Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Moderatore
Con piacere auguriamo Buon Lavoro e un grandissimo benvenuto a LUCAS che è entrato a far parte dello staff di Worldwar come moderatore nelle stanze:
Regio Esercito e Regia Aereonautica
su Militaria Italiana
e
Waffen SS e Heer (questa in co-Moderazione con Der Adler)
su Militaria Tedesca
Un compito impegnativo che saprà* svolgere in maniera impeccabile!
WW
Amministratore
-
-
Complimentoni per la nomina! buon lavoro Lucas!
-
Ottima scelta e buon lavoro.
-
Finalmente un altro Moderatore di assoluto valore si aggiunge al nostro World War Team!!!Sono proprio contento!!!Buon lavoro,Lucas!!!
Ciao![ciao2]
-
<font color="navy">COMPLIMENTI LUCAS E BUON LAVORO</font id="navy">
-
-
-
-
sarà* una collaborazione preziosa!
-
Per Blaster[iocero]:ma WW Staff(come detto da WW Admin)o WW Team?[self]
Scusate l'OT[innocent]
-
-
Alla fine ha vinto World War Team,mi dispiace,Gianmint.
-
-
Si,ma WW parla di Staff,no di Team.....[self][innocent][innocent]
Cmq,l'unica cosa che conta è che la squadra funzioni!
[ciao2][ciao2]
-
Luca permettimi di farti i miei più sinceri complimenti!!
ciao
Edo
-
Già*,non lo avevo notato.Sai che ti dico?Chi se ne frega.Un nome o l'altro vanno bene entrambi quando si fa parte di una Famiglia spettacolare come quella di World War.
-
Ottimo! complimenti Lucas.
-
Complimenti e buon lavoro
-
Che Lucas fosse preparato l'avevo capito, saperlo moderatore è una soddisfazione in più.
BUON LAVORO!
-
Vista l'esperienza che ha dimostrato nel campo contentissimo della decisione! Buon lavoro![8D]
-
Ciao LUCAS ti faccio i miei COMPLIMENTI per la nomina e gli AUGURI affinche tu possa svolgere il tuo ruolo nel miglior modo possibile.Anche se le sezioni che andrai a moderare non sono proprio le mie, un grande IN BOCCA AL LUPO.[ciao2]Gianfranco
-
ciao,di solito non mi espongo mai nelle scelte fatte dalla direzione x i nuovi moderatori ma questa volta voglio congratularmi sia con word war x la scelta fatta e con lucas che conosco come lavora e che è soprattutto una persona sempre presente e disposta al momento del bisogno oltre ovviamente ad essere preparatissimo, veramente una scelta azzeccatissima.e non dimentichiamo che la heer è in coabitazione con der adler ,meglio di cosi penso che questa stanza non possa essere rappresentata.[:)]
buon lavoro
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
ciao,di solito non mi espongo mai nelle scelte fatte dalla direzione x i nuovi moderatori ma questa volta voglio congratularmi sia con word war x la scelta fatta e con lucas che conosco come lavora e che è soprattutto una persona sempre presente e disposta al momento del bisogno oltre ovviamente ad essere preparatissimo, veramente una scelta azzeccatissima.e non dimentichiamo che la heer è in coabitazione con der adler ,meglio di cosi penso che questa stanza non possa essere rappresentata.[:)]
buon lavoro
Quoto in toto,Cuit!!!Inoltre i veterani come te e come me che lo hanno già* visto in azione su altri forum ormai defunti sanno che Lucas è una potenza della Natura!!!Un grande!!!
Ciao![ciao2]
-
Complimenti Lucas e buon lavoro
-
buon lavoro Lucas![ciao2]
-
Buon lavoro Lucas.
[ciao2]
-
Congratulazioni Lucas e buon lavoro [;)]
-
GRAZIE SONO COMMOSSO!!
Che caloroso benvenuto ragazzi!!
Cercherò di fare del mio meglio.
[:D][:D]
Ciao, Luca.
-
-
-
non posso che unirmi al coro degli apprezzamenti per questa indovinata scelta.
Ovviamente per festeggiare ci farai fare un giro gratis alla tua collezione.