Visualizzazione Stampabile
-
MULON-11000
Anche se ormai non fa più notizia,vorrei segnalare che il MITICO MULON in meno di un mese ha inserito la bellezza di 1000 messaggi superando quota 11000(Un vero record)Grazie Giancarlo per il tempo che ci hai dedicato e per la tua grande disponibilità nei nostri confronti.
[ciao2][ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Giancà*...mi inizi a fa Paura!
daje sa!
ciao
digjo
-
e vai[:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35]
[:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35][:35]mitiko[ciao2][ciao2]giuseppe
-
Gianfranco mio,sei davvero troppo premuroso nei miei confronti,grazie.La mia sembra quasi una corsa contro il tempo,ma non lo è,è solo tanto divertimento/passione e basta.Spero solo che questi miei "record"(ma poi di cosa?Boh?)non diano fastidio,xchè al mondo c'è tanta gente strana,che vede del marcio anche dove non c'è.Nessuna vena polemica,per carità*,però volevo solo puntualizzare questa cosa.
Per il resto,continuerò a fare quello che ho sempre fatto,scrivere,divertirmi,aiutare,studiare su WW come ho sempre fatto,con la costanza e impegno che mi hanno accompagnato in tutto questo periodo.
E,come "regalo",sabato faccio il reportage fotografico completo,sulla fiera di Ferrara.Oltre a quello che ti ho promesso.
Grazie ancora a tutti.
-
Mulon, The King of WW![:48]
A parte tutto, complimenti Giancarlo![^][ciao2]
-
Mulon, The King of WW!
[:I][:I][:I][:I][:I]
Troppo buono,ma dietro ai miei numeri c'è uno staff che lavora ed un utenza che partecipa attivamente,senza tutto ciò non sarei qui[;)]
-
'Azzarola complimenti! (intanto mentre scrivo è già* arrivato a 11018....[II])
[;)]
-
-
Eminenza...Sua Santità*...
Mi inchino umilmente.
-
[:147][:147][:147][:147][:147]
<font color="red">GRAZIE A TUTTI</font id="red">
-
Zitto zitto.. zitto zitto.. ecco che ha piazzato oltre mille messaggi in poco tempo.. superando quota 11.000
Bravo e complimenti Mulon
Ciao Viper 4
-
Grazie Gigi[;)]
Ah,tra qualche giorno,non fare danni,apri con cura.....pian pianino...[self][self][self]
-
Va bene Mitico Mister 11.000 - non appena avrò finito anche il mio lavoro per te.. ti farò TOC TOC - ciao e grazie Elftausend (spero si scrivi così) - Ciao Viper 4
-
C'è chi ci crede e chi no...
Però sembra che qualcuno avesse previsto tutto secoli fa...
"E arriverà* tale Mulon che mille migliaia di luminari scritture al mondo, nuovi scenari insegnerà*" da Propheties di Nostradamus.
http://img136.imageshack.us/img136/1...radamusur8.jpg
Non dico altro..
Notte
Corrado
p.s.: questo Nostradamus un pò mi inquieta...sa troppe cose.
-
Ado,ti sei superato....[;)]
-
Per quello che fai, per come sei, mitico MULON.[ciao2][ciao2]
Continua..............
-
Azz...pure nelle centurie di Nostradamus sei andato a finire Gianca???
Manca solo che t'avesse previsto anche l'Oracolo di Delfi e siamo a posto [;)]
Guarda che le Eichenlaub non arrivano prima dei ventimila...
Saluti
Die Nadel
-
M'accontento delle Schwerter......grazie a tutti ancora[;)]
-
Acciderbolina, tastiera fumante MULON colpisce ancora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Azz...pure nelle centurie di Nostradamus sei andato a finire Gianca???
Manca solo che t'avesse previsto anche l'Oracolo di Delfi e siamo a posto [;)]
Guarda che le Eichenlaub non arrivano prima dei ventimila...
Saluti
Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
M'accontento delle Schwerter......grazie a tutti ancora[;)]
Prima di avere le Schwerter devi arrivare alle Eichenlaub!!![;)]
-
Complimenti Ado.. Ottima fantasia..
Nostradamus... ma questo signore allora aveva previsto proprio tutto.. mi sembra di aver letto in una profezia di Nostradamus che tale Mulon da Fiume avrebbe superato nel 2008 quota 25.000 - ma di cosa ?!.. ora mi sembra di capire a chi si riferiva..
Ciao Viper 4 [ad]
-
Nostradamus aveva previsto proprio tutto.Vi immaginate se venisse letta la profezia riferita a Mulon con il sottofondo di "O Fortuna Imperatix Mundi",tratta dai "Carmina Burana" di Carl Orff?Sarebbe da brivido!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Nostradamus aveva previsto proprio tutto.Vi immaginate se venisse letta la profezia riferita a Mulon con il sottofondo di "O Fortuna Imperatix Mundi",tratta dai "Carmina Burana" di Carl Orff?Sarebbe da brivido!!!
Ciao![ciao2]
Quoto Blaster
-
Ehm...sono ignorante in materia,di che si tratta???Grazie[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie Gigi[;)]
Ah,tra qualche giorno,non fare danni,apri con cura.....pian pianino...[self][self][self]
Oggi ho ricevuto il pensiero e non posso che rinnovare (dopo averteli fatto a voce) 11 mila grazie.. Grazie Mulon [:D][:D][:D]
Quanto prima mi sdebiterò con te.. Viper 4
-