Visualizzazione Stampabile
-
M42 "Normandy" tre colori
-
Bellissimo,Felix!!!Questo è proprio bello!!!Sbaglio o sulla falda posteriore c'è una striscia di tape dove probabilmente c'era scritto il nome del proprietario?Davvero bellissimo!!!Un altro acchiappo di quelli che sono da annoverare negli annali della Militaria!!!Scusate l'esaltazione,ma quando si parla di Normandia vado in estasi!!!
Ciao![ciao2]
-
ti ho già* fatto i complimenti, va rivedere le foto di questo bellissimo elmo non guasta di certo come i complimenti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bellissimo,Felix!!!Questo è proprio bello!!!Sbaglio o sulla falda posteriore c'è una striscia di tape dove probabilmente c'era scritto il nome del proprietario?Davvero bellissimo!!!Un altro acchiappo di quelli che sono da annoverare negli annali della Militaria!!!Scusate l'esaltazione,ma quando si parla di Normandia vado in estasi!!!
Ciao![ciao2]
Lo so e vi ringrazio; era da tanto che cercavo un Normandy così!!
Domani alla luce del sole vedo se riesco a trovare qualche traccia del nome sul tape!!
A presto
Ciao[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
ti ho già* fatto i complimenti, va rivedere le foto di questo bellissimo elmo non guasta di certo come i complimenti!!!
Grazie, ma anche tu non scherzi!!!
Ripeto, spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bellissimo,Felix!!!Questo è proprio bello!!!Sbaglio o sulla falda posteriore c'è una striscia di tape dove probabilmente c'era scritto il nome del proprietario?Davvero bellissimo!!!Un altro acchiappo di quelli che sono da annoverare negli annali della Militaria!!!Scusate l'esaltazione,ma quando si parla di Normandia vado in estasi!!!
Ciao![ciao2]
Lo so e vi ringrazio; era da tanto che cercavo un Normandy così!!
Domani alla luce del sole vedo se riesco a trovare qualche traccia del nome sul tape!!
A presto
Ciao[ciao2]
Il tape in tutti questi anni ha accumulato tantissimo sporco sulla sua superficie,e credo che questo sporco sia riuscito ad insinuarsi anche tra le fibre del tape stesso e non solo sulla superficie.Credo sarà* dura riuscire a leggere un nome.
-
Bello.. anzi bellissimo e vissuto..
Viper 4
-
Grazie; intanto voglio anche vedere il produttore del soggolo, perchè quello si riesce ancora a riconoscere ma va visto in controluce con un po di contrasto, oggi sono solo riuscito a leggere 43.
Ciao
-
Stavo vedendo ora da vicino alla luce artificiale, che sul soggolo è riportato un marchio che silegge però solo in parte e finisce per ......NECK e sotto 1943.
Vi dice qualche cosa???
Purtroppo sul tape non si legge più nulla!
Ciao
-
Sicuro che non ci sia impresso E.E.K. e non NECK?
-
Non lo so anche perchè neck è solo la parte finale della scritta, prima ci sono altre lettere che non capisco!!
Non credo sia però come dici tu!
Le ultime tre quattro lettere si vedono ancora bene in controluce!
Domani magari faccio una foto in primo piano!
Ciao
Mario
-
Molto bello e vissuto.
Scusa la domanda ma cosa intendi con "spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!"
[ciao2]
-
Disumano,semplicemente disumano.....Bello e basta,perfetto e basta,genuino e basta,un elmo che vorrei in collezione da subito.
Hai notato che l'interno del tuo presenta le medesime caratteristiche di "scurezza"(che brutto termine)di quello di herr x?
Complimenti Felix e spero di avere dei liquidi per quando te ne vorrai separare.
-
Oh, qui riconosco il vero Mario-Felix!![^]
Un elmetto davvero pregevole, un bellissimo camo, condizioni affascinanti.
Complimenti.
-
Ma è stupendo, un gran bel pezzo. Complimenti [ciao2]
-
Molto bello Mario, una sagoma perfetta e colori veramente stupendi.
Anche le condizioni generali sono come dev'essere per un camo. L'adler poco visibile ne aumenta l'aggressività*! [:264]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bello e vissuto.
Scusa la domanda ma cosa intendi con "spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!"
[ciao2]
Ehehehehe! Caro Cocis, si vede che ancora non conosci bene il buon Felix. Perchè spera? Perchè forse presto lo rivenderà .
[ciao2]
-
E quel giorno spero di avere il contante....[;)]