Visualizzazione Stampabile
-
DIE DEUTSCHE WEHRMACHT
Ecco un'altro acquisto/scambio di Ferrara.
Non lo cercavo,ma quando ci ho sbattuto contro è stato amore a prima vista:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...MACHT%2001.jpg
73,68*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...MACHT%2002.jpg
158,72*KB
Il libro è completo in ogni sua parte,davvero un otimo acquisto.Non sapevo se postarlo qui o nelle stanze di Blaster,dato che anche se ho scritto libro,libro proprio non è.....che faccio?Lo lascio qui?
Intanto spero che piaccia[;)]
-
Bel pezzo Mulon.. mi è capitato di vedere qualcosa di simile (direi uguale) sul noto sito di Aste.. bello bello.. per non parlare della copertina.. STUPENDA..
Viper 4
-
Vero,la copertina ha una marcia in più!Ho cercato di dare un po' di profondità in più nella foto per rendere meglio i dettagli,perchè meritano davvero.
Ed anche di questo pezzo sono molto,ma molto soddisfatto.
Mi fa piacere che ti piaccia[;)]
-
Averlo sfogliato è senz'altro più più bello.
E' in ottime condizioni.
Bella presa.
p.s. non credo sia giusto postarlo nella stanza dei libri
-
Grazie Luciano,devo dire che anche il cartaceo,in qualsiasi forma,e se attinente,da soddisfazione,molta[;)]
-
Pensa che la versione ristampata era uscita come allegato all'enciclopedia a fascicoli intotolata "Il Terzo Reich" che facevo quando ero ragazzino.Già* la versione ristampata mi piaceva,ma questo l'ho visto dal vivo da chi te lo ha ceduto(e che tra le altre cose è un Mito!!!)e devo dire che mi faceva davvero impazzire.Veramente bellissimo e completo in ogni sua parte.Una figata pazzesca.
Ad ogni modo postandolo nella Stanza Collezionismo cartaceo hai fatto bene,perchè nella Stanza Editoria E Pubblicazioni si postano solo ciò che è stato stampato dopo la fine della guerra.
-
Grazie per le info,mi fa piacere che piaccia[;)]
-
Davvero molto bello e ben tenuto, complimenti per l'acquisto. Ma parla sia della prima che seconda guerra?
-
Ciao Fabio,"parte" dal 1935.
Cmq merita,è un bel pezzo davvero[;)]
-
Ciao Mulon,
Complimenti per questo bel'libro....ma tu capisci il tedesco?[:D]
Capisci che cosa ce' scritto in ogni foto?[}:)]
Luis[ciao2]
-
Grazie Ciano,no,non capisco il tedesco....però è un gran bel vedere[;)]
-
Io vedo la foto postata da Herr X nella discussione sulle fasce da apporre sull'elmetto durante le esercitazione, solo in versione a colori, o sbaglio???
Saluti
Die Nadel
-
Non ho capito la domanda.
-
Tra le foto che si vedono sulle pagine del tuo libro ce n'è una che è probabilmente la stessa postata da Herr x nella discussione sulle bande colorate da apporre sull'elmetto durante le esercitazioni.
Saluti
Die Nadel
-
Vero,è la stessa.Che combinazione,ma veramente[innocent]
-
Mulon ho visto i prezzi di questi album originali.. hai fatto un "affarone"..
Viper 4
-
Beh dai,ogni tanto ci vuole anche la botta di culo,no?[;)]
-
Veramente bello! complimenti.
-
Grazie Enrico...ti comunico che dopo un bel po' d'equipaggiamento è giunta l'ora di qualche bella decorazione,sei avvisato[;)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Era ora![;)]
A chi lo dici.....
-
Io punto sempre sul cartaceo...[innocent]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Io punto sempre sul cartaceo...[innocent]
Ne esiste di "monomatricola"[self]
-
[^][^][^] Scherzi a parte, questo tuo libro l'ho visto di sfuggita ma mi è sembrato molto bello, la copertina mi ha colpito. Complimenti.
-
La copertina è davvero incisiva,con quel disegno in rilievo...spettacolo,già* me lo vedo nella mia "costruenda" vetrina.Piuttosto,mi sono dimenticato di darti i libri che ti avevo promesso,sarà* per la prox volta,tano per te che differenza fa libro in più o libro in meno da leggere,giusto?[;)]
-
[^]
Ho calcolato che da leggere, di quelli che ho, in coda ne ho più di una decina, poi ci sono quelli da consultare tipo i due che ho acquistato a ferrara o quattro che mi sono arrivati la settimana scorsa...
Comunque è proprio ciò che intendevo, quel disegno in rilievo sulla copertina starebbe proprio bene in una composizione con oggetti d'epoca.
-
E non ti deluderò.....[vedo]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Tra le foto che si vedono sulle pagine del tuo libro ce n'è una che è probabilmente la stessa postata da Herr x nella discussione sulle bande colorate da apporre sull'elmetto durante le esercitazioni.
Confermo, si tratta proprio di una figurina a colori che ho postato nel mio topic, tratta da questo bellissimo album.
Non è un libro ma proprio di album trattasi in quanto veniva completato con figurine allegate ai pacchetti di sigarette d'epoca.
Dal momento che non disponevo di foto di proprietà* che dimostrassero l'uso della fascia da esercitazione, ho utilizzato la figurina tratta dall'album di mia proprietà*. [;)]
-
Non è un libro ma proprio di album trattasi in quanto veniva completato con figurine allegate ai pacchetti di sigarette d'epoca.
Questa proprio non la sapevo!Grazie della info[:D]
-
Mulon ma non riesci a fotografare quelche pagina con foto particolari da aggiungere nel post ?..
Ciao Viper 4
-
Srà* fatto,domani le faccio e posto.
Ah,un mio caro amico(herr x)mi ha prestato la traduzione in italiano del medesimo,quella che era uscita in edicola anni fa....una roba "tanta",come diciamo noi.
Ci sono stupende integrazioni in italiano a riguardo della Wehrmacht,oserei dire oro colato.
Posterò anche quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sarà* fatto,domani le faccio e posto.
Ah,un mio caro amico(herr x)mi ha prestato la traduzione in italiano del medesimo,quella che era uscita in edicola anni fa....una roba "tanta",come diciamo noi.
Ci sono stupende integrazioni in italiano a riguardo della Wehrmacht,oserei dire oro colato.
Posterò anche quello.
Bene bene bene.. non male poter avere anche la versione in lingua italiana.. aspettiamo le foto.. ciao Mulon.. Viper 4
-
Ciao Andrea allora anche tu ce l'hai non ricordavo che provenissero dalle sigarette (e poi dicono che il fumo fa male [:246]) ma a Ferrara avevo accennato al Gianca che questo album era come l'album Panini ma entusiasta come era non mi ha sentito [Star] pertanto lo dovrà* postare se non tutto quasi [:246]
Sicuramente interessante la traduzione che gli hai prestato (gli hai detto che si chiama Pietro torno indietro?? [:104]) che immagino come le didascalie degli album di figurine.
Attendiamo il tutto fiduciosi.
[ciao2]
-
Sono appena arrivato a casa,datemi il tempo di godere del mio nuovo e pazzesco acquisto,almeno per me,e poi parto con le foto.
Che roba che ho trovato,che ho roba.....sono proprio contento.[^][^][^]
-
Ebbè Mulon.. adesso ci dici qual'è il tuo ultimo pazzesco acquisto..
Attendiamo.. Ciao Mitico Viper 4
-
E che vado OT,ma te lo dico lo stesso.
Ho trovato le bretelle per la mia M36,da urlo.E' un pezzo di non facile reperibilità*.
-
Speriamo che non siano made in cina [:81][:81][:81][:81]
Ovviamente stò.........
[ciao2]
-
No no Luciano,ti garantisco che non sono cinesi.....[self]
Ecco altre foto del libro e del suo "analogo" in italiano:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45_LIBRO00.jpg
74,33 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...24_LIBRO01.jpg
72,89 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...21_LIBRO02.jpg
60,21 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...16_LIBRO03.jpg
101,83 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...35_LIBRO04.jpg
97,19 KB
Chiedo scusa,ma per ora posto solo queste xchè carica troppo lentamente...
-
mulon davvero bello!x caso c è anche qualche bella foto tropen?[boing] se non c è vero che ci posti delle altre foto?
[:)]
-