Vi segnalo questo sito veramente completo il cui titolo è:
La grande Guerra e il Monte Grappa
http://cmbgrguerra.altervista.org/
Visualizzazione Stampabile
Vi segnalo questo sito veramente completo il cui titolo è:
La grande Guerra e il Monte Grappa
http://cmbgrguerra.altervista.org/
Ottima segnalazione[;)]
Grazie per la segnalazione.. Viper 4
Un bellissimo sito, grazie della segnalazione. [ciao2]
Interessante segnalazione da_margy!
Il sito è veramente interessante,però a me succede che che cliccando su MAPPA POSTAZIONE BELLICHE mi appare la cartina delle varie postazioni,apro quella he mi interessa e appare la piantina della postazione con i vari numeri di riferimento.A questo punto clicco sul numero interessato e mi appare la scritta ERRORE 404.Succede anche a qualcun'altro?
[ciao2]Gianfranco
[;)]
Ottima segnalazione.
Interessante l'articolo sui recuperanti.
No Gianfranco a me si apre tutto regolarmente.
[ciao2]
Ti ringrazio Luciano,da me purtroppo il problema persiste.Boh!![ciao2]Gianfranco
anche a me stesso problema...Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Mal comune mezzo gaudio|Meno male che non solo il solo ad avere questo problema.
[ciao2]Gianfranco
Ottima segnalazione! Però ho constatato lo stesso problema.
Purtroppo anche io ho constatato lo stesso problema anche se credevo che fosse soltanto un problema mio. Proverò a mandare una mail, magari è un problema di cui non si sono accorti.
Citazione di da_margy:
Purtroppo anche io ho constatato lo stesso problema anche se credevo che fosse soltanto un problema mio. Proverò a mandare una mail, magari è un problema di cui non si sono accorti
Risposta:
Grazie per l'interessamento.Fino a questo momento comunque non è cambiato nulla e continua dare ERRORE.
[ciao2]Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Si, anch'io ho lo stesso problema. [ciao2]
Purtroppo questa è la risposta ricevuta da parte di chi si occupa del sito a propoosito del problema riscontrato:
Lo so, purtroppo. E' un problema che non riesco a correggere.
Saluti
Michele
[:211]
Grazie lo stesso da_margy,speriamo che il problema riescano a risolverlo in quanto è un sito veramente interessante.
[ciao2]Gianfranco
Grazie per l'ottima segnalazione. Oltre alle altre cose interessanti ho scoperto che i recuperanti erano autorizzati. Ho sempre pensato ad un'attività* quasi illegale da esersitarsi nell'ombra. [ciao2]