???
Saluti
Die Nadel
-
Probabilmente è anche peggio Fritz,ma centra poco con la bora[;)]
Tu pensa che la bora è capace di soffiare anche con la pioggia e con la neve,li si che c'è da "divertirsi"![Star]
-
Immagino...gocce con la consistenza e la velocità* di un proiettile suppongo [II][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Più o meno.La bora è un vento che non ha un senso,ma spazza da dx a sx di colpo,dall'alto al basso....ti lascio immaginare i risultati.Però io sono sempre in scooter,xchè la solo idea di cercare parcheggio con l'auto mi prende male,meglio vestirsi bene(tipo Explora)che cercare parcheggio in centro....
-
Ahh la Bora...io non ci vivrei senza....(mia moglie invece sì e pure benissimo [:D]).
[ciao2][ciao2] Franz
-
Citazione:
Probabilmente è anche peggio Fritz,ma centra poco con la bora[;)]
Tu pensa che la bora è capace di soffiare anche con la pioggia e con la neve,li si che c'è da "divertirsi"![Star]
Io l'ho provata quando ero a militare a Villa Opicina. La pioggia diventa ghiaccio e ti martella la faccia e le mani come tanti sassolini. Un male bestia!
[ciao2]
-
Io giocavo a pallone con la Polisportiva Opicina,ti lascio immaginare gli allenamenti d'inverno con il campo ghiacciato....
-
Citazione:
Io giocavo a pallone con la Polisportiva Opicina,ti lascio immaginare gli allenamenti d'inverno con il campo ghiacciato....
Che voglia!!!
Io almeno ero obbligato ma tu.....
[ciao2]Enzo
-
Beh,il pallone è sempre stato,e lo è,una mia passione.....e tu hai visto come le vivo le mie passioni[self]
-
A Trieste non cè problema!
Anche le galline hanno l'ancora![ad]
-
Giancarlo,io non ho problemi di parcheggio,la metto in area pedonale in piazza della Borsa!!![^][8D][^][8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Giancarlo,io non ho problemi di parcheggio,la metto in area pedonale in piazza della Borsa!!![^][8D][^][8D]
[self]
-
Ciao MULON,sarei curioso di vedere una tua foto mentre guidi lo scooter.Perchè ti chiederai? Solo per vedere se usi un casco regolarmente omologato oppure........un "qualcosa" della tua fornitissima collezione.Spero l'avrai capito che sto scherzando.[ciao2]Gianfranco
-
Da piccolo,in tempi non "sospetti",quando avevo il Fifty Full CX,avevo un casco tutto nero che aveva la forma di un elmetto.....uno da Biker insomma.Da furbo lo lasciai incustodito praticamente fuori da una disoteca e trovai solo lo stringhetto in pelle.
Ora ho uno "avvolgente" ed iper protettivo[;)]
-
Citazione di MULON:Ora ho uno "avvolgente" ed iper protettivo
Domanda.
E' per caso metallico?[self]
[ciao2]Gianfranco
-