Visualizzazione Stampabile
-
le foto satellitari
Spesso utilizzando le immagini satellitari possiamo ricavare interessanti elementi utili alle nostre ricerche sul campo, elementi che sfuggirebbero ad una normale analisi.
Questo però, in zona Gradisca d'Isonzo, mi lascia particolarmente perplesso e le ipotesi si susseguono da giorni ormai....
Sarebbe interessante conoscere il parere di qualche esperto in materia
potete trovarlo digitando su Google Earth il seguente indirizzo: Strada dei Campi, 34072 Gorizia,
Friuli-Venezia Giulia , Italia
-
Che siano trincee di soldati da troppo tempo lontani dalle donne?
[:D][ciao2]
Enzo
-
[Panic2][Panic2][Panic2] Non ci credo...[^]
-
Qualcuno ipotizza potesse essere un segnale rivolto agli aviatori in transito sull'area in questione, ma io sono molto più propenso a credere fosse rivolto ad eventuali forme di vita extraterrestri
-
[:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:81][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
-
E' una giusta puntualizzazione di un concetto troppe volte sottovalutato ma che ha avuto una notevole importanza nell'evoluzione.
Ha parte questo è stato fatto per gli aerei o il sublime poeta sapeva che stavano mappando? Comunque un mito!!!!
-
Probabilmente vogliono far sapere che in zona sono tifosi di quella "squadra".. in che categoria gioca ??? [:D][:D][:D][:D][:D]
-
Da quelle parti non è che la vedano spesso,quindi...[:X]
-
Blasterone qualcuno sta dicendo di averti visto bazzicare con un trattore dalle parti di Strada dei Campi di Gorizia e non eri solo.. sai nulla te ?..
-
Non conosco gli intenti originari del sublime poeta, ma è interessante il raffronto con un comunicato ANSA di pochi minuti fa : Pare che alcuni turisti Birmani abbiano percepito una sonora risata provenire dalla tomba di Pietro Aretino, le Autorità* hanno prontamente inviato nuclei dei NAS per controllare l'eventuale presenza di alcaloidi nei cibi serviti dalle trattorie della zona.....ehhh, quando la verità* non la si vuole vedere.....
-
si vede che da quelle parti la f*** vola alta !!!! Quindi.............[:D] [:D] [:D]
-
i soliti cerchi di grano all'italiana....[vedo]
[8D][8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da feffone75
i soliti cerchi di grano all'italiana....[vedo]
[8D][8D]
mejo i nostri allora..... siamo sempre i piu appassionati
-
[:81][:81] Incredibile!!! [:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Blasterone qualcuno sta dicendo di averti visto bazzicare con un trattore dalle parti di Strada dei Campi di Gorizia e non eri solo.. sai nulla te ?..
Qui non si parla di cerchi nel grano,ma comunque...mi hanno visto circolare con il trattore?No,era un mio sosia,anche se una genialata del genere avrei voluto farla io.
-
Ho capito di cosa si tratta dalle battute,ma la mia "incomprensione" tecnologica col pc continua e non riesco a far partire i vari siti satellitari che ho....qualcuno ha voglia di "stampare" un immagine e mnadarmela in mp o alla mia m@ail?Grazie[;)]
-
Ci penso io,te la mando via e-mail.
-
-
Foto arrivata....spettacolo[self]
-
-
Nessuno del Forum viaggia in trattore o cingolati di vario tipo ?
-
Non ci sono dubbi, la tecnica usata è la stessa e corrisponde benissimo![^] si tratta sicuramente dell'opera di un malato ninfomane emigrato qualche migliaio di anni fa dagli altopiani del deserto Nazca...[:246]
-
-
Il machu pichu non centra Blaster, hai mai visto le "Nazca Lines"?
-
-
sarà* un caso, ma di cosa parlano quelli di Voyager stasera?
Blaster, tira fuori il cingolato , mi sa che dobbiamo farne degli altri...
-
Il motore è già* caldo...
-
Ma si scrive con la "G" o la "C" ???[:246]
Evvila la foca che dio la benedoca [:D]
-
Secondo me va bene sia con una sia con l'altra lettera.L'importante è che non cambi la cosa a cui si riferisce la parola!!!
-
L'ho scritto io quando facevo il militare a cormons!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
L'ho scritto io quando facevo il militare a cormons!
Cos'hai scritto ?
-
la scritta sul campo nella foto satellitare
-
Citazione:
Scusami.. ma è una battuta la tua oppure realmente l'hai scritta tu ?.. se l'hai scritta tu, quando l'avresti fatta ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione:
Scusami.. ma è una battuta la tua oppure realmente l'hai scritta tu ?.. se l'hai scritta tu, quando l'avresti fatta ?
Interessa pure a me[self][;)]
-
No, era solo uno scherzo, l'ho fatto solo perchè avevo giricchiato un pò da quelle parti.
tutto lì.(sempre per ricercare qualche traccia di guerra)
A proposito, non ricordo bene la strada ,è passatato tanto tempo, ma non era molto lontana da Cormons e conduceva verso il confine, ad un certo punto in una piazzola ,celata sotto una piccola capanna ,c'era una torretta di carro interrata.Ad occhio e croce sembrava di uno sherman o di m10.
Sicuramente faceva parte della "difesa" fissa per un'eventuale invasione dell'est.
-
Quindi l'hai fatta veramente tu?Mitico[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quindi l'hai fatta veramente tu ? Mitico[;)]
Vorrei solo capire quando l'amico zeptaja ha creato quella scritta (sempre che sia la stessa) poichè le mappe satellitari vengono aggiornate con una cadenza di 1/2 volte l'anno e sicuramente la strisciata fotografica satellitare che si vede potrebbe avere massimo 2/3 anni.. [ciao2]
-
Non ci resta che aspettarlo e sentire che dice.
-
Scusate ma mi sono espresso male,volevo dire che ho fatto uno scherzo e che non l'ho fatto io il disegno,mi sono accorto solo adesso dell'equivoco.Chiedo venia!
-
Citazione:
Scusate ma mi sono espresso male,volevo dire che ho fatto uno scherzo e che non l'ho fatto io il disegno,mi sono accorto solo adesso dell'equivoco.Chiedo venia!
Ci mancherebbe zeptaja.. era curiosità* la nostra, conoscere l'autore di quella cosa sarebbe da stringergli la mano.. ciao [ciao2]