Sto cercando disperatamente dei rievocatori italiani WW2 disponibili per una manifestazione in ambito Nato,che si svolgerà* in provincia di Varese il 5 luglio 2008.
La manifestazione è molto interessante;aspetto fiducioso.
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando disperatamente dei rievocatori italiani WW2 disponibili per una manifestazione in ambito Nato,che si svolgerà* in provincia di Varese il 5 luglio 2008.
La manifestazione è molto interessante;aspetto fiducioso.
Ciao, solo rievocatori R.E., non R.S.I. ??
Marco
Purtroppo l'ambito in cui si terrà* la manifestazione,non mi permette di ingaggiare anche rievocatori RSI.Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
Se il Sgt. Tagliaferro farà* di mostrarsi sul forum probabilmente avrai già* un rievocatore, altri che fanno REI non saprei...
Saluti
Die Nadel
Speiamo di faccia vivo.Al limtie se hai il contatto scrivigli tu.Il tuo gruppo è gia stato contattato e dovrebbe esserci.Vedi di esserci anche tu!Merita,credimi!Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
????Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Saluti
Die Nadel
Chi lo sà* si possano rimediare un paio di Bersaglieri d'Africa.
Andrebbero benissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spieß
ci sarò anche io, purtroppo le camice nere non sono contemplate nella manifestazione, l'intenzione sarebbe quella di rievocare un milite del genio, possibilmente africa , anche se non ho mai rievocato il problema sarà* trovare la divisa della mia taglia, il che mi farà* "purtroppo" optare per una divisa continentale made in CH[II], ok ho 7 mesi di tempo per prepararmi a puntino e vedremo se riesco a recuperare una divisa d'epoca della mia taglia!
Se Dio vuole vengo anche io a fare un salto,ma come spettatore!!!
Mal d'Africa, oggi esistono repro di divise R.E.I. in grado di accontentare (quasi) tutte le esigenze e le taglie.
Comunque escludere la MVSN da queste manifestazioni è puramente patetico.
Omonimo, ti auguro tante adesioni ed un pieno successo, come per la scorsa volta.[;)]
[;)]
Sinceramente mi piacerebbe poter ospitare te e il tuoi amici,ma purtroppo c'è qualche miglio marino di mezzo!Vedremo di arrangiarci con quello che troviamo......come di prassi italica.Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Per la MVSN,hai ragione;purtroppo non è una mia decisione,anzi!
Alcune stupide limitazioni non sono state ancora sdoganate.Ho avuto anche limitazione per eventuali partecipazioni di rievocatori partigiani!
Accontentiamoci che si siano aperte le porte delle istituzioni militari,che a mio avviso dovrebbero essere le prime a salvaguardare le nostre tradizioni storiche.
Vedrai che con il tempo riuscirò a far partecipare anche qualche bel gruppo di CC.NN.
Comunque se a quell'epoca sei in zona.....bhe,considerati arruolato!
E vabbè non vogliono reparti politici e può essere anche comprensibile, ci si potrebbero giocare la carriera.
Ecco palesarsi magicamente il Sergente Tagliaferro!!!
Il sottoscritto è già* stato contattato dal responsabile NATO per codesta manifestazione! Ahimè io personalmente non potrò partecipare perchè impegnato al passo Falzarego a contrastare l'asburgico esercito!
Comunque sia ho dato la mia disponibilità* all'organizzatore a mettere assieme una piccola delegazione REI da inviare e presumibilmente essa sarà* composta da un fante, un bersagliere ed un paracadutista in tenuta coloniale....questo fino a qui...ppi se qualcun'latro vorrà* unirsi non ha che da comunicarmelo.
128 legio..ma te chi sei?? che non creiamo confusioni ed accavallamenti..
Un saluto e buon 1918 a tutti!!!
Probabilmente sono la persona che ti ha contattato,visto che sto organizzando io la manifestazione per conto della Brigata.Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto
Tu chi sei(anche in MP)
Magari anche qualche Parà* Folgore 1942.
Parliamone!
Tutti gli interventi saranno graditi.Stavo pensando che riuscendo a mettere insieme un plotoncino di formazione con reenactors di varie armi del REI,forse sarebbe meglio e più coreografico.Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Visto che ospitiamo gli altri appartenenti alla Nato,sarebbe bello fargli vedere un pò tutte le specialità* del REI nella WW2.
Quindi ben vengano fanti,fanti piumati,alpini,carristi,parà* ecc...
Contattatemi e vi darò maggiori dettagli,in modo da poterci organizzare .Tempo ne abiamo,ma prima definiamo e meglio è!
Guarnereeee!! ehilà*!!!
quando sarete pronti con il gruppo Folgore 1942????
128LEGIO io sono Remo di Ferrara, forse mi hai chiamato tu l'altro giorno????
Un saluto e grazie
Remo
Esatttto!Che piacere vederti anche qui!Citazione:
Originariamente Scritto da fanteinvitto
Bravi bravi, le premesse sono ottime.
Se gli Albionici non affondano tutti i natanti, ora come ora non escludo che si resti confinati nell'Isola.
Intanto, in previsione del caldo estivo, è già* iniziata la distribuzione dell'italica braga in tela bigia...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...039_mesoro.jpg
31,88*KB
[ciao2]
Evviva i costieri!!! Evvivia la santa alleanza italica!!
128, vedrai che ne veniamo fuori....non credere che non ci siano rievocatori REI appassionati e desiderosi di dare un giusto contributo alla memoria dei nostri soldati che furono impegnati in tutta Europa ed Africa.Ce la faremo!!mi rammarico solo di non poterci essere....
Un saluto
Serg.Taglaiaferro
Salvo problemi dovrei essere dei vostri con la mia mod.40 da capitano medico
Evviva!In effetti,sarebbe una grande delusione personale vedere sfilare i rievocatori di altri eserciti e non i rievocatori del R.E.I.
Chiedo solo a chi è seriamente interessato,di contattarmi in MP in modo da avere il mio telefono e spiegare i dettagli della manifestazione.
Per Remo.Spiace anche a me che tu sia gia impegnato,ma capisco!Sicuramente ci saranno altre occasioni a cui non mancherò di invitarti.