Visualizzazione Stampabile
-
Salve!
Mi presento, mi chiamo Luca e abito in provincia di Bergamo, ho scoperto il forum su segnalazione di Viper 4 (che ovviamente ringrazio).
La mia passione è la militaria Tedesca periodo WW2, ma in ogni caso non disdegno comunque quella Italiana degli stessi anni!
Spero di apprendere molte informazioni utilie e, perchè no, magari anche di darne.
Ciao!
-
Ottima presentazione!!!Benvenuto!!!
Ciao![ciao2]
-
Benvenuto Hornisse! Speriamo di poter fare delle chiacchierate insieme quà* e là* per il forum! Scoprirai che questo è un forum italiano veramente unico!!! [ciao2]
-
-
-
-
-
-
BENVENUTISSIMOOOOO!!!!![:D][:D]e sopratutto l'augurio e la certezza che il tempo che passerai in WW sarà* per te ricco di soddisfazioni.
[ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hornisse
Mi presento, mi chiamo Luca e abito in provincia di Bergamo, ho scoperto il forum su segnalazione di Viper 4 (che ovviamente ringrazio).
La mia passione è la militaria Tedesca periodo WW2, ma in ogni caso non disdegno comunque quella Italiana degli stessi anni!
Spero di apprendere molte informazioni utilie e, perchè no, magari anche di darne. Ciao!
Benvenuto Luca (Hornisse).. mi fa veramente piacere trovarti in questo Forum.. vedrai che ti troverai benissimo.. il mio consiglio e di smanettare nelle varie stanze, vedrai che ci sono tantissimi Topic che potranno interessarti.. per qualsiasi cosa a disposizione..
Ciao Gigi.. (Viper 4) [ciao2]
-
benvenuto hornisse sono contento che un'altro krukkofilo si sia unito a noi!!!
-
Benvenuto nel gruppo.
Ciao Enzo e Luca
-
-
-
-
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
-
Ciao e benvenuto,vedrai che ci sarà* modo di divertirsi tutti assieme su WW!
-
Benvenuto tra noi Luca!![ciao2]
-
-
-
Sono nuovo anch'io,ti troverai benissimo.Benvenuto![^]
-
Ciao Hornisse, benvenuto! [8D]
-
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
Ok! è ora di presentarmi,mi chiamo effettivamente Mirco e abito a Torino:
Ho preferito aspettare un pochino prima di scrivere in questa rubrica poichè non usando(volutamente pseudonimi)volevo rendermi conto di cosa è WORLD-WAR,sono un appassionato di militaria ovviamente e da ormai 35 anni colleziono uniformi:
all'inizio cominciai con la militaria tedesca II°guerra (come molti)
poi di tematica in tematica mi rivolsi a soggetti diversi (marina,spagna,fronte ell'est,43-45)ho collaborato a scrivere alcuni libri,partecipato a renaicment storici 41-45---napoleonici e curato l'ultima mostra tematica a Novegro,attualmente collaboro,ma questo già* da parecchio tempo con la rivista U&A.
Bene amici che dire...spero di rendermi utile e di imparare da voi grazie! Mirco[^][^][^][^]
-
-
osti,Hornisse sent an po, da doe ta egnet de precis??
ciao
-
Arde chè hè parlé 'l dialèt capehe po a me![;)]
-
-
ciao e benvenuto[ciao2][ciao2]
giuseppe