Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Grazie all'aiuto di Carlo, che qui ringrazio, sono riuscito finalmente ad accedere al forum. Mi sono appena iscritto allo stesso, avendolo scoperto pochi giorni or sono (uno degli aspetti positivi di essere - moderatamente - ammalati è quello di avere il tempo per navigare). Sono un appasionato di storia militare, in primis IIGM, oltre che di exordinanze, allevatore (inesperto)di uccellini, amante della natura (come volontariato faccio vigilanza ambientale). Però lavoro anche, eh!
Spero di poter dare un positivo contributo al forum. Vi ringrazio sin d'ora per l'ospitalità*. Ciao a tutti.[:I]
-
Benvenuto Davide, vedi che il proverbio "non tutti i mali vengono per nuocere" è vero.
[ciao2]
-
Cavolo un collega Volontario Ambientale!
Ciao Davide anch'io svolgo servizio come volontario nelle Guardie Giurate Ecologiche Volontarie della Provincia di Modena, fa piacere avere un "collega" nel Forum! oltretutto malato di militaria e armi![^]
Benvenuto Davide![:264]
Saluti!
Daniele
-
-
-
Ciao Davide,vedere che la famiglia di WW cresce ogni giorno non può che farmi piacere.Quindi non mi resta che darti un GRANDE BENVENUTO!!!!![:D][:D][:D]
[ciao2]Gianfranco
-
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
-
Benvenuto e buon divertimento su WW.. ciao Viper 4 [ciao2]
-
Ma quanto tardi arrivao??????Benvenuto,e buon divertimento su WW[;)]
-
Benvenuto nel gruppo.
Ciao da Enzo e Luca
-
Benvenuto Davide![ciao2][ciao2]
-
Ciao e benvenuto da un tuo conterraneo!!!
Nicola
-
-
Ciao e benvenuto Davide! [8D]
-
Benvenuto!!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
-
-
Dopo il BENVENUTO ti giungano i miei AUGURI!!!!
BUON COMPLEANNO Davide.
[ciao2]Gianfranco
-
Buon compleanno!!!
Saluti Andrea.
-
-
-
Benvenuto tra noi Davide![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Cavolo un collega Volontario Ambientale!
Ciao Davide anch'io svolgo servizio come volontario nelle Guardie Giurate Ecologiche Volontarie della Provincia di Modena, fa piacere avere un "collega" nel Forum! oltretutto malato di militaria e armi![^]
Benvenuto Davide![:264]
Saluti!
Daniele
Non c'e' un'elenco di tutti quelli che fanno volontariato nella vigilanza ambientale?
Davide sei una GEV o un GVV o un GEZ o una GIV o cosa?
Ciao.
Val
-
-
ciao, benvenuto !!
[ciao2][ciao2]
-
-
-
Re: presentazione
[121 [269 AUGURI DAVIDE!! [121 [269
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Benvenuto, beato te che sei ammalato ed hai un po di tempo da dedicare alle passioni....
-
-
BUON COMPLEANNO!!!!! [269 [269
-
-
-
-