Ciao a tutti!!!
Sabato 15 e domenica 16 Marzo ci sarà* questa fiera a Marina di Massa.Viper 4 ed io saremo presenti.Chi ci sarà*?Piesse,German Dagger,Cuit,Green?Voi ci sarete?Chi altri ci sarà*?
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!!!
Sabato 15 e domenica 16 Marzo ci sarà* questa fiera a Marina di Massa.Viper 4 ed io saremo presenti.Chi ci sarà*?Piesse,German Dagger,Cuit,Green?Voi ci sarete?Chi altri ci sarà*?
Ciao![ciao2]
io ci sarò sabato mattina.
Assente,troppo lontano[:(!]
Io forse ci sarò domenica pomeriggio. Ma è grande come fiera? Più di Bologna? [ciao2]
Ok,al momento siamo Viper 4,Cuit ed io.Bella lì!!!Cuit ti mando un mp dove ti lascio il mio numero così ci organizziamo sull'ora.Magari ci scappa pure una mangiata di panigacci ad Aulla!!!
Ciao![ciao2]
x Fabio:no è una piccola fiera che comunque di solito ci sono un paio di venditori onesti di cui molti di noi ci si servono.
purtroppo x me aulla è troppo lontano , anche se è nella mia provincia rimane a 40 km da casa mia ,volendo comunque con l' avvenire dell' estate si potrebbe organizzare un bel gruppo e passare una giornata diversa mangiando testaroli e panigacci.
Sì,andrebbe benissimo!!!Approvo la tua idea!!!
Ciao![ciao2]
Confermo quanto inserito da Blasterone.. io sarò presente con lui sabato.. ciao Viper 4
Bella lì,Viper 4!!!
Assente ingiustificato.................................... ...troppo in là*.
Siete già* una bella compagnia buon divertimento [:D]
Ovviamente,se possibile,foto....[;)]
Certamente.. dovrò chiedere una macchina digitale in prestito poichè la mia si trova in trasferta in "Germania".. Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Se puoi,"fammi star male" con qualche scatto mirato.....[;)]
Ho capito borracce a gogo.. però gira voce che ultimamente alle Fiere di Militaria non si trovano più borracce ed il prezzo delle stesse sta salendo vertiginosamente.. Mulon sai nulla te ?.. comunque se ne sarà* rimasta ancora qualcuna volentieri.. ma penso sia mooolto difficile..
Un po' di foto le farò anche io.Come avete visto piano piano ho imparato un po'...[ad]
[ad][ad][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Scherzi a parte,più che foto magari mi servirà* che mi chiami se vedi qualche gavetta monomatricola e mint antecedente il 40.......e cmq buon divertimento e buona fiera.[;)]
K ricevuto Mulon..
Direi che la caccia di Mulon continua...[ad]
Penso proprio di si.. Blaster sai mica se ci saranno altre partecipazioni alla Linea Gotica ?...Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Decisamente...sto seguendo delle cose in rete,al momento sono a 5€......
[quote=Viper 4]
Penso proprio di si.. Blaster sai mica se ci saranno altre partecipazioni alla Linea Gotica ?...Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1j2crq8b
[/quote:1j2crq8b]
Secondo me potrebbero esserci anche Piesse,German Dagger e Green.Si vede che non hanno ancora letto il topic.Magari viene giù anche Centerfire.Secondo me i toscani faranno un salto tutti chi più e chi meno.
blaster ma sei sicuro che il 15 e 16 ci sarà* la gottica? dal calendario risulta che ci sia il 12 e 13 aprile,vedrò comunque di informarmi meglio.
Per i toscani e limitrofi penso sia una tappa obbligata...salutatemi Ale[;)]
cominico che la data è : 12-13 APRILE
Si vede che allora chi ci aveva segnalato le date delle fiere del 2008 non è così bene informato.Pazienza.[;)]
Domanda:ma la prossima settimana c'è qualche fiera?
Saranno da rivedere anche le altre a sto punto o sono sicure?
Ma io su un'altro sito ho visto che risulta quella data (15/16 marzo).. a chi si può chiedere ?
Aspetta un attimo,provo a vedere una cosa......
Ok.. ricevuto..Citazione:
Ho verificato,e le date sono quelle di Viper.....per fortuna che ve ne siete accorti......
Grazie Mulon.. allora il tutto è confermato per il prossimo fine settimana ?..
Presumo di si,ma passo anche in questo caso...poi si avvicina Bologna....[:D][:D][:D]
Ok ricevuto.. Blaster ci sei ?.. allora a che punto siamo con il pulman turistico ? [:D][:D][:D]Citazione:
Ovviamente vieni a Bologna,giusto?
Penso di si.. vedrò di mettermi d'accordo con qualcuno per non partire solo da Genova..
[;)]
Allora,io ho sentito un po' di amici e mi hanno confermato che Linea Gotica ci sarà* il 15 ed il 16 Marzo.Bella lì!!!
Per Bologna se vuoi ci diamo un punto di incontro e poi vieni giù con me.Tipo a Tortona,magari.Poi recuperiamo un paio di amici per strada.Almeno assisteresti sulla via del ritorno ad un acquisto che dovrò fare assolutamente!!!
Ciao![ciao2]
K.. ricevuto e confermo..Citazione:
Perfetto!!!Vedrai che ci divertiremo come matti!!!
Ciao![ciao2]
Immagino.. [ad]Citazione:
PS.
Guarda stasera stavo mettendo in ordine la sacca con dentro tutta la mia attrezzatura e buffetteria che ho utilizzato in Iraq ed ho trovato una delle tante cose che mi avevano regalato gli amici Americani.. te ne farò omaggio.. [:D]