qual'è il tuo primo elmo???
sarebbe bello e credo anche divertente mostrare il primo elmo che ha scatenato la nostra passione e la nostra inesorabile voglia di accumulare tali oggetti!!! questo è stato il mio primo elmo, lo comprai all'età* di 14 anni (è stata la realzazione di un sogno, collezionisticamente parlando) ora sotto con le foto del vostro, che sia un mint oppure un relic non ha importante!!! (quello che conta è partecipare)
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCF0186.JPG
112,13 KB
Re: qual'è il tuo primo elmo???
Oggi sono in vena di ricordi..
Allegati: 3
ecco il mio primo forse unpa trovato nella mia cantina recupero di mio padre in qualche traslocco
il mio primo tedesco un 35 ce l'ha walter allora regalatomi e io donato a lui
il mio primo acquisto è quello che segue allora 40 mila lire
Bello Fausto [264
Per 100 euro te lo compero io. Pensa un pò, avresti un guadagno del 100%!!!! [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Il mio primo elmo fu un guscio Tedesco, trovato per caso a l'età* di 14/ 15 anni. Assistendo ad un disboscamento.....Ma penso di aver già* raccontato questo aneddoto da qualche parte qui sul forum. Comunque eccolo qui.
[00016009
Allegati: 2
questo fu' il mio primo elmetto regalatomi da mio padre per i miei 10 anni,pensavamo fosse tedesco,ne fui felicissimo e poi col tempo scopri' che era un elmetto spagnolo [11 [11..... eccolo qui.. [00016009