Visualizzazione Stampabile
-
px4 problema
salve a tutti ho da poco acquistato una px4 si tratta della mia prima arma ho guardato l'arma dietro e nel lato destro a fianco al cane "sembra "sia rotto un pezzo di polimero secondo voi e' normale?premetto che non sono ancora un esperto grazie ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...etti%20097.jpg
139,92 KB
-
Beh normale no, pericoloso direi altrettanto di no visto il punto che non credo particolarmente sollecitato.
certo fà* riflettere sulla qualità* e cura dell'arma e dell'attuale produzione beretta che mi sembra piuttosto mal curata
-
Ma quando l'hai comprata era già* così? Oppure te ne sei accorto solo adesso? L'hai usata? [ciao2]
-
si ho sparato almeno 200 colpi pero' onestamente non riesco a ricordare se era gia' cosi quando l ho comprata andando a vedere in internet ho trovato altre immagini che corrispondo alla mia e questo mi fa dubitare prob e' normale se voi ne possedete una fate un confronto dato che e' nuova e anche io sono un novellino in fatto di armi chiedo a voi che nel caso si trattasse di rottura la faccio riparare in garanzia
-
Ok, anch'io ho guardato su internet e ho visto delle immagini che corrispondono alla tua. Aspettiamo il parere di qualcuno che magari ha una px4. [ciao2]
-
ciao fabio ho guardato lo spaccato sul sito della beretta e la mancanza del pezzo corrisponde a quello della mia arma comunque attendo sempre il responso di uno che la possiede cosi' riusciro' a mettermi il cuorew in pace[:)][ciao2]
-
...Mary, la palla sempre in campo avversario!!!!! vai dall'armiere e gli dici che la tua arma ha questa anomalia e che pretendi di cambiarla, lui ti darà*. se è un professionista, una risposta adeguata.
A parer mio comunque non interferisce nel buon funzionamento dell'arma e rimane un mero problema estetico. Ciao sal
-