Visualizzazione Stampabile
-
irrealismo climatico
...solo al bar possiamo parlare di certe cose, ma questa nostra Italia si è proprio capovolta.... mbha!!!!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSC00172.JPG
61*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSC00173.JPG
56,72*KB
Nebbia fitta, visione notturna a 5-6 mt.ore 23,30 del 25.02.08 Saluti Sal
-
Da non credere Sal,da non credere...pensa che qua a Trieste la bora soffia sempre di meno....e c'è sempre più nebbia[:(!][:(!][:(!]
-
Incredibile.. veramente incredibile..
Viper 4
-
Anche qui a Torino c'è la nebbia e tra l'altro quella che è impregnata di smog.Uno schifo,Ragazzi!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Anche qui a Torino c'è la nebbia e tra l'altro quella che è impregnata di smog.Uno schifo,Ragazzi!!!
Ciao![ciao2]
A Genova invece splende il sole... [ff][ff][ff][ff][ff]
-
Sì,come no!!!Magari splende perchè il vento non permette alla nebbia di formarsi.Scherzi a parte,come siete messi lì,Viper?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,come no!!!Magari splende perchè il vento non permette alla nebbia di formarsi.Scherzi a parte,come siete messi lì,Viper?
Sole a parte.. nuvole alte visibilità* ottima.. temperatura 9 gradi circa
Viper 4
-
Beati voi!!!Adesso non voglio immaginare su che temperatura siamo.Al mattino se va bene intorno ai due gradi o giù di lì.
-
Qui dopo tre giorni di intensa nebbia (a 15 metri visibilità* scarsa)oggi nuvolo ma pochissima nebbia.
Ciao Sal.
-
Ragazzi, io sono un eterno romanticone o forse non ho smaltito del tutto il mio passato di dark generation. In questi giorni vado al lavoro a piedi come sempre, al mattino presto con le cuffie e mi ascolto i Visage di Fade to grey conditi con un po' di Ultravox! Un vero flash di decadenza e romanticismo.... bei tempi gli 80'.. [:36]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ragazzi, io sono un eterno romanticone o forse non ho smaltito del tutto il mio passato di dark generation. In questi giorni vado al lavoro a piedi come sempre, al mattino presto con le cuffie e mi ascolto i Visage di Fade to grey conditi con un po' di Ultravox! Un vero flash di decadenza e romanticismo.... bei tempi gli 80'.. [:36]
Straquoto... Viper 4
-
Citazione di Savoia1948:
solo al bar possiamo parlare di certe cose, ma questa nostra Italia si è proprio capovolta.... mbha!!!!!!
Risposta:
Penso proprio di si Salvatore.Guardate questa fotografia che riprende la Piana di San Nicolao-m.1700-(Moncenisio) il 21 gennaio 2007.In questo periodo dovrebbe essere normale oltre la neve alta oltre un metro.Invece nulla.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_IMG_6646.jpg
193,11*KB
21 gennaio 2007-La Piana di San Nicolao(Moncenisio)Quota 1700 m.
-
Anche a Venezia giorni di nebbia fitta, e anche qui la bora da due anni a questa parte soffia raramente e meno intensamente...e io sto andando in crisi di "astinenza da volo" visto che questo mese mi sono staccato da terra una sola volta a causa del meteo avverso![nero]
-
....e si.... "non ci sono più le stagioni di una volta." Dopo questa citazione, devo proprio ammettere che il vino era buono...Ciao alla prossima estemporaneità metereologica, con affetto Sal
-
devo proprio ammettere che il vino
Hehehe,ti si era...annebbiata la vista?Grande Sal[;)]
-
Qui da me c'è il sole, la nebbia solo alla mattina presto (alle 7,8)e poi svanisce. La neve non viene quasi più. [ciao2]
-
Qui a Modena questo inverno abbiamo avuto più nebbia che neve, soprattutto nelle zone collinari appenniniche, da fine dicembre fino ad ora e continua pure, ieri sera a quest'ora visibilità no oltre i 30mt...[:(]
-
A Trieste hanno deciso di chiudere il centro fino a domenica.....mai vista una roba del genere,
Anni fa non si stava più di qualche giorno senza qualche bella spazzolata di bora......
-
...forse saranno state le "aperture" ai paesi dell'Est che hanno creato una corrente anomala che spazza via tutto, certo che vedere il moncenisio in un contesto climatico da primavera inoltrata...
saranno venute fuori in anticipo pure le marmotte. Ciao sal
-
Blaster anche stasera abbiamo il sole a Genova [ff][ff][ff][ff]
(sarà* mica Pippo Baudo che fa ritardare il tramonto per il Festival di San Remo ??)
-
Blaster ma lo sai che dopo tanto sole stasera a Genova c'è una nebbia da far schifo ?..
(capita di rado così bassa in città*).. va bò..
-
A Trieste da una settimana sembra di stare a Milano....
-
Invece da noi c'è una serata quasi primaverile.Di quelle che si può uscire con il giubbotto di jeans.Situazione molto irreale.
-
Beati voi.. sono brutte le serate così.. pensate che la nebbia così bassa in città* può succedere 1 massimo 2 volte l'anno
-
Oggi alle 12.30 mentre andavo a casa dal lavoro per il pranzo, il termometro esterno dell'auto segnava 21°.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Beati voi.. sono brutte le serate così.. pensate che la nebbia così bassa in città* può succedere 1 massimo 2 volte l'anno
Beh,forse ho esagertao un po'...cmq,il centro è chiuso da una settimana,non soffia la bora,l'umidità* è a livelli esponenziali e l nebbia c'è ma non molta,soprattutto al mattino....[innocent]
-
Citazione:
Per noi la nebbia invece è consuetudine.Dai,che lì a Genova avete un bellissimo clima.
-
A proposito di bel clima, qui da me oggi ci sono 25 gradi all'ombra e più di 30 al sole. E pensare che fino a pochi anni fà veniva a nevicare fino gli ultimi giorni di febbraio, adesso sembra già estate. Boh... [ciao2]
-
Seeeeee 30 gradi al sole a Bologna.. esagerato..[8D]
A Genova oggi e mezzo nuvoloso (come si dice ..c'è un sole malato..)
Ciao Viper 4
-
Citazione:
Ciao Viper 4
Vieni in giardino da me e te ne accorgerai. [:D] Non sono cifre sparate a caso, ma ho guardato il termometro. [ciao2]
-
Dalle mie parti nel pre-appennino Modenese, all'ombra sono 23....
-
Oggi se non avessi un impegno pomeridiano me ne sarei andato a prendere il sole su in Montagna.
-
Ecco le prove [:245] questo è il termometro appena tolto dal sole e fotografato. [ciao2]
http://img139.imageshack.us/img139/9991/1004577pr3.jpg
-
Trieste,super sole ma centro ancora chiuso[:(!]
-
[quote=Fabio 90]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":5cen6zxk
Ciao Viper 4
Vieni in giardino da me e te ne accorgerai. [:D] Non sono cifre sparate a caso, ma ho guardato il termometro. [ciao2]
[/quote:5cen6zxk]
Ragazzi che vi dico.. beati voi.. è arrivata la primavera in anticipo di due settimane.. meglio così.. ciao Viper 4
-
Porcaccia la miseria.. Fabio90 oltre a vedere la tua foto ho visto anche stasera le temperature raggiunte in alcune località* in Italia veramente da primavera inoltrata.. [8D]
-
Per domenica torna l'inverno,almeno per un paio di giorni.....
-
Il problema è che purtroppo questo sbalzo improvviso non è affatto un bene...
-
Anch'io ho sentito che ci sarà* un colpo di coda dell'inverno nei prossimi giorni..
-
Questi continui e repentini sbalzi di temperatura sono una manna per la salute.Che roba,Ragazzi.