presentazione nuovo utente
Saluti a tutti. Mi chiamo Andrea ho quasi 50 anni coniugato con figli e purtroppo afflitto da più di 30 anni dal morbo del collezionismo di tutto quanto non "politicamente corretto". La passione principale sono le cartucce di qualsiasi calibro, dal 2,7 colibrì al 105 mm. Con buona probabilità entro breve infrangerò qualche regola del forum ma purtroppo è la prima volta che partecipo ad una cosa del genere, ho letto il regolamento ma sicuramente qualcosa mi sarà sfuggita. La colpa comunque non è mia, questo sito è troppo interessante e non ho potuto resistere. Ho persino il dubbi sull' inserimento di questa presentezione, probabilmente la invierò nel posto sbagliato.Mi scuso in anticipo con tutti. Ho letto avidamente buona parte del forum relativo alle cartucce ed ho una risposta ad una vecchia domanda su cartucce 9 mm tagliate. Posso dare un contributo subito o pecco di presunzione infrangendo qualche regola?
Fatemi sapere, ciao a tutti.
Re: presentazione nuovo utente
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Andreaaaaaaaaaa... tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Il post va letto come se fosse cantato a squarciagola tipo coro da stadio. [icon_246 [icon_246 [icon_246 Tanti auguri al nostro Forumista Dell' Anno e grazie di fare parte di questa meravigliosa Famiglia che è World War!!! [269 Auguroni!!! [269
Auguronissimiiiiiiiiiiiiii [121 [121 [121 [121 si mangia? Da MAX [269 [269 [269
Tanti auguri di Buon Compleanno!!!
Ciao
Tanti auguri Andrea.
[269
Auguroni Andrea!! [3 [269
Augurissimissimi!!!!!!!!! Paga da bever
Vi ringrazio tutti, in quanto al pagare da bere a gente con l'accento veneto non so se me lo posso permettere [icon_246 [icon_246 [icon_246
[269 TANTI AUGURI!!!!!! [121 [121 [257