Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera!
Sono qui a presentarmi, quale nuovo utente di questo forum, colleziono militaria italiana da alcuni anni e spero di condividere questa mia passione scambiando informazioni con voi .
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4340_marco.jpg
68,34 KB
Per gli amici triestini: date un'occhio al mio salvagente...
-
Penso che una presentazione così stravagante ancora non l'avevo vista.E penso anche che dovrai ben presto cominciare a postare tutto quel ben di Dio che hai alle spalle....complimentissimi.Pure per uil slvagente.....ma non è meglio che torni a casa[ad]Scherzi a parte,compliementi per la presentazione ed ovviamente benvenuto e buon divertimento su WW!
-
buonasera al caro Gianmint Monomatricola
-
Complimenti per la vetrina alle tue spalle e per la foto da simpaticone,benvenuto!!![:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Acqui
buonasera al caro Gianmint Monomatricola
[ad][ad][ad]
Vedo che mi conosci.......[;)]
-
Hanno dato in tv la notizia dei tuoi 10.000 messaggi![innocent][:D]
-
che dire allora benvenuto a bordo!!!
-
Benvenuto,ottima presentazione[ciao2]
-
potrei avere informazioni circa il giubbotto salvagente che reco al collo ? ?[vedo]
-
-
-
Benvenuto nel gruppo.
Ciao Enzo
-
Ciao e benvenuto!
[ciao2][ciao2] Franz
-
Benvenuto,Acqui!!!Sarà* un piacere averti con noi!!!
Ciao![ciao2]
-
Benvenuto sì, peccato che hai amici bastardi che scelgono la foto in cui hai la faccia da scemo per metterla sul forum.....[innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent]
se poi in futuro vorrai mostrare qualcuna delle tue 300 uniformi...ma forse sono di più...
-
Caspita,quante!!!Ha pure qualcosa di mint?
-
Sono tutte rigorosamente "MINT", questo farà* concorrenza a Mulon!
-
No,Gianmint Monomatricola colleziona solo Heer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No,Gianmint Monomatricola colleziona solo Heer.
Vero,ma non è che ho tutto mint,anzi.....ho da poco abbracciato questa "filosofia",ma spesso e volentieri sgarro,sono pur sempre uno passionale,e quando qualcosa piace,piace...mint o non mint.[;)]
-
Ciao Acqui, complimenti per ciò che si intravede alle tue spalle! Benvenuto nel gruppo!! [8D]
-
-
-
-
-
Ciao Acqui BENVENUTO in WW dove troverai sicuramente degli Amici con la A maiuscola.Vedo che sei un collezionista di "militaria",pazienza io ormai ho perso la speranza di vedere giungere un"cementofilo" come me.Buon divertimento.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Complimenti per la presentazione.. molto simpatica.. [self]
Logicamente Benvenuto.. Ciao da Viper 4
-
I'm Acqui, the sailor maaaaaaaan....!! Ciao, BESUGO!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ye01-16-06.JPG
86,54 KB
-
-
-
-
come vedi , caro Marco, gli amici sono sempre i più b.......complimenti Micky hai colto appieno il soggetto!
Per la prossima cosa facciamo? Tonno Insuperabile?[II][II][II]
-
Secondo me renderebbero l'idea anche il Capitano dei Bastoncini Findus o Mastro Lindo.
-
-
Benvenuto acqui!!! [ciao2][ciao2]
e complimenti per i due elmettini alle tue spalle!!!
acherzooo!!!!!!!
ciao
[;)]
-
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
-
-
-
Benvenuto.
Da elmettista non posso non aver notato quei 33.
Mi auguro che quanto prima comincerai a mostrarceli in dettaglio.
-
Saluti e un grande benvenuto anche da parte mia[ciao2]