Noto solo adesso che il nostro LUCIANO ha superato quota 5000 MESSAGGI.Che dire,se non un GRANDE GRAZIE per il tempo che hai voluto dedicarci!
[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Noto solo adesso che il nostro LUCIANO ha superato quota 5000 MESSAGGI.Che dire,se non un GRANDE GRAZIE per il tempo che hai voluto dedicarci!
[ciao2]Gianfranco
Hehe,Luciano è molto timido,speriamo che passi a salautarci.[;)]
Complimenti Luciano....!! [:)]
Cocis,grazie per quanto hai dato,per quanto dai e per quanto darai al Forum.Sei il migliore.
Eh...si....proprio un gran "timidone"...[8D]
ma, come ci si sente a quota 5000??? Grande Luciano![^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ciao Luciano, un buon traguardo, continua così!! [8D]
Caspità* 5 mila !.. complimenti Cocis.. avanti così e grazie per il tuo prezioso contributo sul forum di WW..
Ancora bravo e complimenti Viper 4
grazie mille per la compagnia e la simpatia che ci dai con ogni tuo intervento!sei grande! e complimenti!ciao!
Complimenti Cocis!!! Un bel traguardo...i tuoi interventi sono sempre puntuali e dettagliati, BRAVO!!! [;)]
Complimenti Luciano![;)]
Beh..che dire...non posso che fare i miei complimenti a Crocis.
Certo che sono iscritto a questo forum dal 1912 e ancora non ho varcato la soglia dei mille...
Vedo gente come Mulon ormai lanciato verso i 15.000 e con Blaster a rincorrere.
Poi altri che, magari iscritti da poche ore, hanno già* superato quota 1000.
Ora Crocis...
Ho cercato si saperne d più e dopo alcune ricerche sono giunto alla conclusione che qualcuno, forse, sta facendo il furbo!!!!
Invito l'amministrazione a indagare.
Le prove ve le fornisco io.
http://img511.imageshack.us/img511/1...agrabanvj5.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/4...7b71378aj5.jpg
Saluti
Corrado
p.s.: almeno funziona?
[:4][:4][:4][:4]Mi accorgo solo adesso di quello che avete scritto e vi dico un GRAZIE grande così.
Ma sono anch'io che dico GRAZIE a voi ragazzi per avermi sopportato, per avermi accettato per come sono [:D]
Non ho fatto niente di particolare ho solo cercato di essere me stesso con semplicità* e gioiosità* in questa nostra passione.
Ho sempre cercato di dare per quanto mi è stato possibile anche con i miei limiti (e sono tanti)un contributo a questo stupendo forum con voi stupendi abitanti [^]
<font color="navy">GRAZIE GRAZIE</font id="navy">
[:D]
Ado,sempre il numero 1[;)]
eh si..dicono tutti così...
dai dai...la lacrimuccia è caduta eh?
Corrado
p.s: funziona quel medicinale?
Ciao Ado ho scritto e non avevo visto il tuo post molto bello come sempre [:D]
[:81][:81][:81] malizioso è forse per l'età*??[:58]
Però mi accontenterei di 5 volte al giorno ma non di messaggi ma di........ [:246][:246]
[ciao2]
[ad][ad][ad]
Complimenti Luciano! 5000 messaggi sono tanti, ma questo numero ha più significato e valore soltanto conoscendo l'impegno e la passione che dimostri con la qualità di tutti tuoi interventi![^][:264]
saluti!
Daniele
Grazie Daniele anche tu troppo buono [:D]
[ciao2]
...non mi ero accorto di questo avvenimento, e dei festeggiamenti che gli amici ti hanno riservato, te li meritavi tutti amico mio, offri generosamente il tuo tempo al forum senza chiedere niente e beccandori cazziatoni dai tuoi cari, o mi sbaglio? che dire, ti ringrazio personalmente, Vai così, Buona fortuna lucia' con affetto Salvatore
Ciao caro amico Salvatore grazie a te per le belle parole [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Mi fa sempre piacere poter discutere di storia.
Qualche volta vado in conflitto per il possesso della linea con mio figlio ma per fortuna ora lavora e le lotte sono di molto calate.
Grazie ancora Sal.
Con affetto
p.s.
Se riesco a venire a Bologna spero di rivederti e questa volta ci faremo una bella e lunga chiaccherata [:D]
complimenti cocis !!![^]
Pur conoscendo poco cocis posso di certo affermare che non è un amante delle situazioni in cui si è al centro dell'attenzione, ma mi sento comunque in dovere (leggasi anche piacere) di scrivere un paio di righe per lui.
Avete presente il topic su Nikolajewka, per non dire quello su Anzio o numerosi altri? Ecco, lo adoro per quello: è in grado di integrare con testi, fotografie e carte rendendo i topic splendidi, sa quando intervenire e quando astenersi da commentini inutili, è per questo che sono fiero di averlo con me e con voi nel forum.
E' splendido come si agita alle fiere davanti a tutto quel ben di Dio, magari mentre solo si sta cercando un nastro o una medaglia, italiana... eh si, è uno dei, non molti purtroppo in WW, amanti di decorazioni italiane che ci sono in WW e forse è anche per questo che lo apprezzo particolarmente...[;)]
Bravo cocis, avanti così, sei una gran bella persona.
Alpino X
Grazie Frasche [:D]
Si Alpinox anche se mi conosci poco mi hai capito [:D] è proprio come dici non amo essere al centro dell'attenzione e questo fin da ragazzo pertanto queste faccine ci stanno tutte [:4][:4][:4], hai anche capito il mio modo di partecipare alle discussioni (a volte è abbastanza difficoltoso reperire quello che serve dal mio cartaceo) e anche di questo sono contento [:D].
Hai centrato anche sulle medaglie [:264]
Sono fiero anch'io di averti con me [:D]
<font color="navy"><font face="Georgia">GRAZIE </font id="Georgia"> </font id="navy"> per le belle parole.
[ciao2]
leggo con piacere per te..Luc..
e mi unisco ai complimenti della Famiglia WW per questo traguardo..
ciao
digjo
Ragazzi della commissione anti-doping... Al lavoro!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Simple the best!!!
Ciao
Gianfranco
...ho l'impressione che questo traguardo ti costerà* caro, per quanto mi riguarda, ho già* fatto due interventi, e per questo mi toccano due prosecchi, l'accordo era quello!!!ricordo testualmente le tue richieste: VEDETE DI FARMI FARE BELLA FIGURA. SAPETE IO CI TENGO, non vi preoccupate, di prosecco ne ho in abbondanza....e non dico chiacchiere se vuoi ti cito i testimoni???
Bello Lucianone, hai visto quante coccole!!!
Ciao sal
Bravo Cocis e grazie per tuoi interventi.sempre presente,garbato,educato e disponibile. Sei un vero signore
saluti
....Noblesse oblige, 'sa benidica a vossia, e il cartizze da bere aumenta !!!!
Bravo Cocis, continua così [;)][:269]
Grazie Totino anche tu troppo buono [:D]
Minchia Salvatore va bene che ci sono i testimoni ma ma strombazzarlo ai " 6 " venti e agli " 8 " punti cardinali quello che ti ho sussurato con il megafono era il caso?? [:246][:246] [innocent]
Ok vedrò che posso fare intanto per te una intera bottiglia da 75 cl.[;)]