Io lo sto guardando.
Visualizzazione Stampabile
Io lo sto guardando.
Grazie per la segnalazione..
Grazie della segnalazione guardo subito per fortuna il Signore ci ha fatto con due occhi così uno alla tv.e uno al forum [:246]
Grazie della segnalazione.
Ma è Voyager, ma lasciate perdere , che racconta di quelle balle che non stanno ne in cielo ne in terra, ma andiamo...
Saluti
Die Nadel
Fritz,dai......
Devo dire invece che era ben strutturato il documentario.. non il massimo ma comunque chiaro e semplice.. a me è piaciuto..
Oh, a me piace dire le cose come stanno, quel programma li è storicamente affidabile quanto l'orario delle ferrovie nord.
E stato capace di sparare che il Fuhrer mandò l'Afrika Korps non per aiutare gli Italiani a cacciare gli inglesi ma per recuperare dei rotoli di papiro nascosti nella piramide di Keope che permettevano l'invincibilità*.
E dicono anche che Rochus Misch, centralinista del Fuhrerbinker era un ufficiale, peccato che era un sottufficiale...
Saluti
Die Nadel
Ok Fritz,fa un po tu.....
A me,come ogni documentario storico che tocchi la Wehramcht,piace,se non altro xchè posso vedere uniformi e altro che sono eggetto del mio studio.
Comunque Mulon visto che sei sempre con una mano sulla tastiera ed una sul telecomando quando vedi qualcosa a tema in tv avvisa sempre.. Ciao
Prima di dare dei cialtroni alla gente bisogna rifletterci un po' sopra,Die Nadel.Poi...tu sapresti fare di meglio?Quando dimostrerai che sai fare di meglio forse potrai permetterti di pensare una cosa del genere(perchè certi pareri personali sulle persone è meglio tenerseli per se stessi se si è un minimo intelligenti).Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Con tutto quello che passa in televisione oggi come oggi, trasmissioni del genere vanno benissimo e dovrebbero farle più spesso (anche se sbagliano un grado militare.. fosse quello il problema)
Blaster e Mulon com'è che si dice ?.. son ragassiii.. nulla di così grave dai.. [ciao2]
Ciao e buon riposo a tutti.. Viper 4
Ma chiaro Viper[;)]
Speriamo che questa serie di Voyager fornisca dei servizi più dettagliati della precendente...
Non è malaccio, poi Giacòbbo mi è sempre rimasto simpatico, fin da quando conduceva Stargate....
Gli errori sono sempre possibili, anche in noti mensili di divulgazione tecnico scientifica ci sono ogni mese le "errata corrige" per attribuzioni errate o clamorose papere![:D]
Questo tipo di documentari punta un pò di più sulla spettacolarità ed appariscenza con l'intento di catturare l'attenzione di un pubblico ormai pigro e svogliato che non ha intenzione di usare i neuroni per compiti più gravosi del seguire un reality....
Se riescono a smuovere la curiosità e spingere qualcuno ad ulteriori approfondimenti qualcosa di buono lo hanno fatto![;)]
Se riescono a smuovere la curiosità* e spingere qualcuno ad ulteriori approfondimenti qualcosa di buono lo hanno fatto!
Quoto![;)]
Quoto anche io le tue parole Centerfire.
Quoto tutto!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Non posso che aggiungermi alla lista dei quotatori!
Saluti quotati
Corrado
Straquoto.. [;)]
Il programma è già* iniziato.. fra poco su Voyager faranno vedere uno speciale sulle scoperte degli uomini del Führer sulle montagne del Tibet.. a chi può interessare buona visione..
Niente da fare,oggi "comanda" mia moglie e guarda quello che vuole....
Bene.. stasera ti sei messo il grembiulino.. [:D][:D][:D][:D]
Grazie della segnalazione fatalità* ho il tv acceso sul 2 ecco stà* proprio iniziando adessoCitazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Si....ma davanti al pc[ad][ad][ad]Citazione:
adesso c' e' anche il primo episodio di una miniserie ambientata tra il 19380 e il 1948 e incentrata sulla figura di un commissario di polizia , tratta da quattro romanzi di carlo lucarelli .
http://www.raifiction.rai.it/raifiction ... 43,00.html
per quello che ho visto sino ad ora sembra ben ambientata e ben girata
Reportage di Voyager carino ed interessante.. grazie la segnalazione sulla miniserie..
Ora ce n'è uno che forse è anche più interessante....sui fantasmi....scusate l'OT[innocent][;)]
E tu credi ancora ai fantasmi ?!.. [:228][:228][:228][:228]
Restiamo sui documentari seri va,meglio,altrimenti si entra in un OT senza fine![;)]
Documentari seri di quel genere sarà* un pò difficile vederli sulle reti nazionali.. ma non impossibile
Non ho capito...[innocent][innocent][:I][:I][innocent][innocent]
No dai balle no, amano semplicemente mettere un poco di mistero in tutto, anche sulla trippa.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
A volte non sono invedibili basta filtrare un poco le notizie.
A me personalmente a piccole dosi non dispiace e poi dopo un mese di tribune elettorali...
Ciao
Andrea
e poi dopo un mese di tribune elettorali.
Grande,grande........[;)]
Gianca non sempre si vedono sulle reti nazionali documentari ben strutturati e documentati a dovere.. ma di tanto in tanto qualcosina si vede.. quoto Andrea58
Ah,ok,ora ho capito a cosa ti riferivi.Ed hai ragione allora.
QuotoCitazione:
A breve su Voyager (Rai 2) faranno vedere i misteri del nazismo di Hitler
I misteri del nazismo 1 e 2 sono interessanti,parlano dei riti occulti delle SS,dell'architetto del diavolo Albert Speer,della Thule,della ricerca del santo Graal,del castello di Wewelsburg e molto altro.Citazione: