Comunichiamo che nei giorni di sabato 16 e domenica 17 febbraio il sito Worldwar rimarrà* off line per manutenzione e cambio ADSL
L'Amministrazione
Visualizzazione Stampabile
Comunichiamo che nei giorni di sabato 16 e domenica 17 febbraio il sito Worldwar rimarrà* off line per manutenzione e cambio ADSL
L'Amministrazione
Finalmente,dai che è la volta buona.[;)]
Grazie per la comunicazione.....e da lunedì si va a tutta forza[:D][:D][:D]
[8D]ottimo direi!!!
Sopporteremo questa assenza del nostro amato Forum pregustando la velocità* fotonica a cui girerà* da lunedì!!!Bella lì!!!
Ciao![ciao2]
Benissimo.. attendiamo i risultati nella speranza che siano ottimi.. Grazie Viper 4
BENISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
due giorni di sofferenza e poi sotto con nuovi topic!!
[^][^][^][^][^][^]
[ciao2][ciao2]Gianfranco
[;)]
Ok, attenderò con ansia la giornata di Lunedì sperando in un velocità* supersonica [:264]
Molto bene.
Pensavo tra me e me che se il blocco del forum fosse caduto oggi "Mi illumino di meno" avremmo avuto un enorme picco in negativo di consumo di energia elettrica, con qualche migliaio di computer inattivi [:246][:246]
[:264][:264][:264][:264][:264][:264]
Ottimo gran bella notizia!!!![^][^]
Questa sì che è una bella notizia!
Finalmente[8D]
Ottima notizia! Dovrò resistere tutto il weekend... ma sono sicuro che ne varrà* la pena! [:264]
Uh...che peccato! E che si fa in questi due giorni? Nessuno ci ospita? Ma tornate? Non è che poi sparite? No perchè, qui dentro bene o male siete tutti abbastanza brutti però simpatici, per cui mi toccherebbe aprire un forum con Mulon per riagguantarvi tutti.
A proposito di Mulon..., i 783 messaggi che di media inserisce il sabato e la domenica gli vengono poi aggiunti alla riapertura?
Vabbè..nel frattempo mi salvo tutte le foto...non si sa mai...
Saluti
Corrado
<font color="red">
p.s.: buon lavoro ai capi del forum!!!</font id="red">(che mentre noi ci passiamo un bel sabato con la moglie al discount e una santa domenica a sorbirci l'omelia del prete in chiesa, loro lavorano...)
A proposito di Mulon..., i 783 messaggi che di media inserisce il sabato e la domenica gli vengono poi aggiunti alla riapertura?
Eccolo la.....te son mato de legar[self]
Cmq,mi sono organizzato,mi son fatto già* delle cartelle dove scrivere dei messaggi che poi,previo copia/incolla,verranno da subito postati alla riapertura del forum.
Ma scrivo veramente così tanto tra il sabato e la domenica?[innocent][;)]
eh si...si è già* organizzato. Sabato e domenica a casa Mulon! Se magna prosciutto e si beve un pò di prosecchino, parlando di militaria e donnine nude! Olè!
noooooooooooooo e adesso se no vedo Mulon a chi scartavetro i maroni x 2 giorni interi???????
che peccato adesso no potrò + leggermi 2 o 3 pagine del mio libro sull afrikakorps mentre aspetto che il topic si apra[:D]
mi puoi dare il titolo della tua bibbia dell'afrikakorps, magari puoi aprire un topic apposito nella sezione editoria, sono convinto che non farai felice solo me!!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
lunedì apro la sezione....promesso!
Molto bene!!
Cucù....siamo ancora qui[self][;)]
Che sorpresa, il sito è ancora online [;)]
Il sito ed il nostro amato Forum sono tornati!!!Bella lì!!!Sono troppo contento!!!Sono il primo che inserisce un messaggio da quando il Forum è di nuovo online?
Ciao![ciao2]
Un plauso a chi ha lavorato per noi,l'amministrazione.
Ora speriamo che vada tutto bene e che non ci siano più problemi.
<font color="red">Grazie</font id="red">.
Quoto le parole di Mulon.
Citazione di MULON:
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie
Quoto in tutto l'intervento di MULON
[ciao2]Gianfranco
Citazione di MULON:
----------------------------------------------------------------------
Grazie
Quoto tutti - bentornati e grazie anche da parte mia Viper 4
Ringrazio a tutti gli amministratori che hanno lavorato per noi!
Anch'io ringrazio gli amministratori, hanno fatto un ottimo lavoro ed ora il forum è velocissimo. Speriamo che continui ad esserlo. Grazie a tutti. [ciao2]
Grazie agli amministratori per questo splendido lavoro!
[ciao2][ciao2] Franz
Mi era preso un "colpo", perchè non riuscivo più a connettermi, speriamo ora funzioni meglio. Grazie.
Ciao by Andrea
Un grazie agli amministratori per aver reso migliore questo già* stupendo forum.
Grazie del buon lavoro!!![ciao2]
un plauso a chi lavora x rendere migliore questo ottimo sito però sostanzialmente non noto miglioramenti x quanto riguardo la velocità* del forum o almeno in questo momento che sto scrivendo è molto lento.
Ogni miglioramento è beneaccetto e mi unisco agli altri nei ringraziamenti però se lo avessi letto prima non avrei inveito "ingiustamente" contro il povero Bill Gates, adesso mi toccherà* scutarmi.
io sono riuscito a rientrare solo oggi..ancora non capisco come ci sono riuscito..
ciao
digjo
io son sempre riuscito ad entrare
ringrazio chi di dovere ma devo dirvi che il sito nel mio caso è di una lentezza esasperante prova ne sia che ho limitato gli accessi
spero non capiti anche a VOI CIAO LEON