09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -
Allora,cominciamo a serrare i ranghi?Chi viene?Da Trieste per il momento siamo in due,io e Von Krafen,ma confido di "portare" giù anche herr x più almeno ancora uno dei triestini,altre presenze?
Visualizzazione Stampabile
09-10 Febbraio MILIFERRARA - FERRARA - Fiera -
Allora,cominciamo a serrare i ranghi?Chi viene?Da Trieste per il momento siamo in due,io e Von Krafen,ma confido di "portare" giù anche herr x più almeno ancora uno dei triestini,altre presenze?
Io vorrei venire,ma non ne sono ancora sicuro visto l'impegno che sai.
Feldgrau presente con il proprio Stand.
Saluti
Die Nadel
Se tutto va bene penso di esserci; se sarà* così ovviamente viaggio Brescia-Ferrara in treno e poi dovrò organizzarmi per arrivare in fiera.
Ciao!
9 e 10 febbraio?
Si scusa,hai ragione,ho duimenticato di inserire il mese.Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Bene,vedo che le presenze cominciano a "fioccare"...altri?
Salvo imprevisti dovrei esserci domenica 10 [ciao2]
Mi hanno appena detto che la fiera di Ferrara è "più grande" di quella di Bologna,confermate?Quasi quasi ci scappa il reportage[:246][:246][:246]
Certo che la tentazione di venire sta crescendo,caspita.Vediamo come riesco a fare.
Se non ho intoppi dell'ultim'ora presente e in uniforme [^]
Presentissimo!! Per ora è l'unica fiera di militaria che frequento[:D]!!!!
Mi sa che però ci andrò con i miei domenica pomeriggio (quando ormai la roba bella è già* in casa di qualche collezionista[:)])
Beh..Ferrara onestamente merita...si è al coperto, ci sono i bar all'interno, i bagni puliti. E comodissima per chi arriva dall'autostrada e in più c'è la manifestazione dell'elettronica e del radiantismo, fotografia e collezionismo in genere. Si, ne vale la pena.
Il 9 sono presente...forse anche la domenica.
Saluti
Corrado
Bene,la truppa sta crescendo.Qualcuno sa se ci sarà* lo stand di WW?Eventualmente,solito ritrovo alle 12°°?
Perchè questo evento non è segnato in "prossimi eventi"?? Secondo me merita di essere inserito...
PS: quand'è che sarà* pronto il calendario delle fiere 2008?? non conoscendo bene le fiere di questo settore non vedo l'ora che arrivi il nuovo calendario!
Ciao.
C'è già* una prima bozza di appuntamenti fieristici proprio in questa stanza,li trovi le prime informazioni.Penso che l'inserimento del nuovo calendario sia una cosa di giorni.Evento o nuova discussione non penso che cambi molto,son venialità*,secondo me.Cmq,prova a chiedere a qualche Admin,magari modificano la discussione in evento,per me non c'è nessun genere di problema.L'importante è che andiamo tutti a Ferrara.
Ho fatto una serie di calcoli, e considerando esami universitari ed impegni vari dovrei riuscire ad esserci...probabilmente sabato 9![8D]
Grandissimo,sarà* davvero un piacere rivederti.
Se non ci sono cause di forza maggiore sono presente sicuramente la mattina del sabato; eventualmente ci confermiano meglio più vicino come data perchè potrei passare io a prendere Alpino X in stazione.
Grande Sven,sempre disponibilissimo.
Non vedo l'ora che arrivi la fiera.....
A ragà*, io sarò stato frettoloso l'altra volta con la militalia però anche qui, una discussione con un mese d'anticipo [innocent], va beh...
Cmq, come già* detto, Feldgrau sarà* presente, quindi anche l'iscritta e sottoscritta persona, con il proprio stand, chiunque voglia fare un salto a vedere le armate Tedesche è sempre il benvenuto[;)].
Saluti
Die Nadel
Si vive una volta sola,quindi crepi l'avarizia e quindi salvo imprevisti sarò presente anche io in tutta la mia apollinea figura.
Si ovviamente e se ci va di lusso ti porto allo stand un certo Walter Nowotny, che se nn erro ha alcuni conti da saldare...[innocent][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
notizie dall'ufficio stampa ......
Per chi ancora non lo sapesse, alla classica miliferrara, si va ad aggiungere "Re-enacting Festival", un'importante appuntamento dedicato al mondo della rievocazione. Saranno presenti Gruppi storici provenienti da tutta l'Italia, artigiani e commercianti del settore, musei, ecc.ecc.
Ciao a tutti e scusate la latitanza dal forum .... ma come potrete immaginare, questo è il mese a ridosso della fiera e la mole di lavoro è allucinante.
S. [ciao2]
Ti ringrazio anticipatamente sven, poi quando e se (nulla è mai sicuro...) verrò ci sentiremo ancora [^]
Ok, io ci sarò come al solito, con il mio stand, ci si vede [:D]
Stupendo,siamo sempre di più,questa si che è una bella notizia.Conferme o smentite per lo stand?
Si, codesto Walter Nowotny "de noartri" ha un conto in sospeso con le nostre due persone, vero MP??? e sai bene come lo pagheremo [innocent].Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Saluti
Die Nadel
PS Mi fà* piacere rivederti in giro Rievocare [:D].
Purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al forum .. qualche volta però riesco ancora a leggere i vostri interventi caro Die Nadel.Citazione:
PS Mi fà* piacere rivederti in giro Rievocare .
Fra poco meno di un mese però, avremo due giorni dove ci potremo raccontare un sacco di cose.
S. [ciao2]
Sarà* bello rivederti,Rievocare!!!Intanto è bello vederti nuovamente online!!!
Ciao![ciao2]
Ho appena stampato il diploma da KOP, magari a Ferrara te lo consegno...
Sul serio?Ne possiamo vedere un'anteprima?
Eh già*, comprendo il tuo problema, è un problema che hanno tanti.Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ricordati che ti devo ancora offrire quel famoso caffè [;)].
Saluti
Die Nadel
Ragazzi,notizie sullo stand,arrivano?[;)]
Salve, presente il Sabato [:D]
Manuel(walter novotny) vieni...!! [?][?][?]
MAX
Bella notizia questa!
Giancarlo paga de bever a tutti!!!(scherzo!)[ad]
Vengo volentieri[:P] cosi ri-incontro qualcuno del forum e si scambia come al solito 2 chiacchiere, anche se penso di spendere pochi soldini, perche' in questi giorni ho speso una barcata di euro: ho preso 1 daga SS, 1 shimutze uff. con la sua scatola originale, 1 DRL oro con miniutara e scatola, 1 40 servizio civile con scat.marcata deschler e 5/6 tinnie..[:P]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lo stand ci sara'..??[?]
max
Beh,non ti puoi lamentare Max,acquisti di spessore.....almeno la chiaccherata è gratis[ad][ad]
Sarà* un piacere rivederti.
io uno dei due giorni sicuramente vengo
Prova a passare anche tu il sabato se ce la fai,dai[;)]