M42 CAMO NORMANDY ED M40 CAMO
Salve ragazzi, dopo un po riemergo dal torpore influenzale!!
Volevo proporvi questi due camo che ritengo molto belli e dei quali almeno uno sta per entrare a far parte della mia collezione.
Il primo è un M42 con tipico mimetismo Normandy a tre colori; a me piace molto.
Il secondo è invece un M40 con tre colori dati a "pennellate" molto evidenti; anche questo mi intriga , è molto particolare e non molto usuale come tipicità* di mimetismo.
Scusate mi si sono mischiate un po le foto!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN0004.JPG
90,42 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN0005.JPG
132,46 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN0006.JPG
136,47 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN0007.JPG
98,59 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN0008.JPG
97,32 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSCN0009.JPG
96,16 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN0010.JPG
137,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSCN0011.JPG
126,03 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN0001.JPG
99,18 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCN0002.JPG
93,38 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN0003.JPG
95,92 KB
Il Normandy è comunque in pole-position!!
Commenti graditi come sempre
A presto
Mario