Visualizzazione Stampabile
-
8000 volte BLASTER TWINS
E così il nostro BRAVO BLASTER ha superato la soglia degli 8000 messaggi!!!!Un grazie sincero per tutto il tempo che hai dedicato a WW e sopratutto a noi.Altro non so che dire se non "A presto per il traguardo dei 10000"[^][^][^][^]
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Bravo! complimentoni! Tra poco raggiungi il tuo scribano rivale!
-
Grazie,Ragazzi,troppo buoni!!![;)]
-
Bravo!!! Continua così [:264]
-
Blaster complimenti vivissimi per il traguardo.. Viper 4
PS.
Ma non è che anche tu vuoi essere attenzionato dalla Coalizione per il rallentamento del Forum ??.. okkio.. [:D][:D][:D]
-
mi associo alla domanda di viper e ti rinnovo i complimenti![:D]
-
E così il buon Alex ha superato quota 8000...
Eh sì, lo sappiamo, in questo forum si respira un'aria quasi "di casa", proprio grazie anche a persone come Blaster Twins (come direbbe Moratti: "Il Blaster, bravo ragazzo, simpatico, simpatico..." [^]).
8000 post non sono pochi, ma a mio parere conta di più la qualità* della quantità*, ma in questo caso siamo di fronte ad entrambe; ok, ci si è un po' persi dopo Ferrara con quel topic dove si invitava a fare outing, ma sostanzialmente ogni tanto ci sta.
A mio modesto parere Blaster ha la qualità* di non divagare troppo nelle discussioni, fa la battuta (che ci sta [^]) ma poi sa riprendere ma soprattutto far riprendere immediatamente il filo logico del topic.
Un bravo a Blaster, quella medaglia è più che meritata, come l'onere/onore di esser moderatore.
Avanti così, purtroppo abbiamo pochi interessi in comune nei vari meandri della militaria, magari ad avere un moderatore come te nelle sezioni che dico io...
Un saluto a tutti, un abbraccio a Blaster e consentitemi almeno per una volta che l'acronimo WWW diventi W World War.
Alpino X
-
Quota 8000!
Alex! il grande Alpinista!![:D]
Complimenti mitico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Blaster complimenti vivissimi per il traguardo.. Viper 4
PS.
Ma non è che anche tu vuoi essere attenzionato dalla Coalizione per il rallentamento del Forum ??.. okkio.. [:D][:D][:D]
Viper lo stavo giusto pensando che il losco figuro siano invece in realtà* due loschi figuri??.
Attenti pertanto te e Gianfranco che siete i più attivi e veloci a disporre di adeguati mezzi.
Io ho solo questo gingillo appeso in garage se può servire ditemelo così la finiamo del tutto e in maniera radicale x i due.
<font color="navy"><font face="Georgia">Ora però i complimenti al buon Blaster per il suo impegno nel forum bravo.</font id="Georgia"></font id="navy">
Di solito si dice 100 di questi giorni ma non credo siano insufficienti forse è meglio 10.0000 di questi giorni [:246]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...30_Atomica.jpg
52,34 KB
-
Nel complimentarmi con Blaster per il risultato ottenuto,comunico anche,a nome del noto personaggio,che ha intenzione di continuare da solo,se ce ne sarà* bisogno,la battaglia contro la coalizione[self]
Evenutalmente aprite due fronti....[innocent][innocent][innocent]
-
<font color="blue">To my darling </font id="blue"> <font color="red">and young brother Artificiere for the 8000 posts on WW forum.</font id="red">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20titolo1.jpg
26,74 KB
Photo from: Leadership courtesy and drill, U.S. War Department - february 1946.
Your brother Infantryman 71 [8D][8D][8D]
-
Grazie a tutti,Ragazzi!!!
Alpino X mi hai commosso,però non merito simili elogi.Quelli vanno tutti a Mulon che da molto più tempo di me si industria e si prodiga perchè ci sia un clima casereccio e per nulla snob,che è una delle cose unita alla grande qualità* del Forum che mi fanno essere così fiero di essere parte di questa realtà* così meravigliosa.
Comunque state tranquilli,non mi sono alleato con il Noto Personaggio.Come avete potuto leggere il suo portavoce Mulon ha comunicato che lui combatte le sue battaglie da solo,mentre io sono più da lavoro di team e quindi penso che anche se partecipo poco alla cosa mi potete considerare parte delle truppe della Coalizione.
Una citazione particolare per Fante71:hai dimenticato nella borsa amichevole!!![;)]
-
Come avete potuto leggere il suo portavoce Mulon ha comunicato che lui combatte le sue battaglie da solo,
Hehe,vedo che mi conosci bene,grazie[;)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster
Come avete potuto leggere il suo portavoce Mulon ha comunicato che lui combatte le sue battaglie da solo,
Questo dalle parti di casa mia si chiama "depistaggio".. [:D][:D][:D]
Ancora complimenti.. Viper 4
-
A questo punto è obbligo da parte mia complimentarmi con Blaster che sta continuando l'inseguimento a sua Eminenza Mulon...io sono a quota 700 e qualcosa e conto di raggiungere quota 1000 nel 2010...
voi sarete già* parte integrante del forum e son certo che faremo a lotta per darvi da mangiare, cambiarvi e chissà*, farvi pure il bidè. Sarà* bello sfogliarvi la mattina e vedere cosa combinate, la sera invece vi guarderemo dormire sogni beati tra le foto di elmetti e medaglie presenti nelle varie pagine...bastardi!!!
Saluti
corrado
-
Complimenti Blaster! però bisogna prendere atto anche del fatto, non trascurabile, che oltre ad essere un ottimo forumista e moderatore, ha anche delle gran doti come pasticcere![^][:264]
-
Grazie,Ragazzi!!!
Ado,sei il migliore!!!Ma da dove li tiri fuori codesti post?Spettacolare!!!No,non riuscirò mai a raggiungere il numero di post di Mulon.Si tratta di un'impresa impossibile a dire poco.Un'impresa titanica che neanche potessi stare collegato tutto il giorno per sei mesi riuscirei a compiere.
Silent Brother,ho idea che il mio tiramisù ti sia piaciuto parecchio,vero?Peccato che scappi sempre prima!!!Temi di intossicarti?
-
Messaggio inserito da Blaster Twins
Silent Brother,ho idea che il mio tiramisù ti sia piaciuto parecchio,vero?Peccato che scappi sempre prima!!!Temi di intossicarti?
No! di prendere il vizio...[;)]
-
Tanto ormai il vizio del mio tiramisù ve l'ho ormai dato.Diciamo che è ormai un rito di ogni fiera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tanto ormai il vizio del mio tiramisù ve l'ho ormai dato.Diciamo che è ormai un rito di ogni fiera.
Esatto! è un po come prendere la comunione in chiesa durante la messa![:277][:246]
-
-
Bravo Alex, meritato traguardo! [8D]
-
[quote=silent brother]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":dm1myy22
Esatto! è un po come prendere la comunione in chiesa durante la messa![:277][:246]
[/quote:dm1myy22]
Se come una fettina del tiramisù di Blaster e un biccherozzo di vino mi confesserei molto spesso [:246][:246] anzi sarei quasi un santo [:81][:81]
-
Porta pazienza,Cocis,ma come santo saresti poco credibile...[:81][:81][:81]
-
[:261][:81][:261][:260][:58][:81]
-
Se vogliamo dirla tutta adesso un fotomontaggio di Ado sarebbe la ciliegina sulla torta.