allora , Mulon, devo stare qua ancora molto con la bottiglia di spumante in mano?
aspettiamo il 10000![:D][:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
allora , Mulon, devo stare qua ancora molto con la bottiglia di spumante in mano?
aspettiamo il 10000![:D][:D][:D][:D]
<font color="red"><font size="6">10000</font id="size6"></font id="red">
Per questo "traguardo"(ma poi che traguardo???)posto il mio traguardo più prestigioso,la foto del giorno più bello della mia vita,fino ad ora almeno[ad]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._YUS%20007.jpg
60,18 KB
Ah! è per i 10000 messaggi, avevo pensato dal titolo del topic che venisse spedito sulla luna![:246][:261]
Comunque, un grande Mulon, continua così!!![:264]
Mi correggo, "last minute" per la bella foto, visto che ci siamo aggiungo i complimenti anche alla signora "Mulon" e auguri anche a lei!
Daniele[ciao2]
[;)]
Congratulazioni!!! [:17]
Mulon,sicuramente i complimenti vanno anche anche tua Signora che con infinita pazienza non ti ha ancora staccato definitivamente il collegamento a Internet.10000 complimenti ad entrambi,siete veramente una bella coppia.[ciao2]Gianfranco
[II]TE gai consuma' na tastiera!!!!! bravo gian, congratulazioni, (e per fortuna lavori ,senno' i era 100.000)[:D][:D]nik
Siete Tutti davero molto,troppo buoni con me e simpatici.Grazie,cercherò di ricambiare nel solo modo che mi riesce bene,scrivendo,scrivendo ed ancora scrivendo....[innocent][;)]
Complimenti Mulon!!
Hai incontrato proprio un'angelo, se dopo 10.000 post non ti ha ancora staccato le bà*lle e ci si è fatta un portachiavi!!!!
Ma anche senza te posti eguale, éh... ùn ci lasci miha sòli![;)]
grande mulon !!!!!!!!1[^][^][^]complimentoni!!!!![ad]
ciao nicola[ciao2]
Ma cos'è, vuoi fare alla Rudel???
Guarda che la Ritterkreuz mit eichenlaub und schwerten und brillanten costa troppo, non me la posso permettere [innocent]
Bella la foto del matrimonio, peccato non averti conosciuto prima, mi avrebbe fatto piacere presenziare alla funzione, con tanto di copia dell'M.K. per lo sposo, offerta dallo Stato [innocent][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
Grazie ancora ragazzi...il mio matrimonio è stata una festa alquanto sobria,veramente.Non c'erano molti denari e,dopo aver fatto una cena al volo con i parenti più stretti e testimoni,ci siamo recati tutti al pub a bere birra,a nastro però......[ad]
http://www.milistory.net/Public/data...214226_301.gif
http://www.milistory.net/Public/data...214238_431.gifhttp://www.milistory.net/Public/data...erleader31.gif
<font color="navy">BRAVO</font id="navy">
Se io ho già* fatto fuori una tastiera, un mouse e un monitor non oso pensare cosa hai fatto fuori tu con i 10.000 e passa [:246]
Comunque scherzi a parte siete una bella coppia fai i complimenti alla Signora Mulon anche per aver sicuramente portato tanta pazienza.
<font color="navy">EVVIVA I SIGNORI MULON</font id="navy">
Sto seriamente pensando di andare all'anagrafe a cambiare il mio cognome in......MULON[;)]
Io direi che Gianmint Mulon sarebbe ciò che dovresti farti mettere all'anagrafe.Inoltre attento che la carta d'identità* abbia un codice monomatricola!!!
Complimenti,hai superato la soglia dei 10000!!!A 50000 paghi una cena a tutto il Forum!!!
Ciao![ciao2]
Bella anche questa di Gianmint e monomatricola [:261][:263][:81]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Io penso che se io sono monomatricola[:D],voi due siete completamente "rimontati".......[innocent][:D][;)]
Guarda che era la tua carta di identità* a monomatricola [ad]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Tu dici?In effetti sono talmente un rottame che mi sto facendo riassemblare.
Complimenti Giancarlo!!!Buta de bever![ad][:D][:D][:D]
Grandissimo Giancarlo![8D]
<center>....e, superfrenetico....
ecco arrivata , anzi già* superata...</center>
<font color="red"><center>
<font size="6">QUOTA 10.000!!!!!!!!!</font id="size6"></center></font id="red">
<center>Complimentissimi!</center>
WW
Amministratore
Frenetico.....il primo della serie[:264]
Adesso ho capito perchè il server è lento!!!!!!
E' colpa suaaaaaaaa.
Complimentissimi Mulon e ora aspettiamo i 20000.
Ciao Enzo
Bastaaaaa,finitelaaaa,sto morendo dal ridere[ad]adesso è pure colpa mia che si impalla anche il server,troppo bella questa[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
[ciao2][ciao2]
Vai che sei forte Giancarlo[ciao2]
grande Gianca!!!
<center><font color="black">Te si na' machina da guera!</font id="black"></center>
<center>[:D][:D]Complimenti Mulon, sei inarrestabile come la Blitzkrieg[:D][:D]</center>
Grande Mulon! complimenti!!
Io ringrazio nuovamente tutti ma,anche se la mia non vuole essere retorica,se scrivo così tanto è che sono spronato a farlo dai miei amici del forum,tutto qua.
Grazie ancora a tutti per gli attestati di stima,davvero molto ma molto graditi.
Complimentoni anke da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accidenti![:O] 10.000![:O]
[ciao2]
vergogna non hai niente di meglio da fare che scrivere sul forum'
tipo stirare lavare vetri e pavimenti di casa !!!!!!!!!!!!!
naturalmete scherzo tantissimi complimenti ciao leon
complimenti..mulon..sono tantini..sti messaggetti..
cia
digjo
...all'alba dell'11 anno di causa di divorzio, quoto decisamente il tuo intervento! Ti auguro decisamente di avere miglior fortuna!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie dell'augurio,penso che questa sia stata una delle mie scelte più fortunate.Ora speriamo che arrivino presto i "muleti" ed allora sarò veramente realizzato......certo che il camo di Andrea sarebbe la ciliegina sulla torta......[self]
"Agenzia Ansa h. 16:38
Trieste: "In verità* vi dico..." con queste parole Mulon, noto forumista di Worldwar, ha iniziato il suo dibattito nella sede dell'università* della città* giuliana, dopo che era stato invitato per il conferimento dell'Elmetto HonorisCausa. L'avvenimento, che ha avuto notevole risalto in tutta la provincia, è seguito in questo momento dal 43% della popolazione che si è radunata nelle piazze dove sono stati allestiti diversi maxi schermi. Purtroppo alcuni bagarini stanno vendendo le copie, ancora non autorizzate, del libro -Mulon: storie e leggende di un mod.35 bidecal ricondizionato ai giorni nostri e venduto all'esercito del Sudan-"
Pazzo,pazzo da legare,Ado è pazzo da legare...aiutatelo[self]
Scusa,Ado,ma devo correggere il titolo del libro.
Mulon: storie e leggende di un uomo mint e monomatricola.
Citazione di MULON:
Pazzo,pazzo da legare,Ado è pazzo da legare...aiutatelo
Risposta:
Sarà* anche pazzo,però è un bel po che non ridevo di gusto come da quando ha iniziato con i suoi comunicati ANSA.
Quanto ad aiutarlo non mi pare proprio che ne abbia bisogno!!
Grazie ADO,restiamo in attesa del prossimo comunicato.[:D][:D][:D][:D]
[ciao2]a entrambi.Siete forti.Gianfranco