Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco...
Scusate ma non capisco una cosa..... magari fosse solo una, direte...
Mi interessa la discussione sui giubbini da sopravvivenza degli aviatori americani, i C1 West. Leggo nel riepilogo che c'è un apporto di Blaster il 29/02 alle ore 01,26, vado per leggerlo ed invece l'ultimo intervento che mi riporta la schermata è quello di Silent Brother del 7/02 alle ore 20,35. Ho sbagliato qualcosa io? Come posso rimediare?
-
Siamo in due.. Mi è successa la stessa cosa anche a me in un'altro Topic (quello delle borracce della Wehrmacht).. risultava come ultimo intervento una persona come andavo per leggere ne ritrovavo un'altra.. boh !.. dopo essere uscito e rientrato dal Forum ho trovati addirittura tre nuovi interventi.. secondo me è un errore del sistema che gestisce il server.. (probabilmente alcune volte tarda ad inserire le risposte)..
-
La stessa cosa è successa anche a me, in altri topic che ora sinceramente non ricordo....
-
Sì,ho fatto io una modifica perchè c'era un errore.Nel titolo c'era la parola "Fforce",ed io pignolo ed ossessivamente preciso come al solito ho corretto l'errore di battitura.Tutto lì,svelato il mistero.
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,ho fatto io una modifica perchè c'era un errore.Nel titolo c'era la parola "Fforce",ed io pignolo ed ossessivamente preciso come al solito ho corretto l'errore di battitura.Tutto lì,svelato il mistero.
Ciao![ciao2]
Si ma succede anche in altri Topic e non penso che sia sempre per lo stesso motivo che hai segnalato..
-
Significa che sono state apportate comunque modifiche,anche se spesso non si notano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Significa che sono state apportate comunque modifiche,anche se spesso non si notano.
K.. bene a sapersi.. grazie per la segnalazione Blaster..
-
-
-
Figurati,Kanister,ci mancherebbe!!!
-
Svelato il mistero![ciao2]
-
A me certe volte invece capita di inserire un messaggio,me lo accetta,ma non vedo il mio nome,bensì quello del nome precedente,senza che sia intercorsa una qualsiasi modifica di moderatori e/o amministratori.Cmq,almeno io,non lo reputo un gran problema,l'iportante è che si veda quello che ho detto e,dalle risposte che generalmente ricevo,così è![ciao2][ciao2]
-
A me succede che non mi visualizza più gli mp che invio,ma non importa.Tanto so che li invio.
-
Forse alla fine è solo un problema del server che sta scoppiando,ma ancora per poco dato che mi sembra che va sempre meglio anche a livello di velocità*.