Visualizzazione Stampabile
-
Prove per foto.
Ciao a tutti.
Sto cercando alcuni "pezzi" già* montati e finiti che ci sono in commercio, così, dato che uno l'ho trovato, ho provato a realizzare alcune foto, per realizzare una idea mia, di come realizzare foto su modelli, dato che mi diletto soppratutto in fotografia.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3647_sher1.JPG
138,46*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3824_sher2.JPG
146,33*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1407_sher3.JPG
97,11*KB
Ciao by Andrea
-
Se ti piace fotografare modelli e diorami,dovresti farti invitare alla mostra di modellismo statico che sta organizzando Valanga!Li ti potrai sbizzarrire!Comunque le foto che ci hai mostrato sono belle!
-
Le foto sono ottime e anche il modello è ben fatto e dettagliato. [ciao2]
-
le tue foto x me sono eccellenti ,complimenti!
-
Foto fatte molto bene.
Il modellino non è fatto male anche se quella mimetica azzurra non la conosco e alcuni sacchetti mi sembrano messi al contrario.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Se ti piace fotografare modelli e diorami,dovresti farti invitare alla mostra di modellismo statico che sta organizzando Valanga!Li ti potrai sbizzarrire!Comunque le foto che ci hai mostrato sono belle!
Non c'è bisogno di farsi invitare, baste venire a trovarci!
Paolino [ad]
-
Se vuoi modellini già* fatti che sono di buona qualità* ce n'erano, e suppongo ce ne siano ancora, in un celebre negozio di modellismo milanese, io gli ho preso un Tigre e un SDKFZ 251 ausf D, sono in scala 1/18 e sono fatti piuttosto bene, solo sono un pò costosi, aveva anche tutta la serie di carriarmati, semicingolati e veicoli leggeri più celebri della Guerra.
E se non ricordo male m'aveva parlato anche di uno Stuka in medesima scala, già* fatto, solo con le ali da agganciare [II][II][II].
Saluti
Die Nadel
-
Carino il modello.. non male le fotografie..
Viper 4
-
Complimenti per le foto...sbaglio o come base innevata hai usato un asciugamano di spugna??
-
Sì, ho usato un asciugamano di spugna e sotto c'è il mio portatile.
Voglio realizzare un diorama per la mia passione "Postazioni d'arresto", che erano costruite con carri Sherman e M26 Pershing messi in vasche di cemento, da dove fuoriusciva solo la torretta del carro a filo della postazione.
Ho fatto alcune prove per l'inquadratura e la distanza di ripresa, devo ancora trovare l'M26 Pershing scala 1/32, per iniziare la costruzione della scena.
Ciao by Andrea
-
Ok per la messa a foco ma devi abbassare di più l'inquadratura, sembrano fatte dall'elicottero!
Se vuoi rendere il colpo d'occhio ricordati che gli osservatori sono ad altezza di figurino e i punti di vista sono conseguenti!
A meno che non lo stiano osservando da un palazzo....[;)]
-
Hai ragione, io sono due metri, il mio punto di vista è abitualmente così.
Giustamente farle più a livello danno una resa diversa, grazie per il consiglio.
Ciao by Andrea
-
Citazione di Forte149:
Voglio realizzare un diorama per la mia passione "Postazioni d'arresto",
Risposta:
Confesso che non ho mai visto diorami riguardanti le fortificazioni.Anche se le "Postazioni d'arresto" non hanno molto in comune con quelle del Vallo Alpino,attendo con ansia di vedere l'esito del tuo lavoro.
In bocca al lupo.
[ciao2]Gianfranco