Visualizzazione Stampabile
-
mi presento anch io.
ciao a tutti, mi chiamo alberto, ho 35 anni, vivo ad alessandria e frugo nelle cantine e nei solai da quando ero piccolo in cerca di quella che è per me un ossessione: gli elmetti tedeschi.
ultimamrnte mi ero disinteressato della questione, ma internet e la scoperta del vostro (o nostro) bellissimo sito hanno risvegliato in me gli istinti primordiali.
rinnovo i complimenti per la serietà* del sito e la grande mole di informazioni dettagliate che stanno di giorno in giorno aumentando la mia conoscenza in materia. viva la nostra passione![8D][:D]
-
-
anch'io sono uno dei tanti malati di elmetti tedeschi, ed è bello vedere che siamo in parekki quindi ti dò un caloroso benvenuto!!!
Ps:spero di vedere presto la tua raccolta, anzi ci conto proprio!!!
-
-
Innanzitutto BENVENUTO in WW,in secondo luogo con la tua passione degli elmetti vedrai che sarai in OTTIMA COMPAGNIA!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Benvenuto su WW,e buon divertimento.
E,come dice Franzroma,vedere vedere.....[;)]
-
-
-
Benvenuto tra noi!!! [;)]
-
-
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
-
-
-
Ciao Alberto, un altro elmettofilo! Ne avremo di cose da raccontarci.. [8D]
-
-
Ciao Alberto e benvenuto su WW.. allora aspettiamo di vedere qualche tuo pezzo della collezione..
Viper 4 [ciao2]
-
Ciao Alberto benvenuto!![ciao2]
-
-
Benvenuto,non vedo l'ora di vedere i tuoi ritrovamenti,per il momento ti posto il mio,[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...m40%20rete.jpg
124,58 KB
-
Benvenuto nel gruppo.
Ciao Enzo e Luca
-
sono commosso ragazzi. grazie del caloroso benvenuto.
posterò i miei pezzi ma non aspettatevi nulla.
le vostre collezioni sono imbattibili.
-
Ciao!!
[ciao2][ciao2] Franz
-
Benvenuto!!!!!!!!!!!!![ad]
-
Benvenuto!![:)]
[ciao2][ciao2][ciao2]
-
-
Ciao,e benvenuto
ho anche io un elmetto da paracadutista tedesco che ho acquistato e non essendo esperto vorrei appena potrò mandare la foto una tua ( e non solo tua ma di tutti) opinione.
intanto ancora benvenuto
Giuseppe [ciao2][ciao2]
-
Benvenuto, ho l'impressione che qui troverai pane per i tuoi denti, il rischio è l'indigestione.
Ciao Andrea
-
Benvenuto, anche io sono un nuovo utente ed ho l'impressione che qui troverai pane per i tuoi denti.
L'unico rischio è l'indigestione
Ciao Andrea