Ciao amici del forum, volevo solo far sapere, a chi interessato, che spariro' dalla circolazione per un mesetto, causa lavori di ristrutturazione alla casa. Come disse MacArthur, "I shall return"!
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici del forum, volevo solo far sapere, a chi interessato, che spariro' dalla circolazione per un mesetto, causa lavori di ristrutturazione alla casa. Come disse MacArthur, "I shall return"!
Staremo quì ad aspettarti![ciao2]
Non è che sia una scusa per mollarci???
Scherzo dai,a presto,noi siamo sempre qui.[;)]
Ma farei mai uno scherzo del genere??? Purtroppo e' la verita', polvere da soffocare per un mese....non e' che mi prestate una maschera antigas?[II][II][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Muoviti a fare i lavori,perchè noi ti aspettiamo!!!
Ciao a presto [ciao2]
p.s. dato che non sarai collegato il tempo lo potresti impiegare per le foto al War??? [:246]
Data la velocità* del forum spero che questa mia ti arrivi prima della fine dei lavori [:81]
Data la velocità* del forum spero che questa mia ti arrivi prima della fine dei lavori
Sempre incisvo[ad][ad][ad]
Ciao ragazzi, cos'e' un mesetto, passera' in fretta. Voi continuate a scrivere articoli interessanti come gia' siete usuali a fare, che dopo un'astinenza di 30 giorni saro' assetato di conoscenza!![ciao2]
Ciao a presto e... buona ristrutturazione.. [ciao2]
Viper 4
"Arrivederci" a presto allora![ciao2]
tra poco ti raggiungerò anche io mene frego,x il tuo stesso problema mi dovrò assentare solo che non avrò + il classico telefono fisso da casa x cui vorrei sapere come potrei fare x continuare a navigare.
si può fare solo l'alaccio x internet?le schede prepagate funzionano?
attendo i vostri consigli.
Aaaghhhh!!!
Avrai tutta la collezione impolverata fino all'inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi non venire da noi a lamentarti che non sai come riprstinarla, éh![:D]
Buon lavoro![ciao2]
[;)]
Cuit da quel che so io dovresti chiedere al tuo operatore telefonico se hanno la possibilità* di cambiare il contratto solo per la navigazione su internet (penso proprio di si).. in merito alla navigazione con schede telefoniche (cellulari) ho diversi amici che navigano sulla rete in questa modalità* e non è male (testato personalmente).. devi solo vedere tra operatore e operatore quello che ti conviene di più..Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Ciao Viper 4
Per Me ne Frego:
Ti auguro di tornare presto fra noi,vedrai che un mese non è poi così lungo.
Per cuit:
Anche per te un arrivederci a presto,con la speranza che riuscirai a risolvere il problema del collegamento.
[ciao2]a tutti e due.Gianfranco
Ciao ragazzi, caminetti buttati giu'.... polvere e macerie rimosse... rieccomi con voi per le solite chiacchierate educative!
Bello essere tornati ad una certa normalita'...[:37]
[^]Uela bentornato![^]
Finalmente di nuovo tra di noi[;)]
Bentornato![ciao2]
Bentornato, ci sei mancato![:D]
Huey ragassi, bello essere tornato all'ovile....e constatare che vi sono mancato[:D][:D][;)]
Allora...che si dice?
Bentornato.. [ciao2]
Ciao e bentornato.Citazione:
Originariamente Scritto da Me ne Frego
Allora...che si dice? avrai qualche centinaio di pagine da leggere [:246][:246]
Bentornato,Me Ne Frego!!!
Benissimo!!!!
Spero che da adesso le ore che trascorrerrai su WW siano parecchie,così da rimediare il tempo perso.
Leggi tutto mi raccomando!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
ciao e bentornato
[ciao2]
Bentornato, si sentiva la tua mancanza...adesso avrai un po di arretrati da leggerti![ciao2][ciao2]